Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di solito film e anime ispirati ai videogames sono tristissimi, forse per i giochi di ruolo c'è qlke possibilità in più, ma in generale sono sempre migliori i videogames tratti dai film che nn il viceversa
Di solito film e anime ispirati ai videogames sono tristissimi, forse per i giochi di ruolo c'è qlke possibilità in più, ma in generale sono sempre migliori i videogames tratti dai film che nn il viceversa
per me, brutto o bello che sia, l' importante è che sia fedele.
Comunque non è vero che i dilm tratti dai videogame vengono
male, sia street fighter che mortal kombat, mi sembravano ben
fatti.
per me, brutto o bello che sia, l' importante è che sia fedele.
Comunque non è vero che i dilm tratti dai videogame vengono
male, sia street fighter che mortal kombat, mi sembravano ben
fatti.
Mi vengono in mente il 90% dei videogiochi basati su Star Trek, Trespasser, Force commander, Planet of the apes, Independence day, Enter the Matrix e altre amenità simili.
In genere sono pochi i videogiochi ispirati ai film belli, ora mi vengono in mente alcuni giochi Star Wars o Blade Runner, se mi tornano in mente altri li elenco....
[quote:bd9002e368="Kaji"]Di solito film e anime ispirati ai videogames sono tristissimi, forse per i giochi di ruolo c'è qlke possibilità in più, ma in generale sono sempre migliori i videogames tratti dai film che nn il viceversa
Mi vengono in mente il 90% dei videogiochi basati su Star Trek, Trespasser, Force commander, Planet of the apes, Independence day, Enter the Matrix e altre amenità simili.
In genere sono pochi i videogiochi ispirati ai film belli, ora mi vengono in mente alcuni giochi Star Wars o Blade Runner, se mi tornano in mente altri li elenco....[/quote:bd9002e368]
Sì, ma stiamo palando di film ispirati ai videogiochi, non viceversa.
Mi accontento che il sequel di FFVII non presenti una trama troppo
farlocca, che i personaggi siano somiglianti e che le voci siano appropriate
Comment