Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tengen Toppa Gurren-Lagann

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    PM2 hai rovinato tutto...non ho ancora visto tutto l'anime!...almeno avverti prima di mettere spoiler "pericolosi" voglio morire con lui ç___ç io lo amo ò_o ok la smetto..
    accidenti l'ho appena scoperto stò topic!
    Mh.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
      PM2 hai rovinato tutto...non ho ancora visto tutto l'anime!...almeno avverti prima di mettere spoiler "pericolosi" voglio morire con lui ç___ç io lo amo ò_o ok la smetto..
      accidenti l'ho appena scoperto stò topic!
      Ma è una delle puntate più belle per giunta...ok basta altrimenti finisco per spoilerarti tutto compresi i decessi
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Ma è una delle puntate più belle per giunta...ok basta altrimenti finisco per spoilerarti tutto compresi i decessi
        NOOOOO Kamina ç__ç sei un'essere insensibile! ç____ç
        Mh.

        Comment


        • #34
          Com'era l'inizio che non me lo ricordo?
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
            NOOOOO Kamina ç__ç sei un'essere insensibile! ç____ç
            Ma dai è anche il mio personaggio preferito insieme a Simon da grande, perché da piccolo è un tantinello co*****e , diventa decente solo quando si rende conto...eccetera vedrai, visto che sei indietro

            Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Com'era l'inizio che non me lo ricordo?
            Bè inizia con la scena che stanno combattendo con Gurren-Lagann enorme. Ma non capisco perché l'abbiano fatto se nella storia non c'è...è un anime fatto troppo bene per credere che sia stato fatto solo per fare scena...
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Ma dai è anche il mio personaggio preferito insieme a Simon da grande, perché da piccolo è un tantinello co*****e , diventa decente solo quando si rende conto.
              nn posso non quotarti
              Simon quando è piccolo ha paura di tutto
              Questo è quello che faccio e ne vado matto
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggio
                nn posso non quotarti
                Simon quando è piccolo ha paura di tutto
                mi dispiace molto dirlo, ma diventa un personaggio serio, quando Nia "lo converte" (io penso che Nia faccia un tantinello schifo )
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #38
                  Dici? Io pensavo che quella iniziale fosse la prima guerra che ha fatto lordegenome assieme al padre di kamina!
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    Dici? Io pensavo che quella iniziale fosse la prima guerra che ha fatto lordegenome assieme al padre di kamina!
                    No, no. E' Simon. C'è anche Boota a confermarlo.

                    Comment


                    • #40
                      Accidenti, metà forum ha l'avatar di questo anime.

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        mi dispiace molto dirlo, ma diventa un personaggio serio, quando Nia "lo converte" (io penso che Nia faccia un tantinello schifo )
                        Nia a me piace quando è cattiva
                        perchè all' inizio fa troppo la ragazza ignorante (anche se lo è per tutto l'anime)!
                        Questo è quello che faccio e ne vado matto
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Io sono intorno alla puntata 10.
                          Purtroppo non ho tutto questo tempo libero per vedermelo; sperei prima o poi di finirlo.
                          Un buon anime,ottima grafica e la trama (o almeno per ora).

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggio
                            Nia a me piace quando è cattiva
                            perchè all' inizio fa troppo la ragazza ignorante (anche se lo è per tutto l'anime)!
                            Allora la pensiamo allo stesso modo . Cattiva poi, non più di tanto. Però stiamo spoilerando . Comunque la scena migliore di Nia è quella della penultima scena della puntata 27...
                            Spoiler:
                            si mi sta prprio sulle p***e. Anche se dispiace un po' per Simon



                            Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza Messaggio
                            Io sono intorno alla puntata 10.
                            Purtroppo non ho tutto questo tempo libero per vedermelo; sperei prima o poi di finirlo.
                            Un buon anime,ottima grafica e la trama (o almeno per ora).
                            Lo sarà anche dopo anzi diventa anche più complessa, magari un po' troppe trasformazioni ma bellissimo (capirai più avanti che intendo)

                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            No, no. E' Simon. C'è anche Boota a confermarlo.
                            E la Core Drill, poi ovviamente si chiama Gurren-Lagann la nave, quindi dev'essere per forza Simon, visto che il nome lo sceglie Kamina
                            Last edited by Marlon Brando del deserto; 11 March 2008, 21:19.
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                            Comment


                            • #44
                              Ok, sotto spoiler:
                              Spoiler:
                              Nia è pallosa. Speravo che Yoko la facesse fuori con una cannonata quando era ancora messaggera degli Anti Spiral.
                              Last edited by Danix93; 11 March 2008, 21:49.
                              last.fm

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Nia è pallosa. Speravo che Yoko la facesse fuori con una cannonata quando era ancora messaggera degli Anti Spiral.
                                Metti sotto spoiler è meglio.
                                Spoiler:
                                Io ci speravo nella puntata del mare quando appare Adiane
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                                Comment

                                Working...
                                X