Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic dei test

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Bè mi pareva di esser stato chiaro...ogni volta che qualcuno propone un test nuovo tu editi il tuo messaggio iniziale e lo aggiungi alla lista, e la gente dovrebbe smettere di dire che risultati ha ottenuto dai test perché così si finisce per incasinare il topic e avrebbero anche ragione a chiuderlo...
    si scusa la mia ottusagine mi aveva tratto in inganno la parola edita cmq ora copio tutti i link e li metto nel primo post
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Sono Hitsugaya ( ho fatto quello dell'unico manga/anime che non guardo XD ).
      sigpic
      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
      Gaara del deserto

Comment

Su one piece sono risultato zoro
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Naruto Test.Che membro dell'akatsuki sei?
          Io Itachi.-.-
          Last edited by Shinichi™; 17 February 2008, 19:05.

Comment

Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

2+2=22.

Comment

Quello del mio avatar XD
                Lo stesso ke mi è uscito anke su Naruto test.

Comment

Io sono Pein,Sasuke e Future Trunks.
                  sigpic

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                      Su one piece sono risultato zoro
                      pure io
                      XD
                      in naruto itachi,in dragon ball bardack
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Gaara e Vegeta scouter(quello dell akatsuki nn voglio xke ho paura ke nn esca kisame!)

Comment

ecco un'altro test su naruto molto particolare però nn ho capito quanti personaggi ti possono capitare http://quizfarm.com/test.php?q_id=5826
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

finalmente ho trovato un test di HxH però è in inglese. c'è qualcuno che lo traduce please

http://www.quizilla.com/users/sosiqu...%20Are%20You?/

Comment

Io sn kurapica.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                finalmente ho trovato un test di HxH però è in inglese. c'è qualcuno che lo traduce please

http://www.quizilla.com/users/sosiqu...%20Are%20You?/
                                Purtroppo non ho molto tempo quindi ti traduco le domande:

1)Come descriveresti al meglio la tua personalità?
                                2)Com'è stato il tuo passato?
                                3)Come desidereresti che fosse esso (il passato)?
                                4)Hai ricevuto una sfida (è questo il significato a grandi linee).Che tipo di arma usi (non sono sicuro del significato ma dovrebbe essere questo)?
                                5)Ti stai confrontando (o ti sei confrontato,non ho ben capito in che modo hanno usato il perfect) con un avversario forte.Qual'è la tua reazione?
                                6)Perchè ti piacerebbe diventare un Hunter?
                                7)Questo quiz è finito!Dì (devi dire) ciao.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X