Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
PM2 hai rovinato tutto...non ho ancora visto tutto l'anime!...almeno avverti prima di mettere spoiler "pericolosi" voglio morire con lui ç___ç io lo amo ò_o ok la smetto..
accidenti l'ho appena scoperto stò topic!
PM2 hai rovinato tutto...non ho ancora visto tutto l'anime!...almeno avverti prima di mettere spoiler "pericolosi" voglio morire con lui ç___ç io lo amo ò_o ok la smetto..
accidenti l'ho appena scoperto stò topic!
Ma è una delle puntate più belle per giunta...ok basta altrimenti finisco per spoilerarti tutto compresi i decessi
NOOOOO Kamina ç__ç sei un'essere insensibile! ç____ç
Ma dai è anche il mio personaggio preferito insieme a Simon da grande, perché da piccolo è un tantinello co*****e , diventa decente solo quando si rende conto...eccetera vedrai, visto che sei indietro
Bè inizia con la scena che stanno combattendo con Gurren-Lagann enorme. Ma non capisco perché l'abbiano fatto se nella storia non c'è...è un anime fatto troppo bene per credere che sia stato fatto solo per fare scena...
Ma dai è anche il mio personaggio preferito insieme a Simon da grande, perché da piccolo è un tantinello co*****e , diventa decente solo quando si rende conto.
nn posso non quotarti
Simon quando è piccolo ha paura di tutto
Io sono intorno alla puntata 10.
Purtroppo non ho tutto questo tempo libero per vedermelo; sperei prima o poi di finirlo.
Un buon anime,ottima grafica e la trama (o almeno per ora).
Nia a me piace quando è cattiva
perchè all' inizio fa troppo la ragazza ignorante (anche se lo è per tutto l'anime)!
Allora la pensiamo allo stesso modo . Cattiva poi, non più di tanto. Però stiamo spoilerando . Comunque la scena migliore di Nia è quella della penultima scena della puntata 27...
Spoiler:
si mi sta prprio sulle p***e. Anche se dispiace un po' per Simon
Io sono intorno alla puntata 10.
Purtroppo non ho tutto questo tempo libero per vedermelo; sperei prima o poi di finirlo.
Un buon anime,ottima grafica e la trama (o almeno per ora).
Lo sarà anche dopo anzi diventa anche più complessa, magari un po' troppe trasformazioni ma bellissimo (capirai più avanti che intendo)
Comment