Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che mi dite...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che mi dite...

che mi dite se facessero un anime su Final Fantasy 7?

Omegadeath

potrebbe uscire bene!
    Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
    http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
    http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

E infatti lo fanno

http://testament7.supereva.it/img/FF7.jpg

Dovrebbe essere un solo OAV

(TnX alla mia fonte Spiry:**)
      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
      The New Spammers' Heaven²

Comment

infatti è proprio per questo che ho aperto il topic. Solo
        che volevo assicurarmi di non dire cose infondate.
        Ciao

Omegadeath

Comment

che beeeeeeeeeeeddduuu *_*

Comment

sarà un film realizzato in CG, cmq...

Comment

Di solito film e anime ispirati ai videogames sono tristissimi, forse per i giochi di ruolo c'è qlke possibilità in più, ma in generale sono sempre migliori i videogames tratti dai film che nn il viceversa
              sigpic

Comment

bhe street fighter non era malissimo, forse solo qualche incongruenza...

Omegadeath

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                  Di solito film e anime ispirati ai videogames sono tristissimi, forse per i giochi di ruolo c'è qlke possibilità in più, ma in generale sono sempre migliori i videogames tratti dai film che nn il viceversa
                  concordo pienamente

Comment

Potrà essere brutto quanto vi pare, ma non non sto davvero nella pelle per l'uscita.
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

per me, brutto o bello che sia, l' importante è che sia fedele.
                      Comunque non è vero che i dilm tratti dai videogame vengono
                      male, sia street fighter che mortal kombat, mi sembravano ben
                      fatti.

Omegadeath

Comment

Originariamente Scritto da Omegadeath
                        per me, brutto o bello che sia, l' importante è che sia fedele.
                        Comunque non è vero che i dilm tratti dai videogame vengono
                        male, sia street fighter che mortal kombat, mi sembravano ben
                        fatti.

Omegadeath
                        i film nn gli anime...

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                          Mi vengono in mente il 90% dei videogiochi basati su Star Trek, Trespasser, Force commander, Planet of the apes, Independence day, Enter the Matrix e altre amenità simili.

In genere sono pochi i videogiochi ispirati ai film belli, ora mi vengono in mente alcuni giochi Star Wars o Blade Runner, se mi tornano in mente altri li elenco....
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            [quote:bd9002e368="Kaji"]Di solito film e anime ispirati ai videogames sono tristissimi, forse per i giochi di ruolo c'è qlke possibilità in più, ma in generale sono sempre migliori i videogames tratti dai film che nn il viceversa
                            Mi vengono in mente il 90% dei videogiochi basati su Star Trek, Trespasser, Force commander, Planet of the apes, Independence day, Enter the Matrix e altre amenità simili.

In genere sono pochi i videogiochi ispirati ai film belli, ora mi vengono in mente alcuni giochi Star Wars o Blade Runner, se mi tornano in mente altri li elenco....[/quote:bd9002e368]

Enter the matrix è fighissimo...

Comment

Sì, ma stiamo palando di film ispirati ai videogiochi, non viceversa.
                              Mi accontento che il sequel di FFVII non presenti una trama troppo
                              farlocca, che i personaggi siano somiglianti e che le voci siano appropriate

Omegadeath

Comment

Working...
                              X