Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Alchemist Gold Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Full Metal Alchemist Gold Edition

    Oggi andando in fumetteria ho trovato il primo numero della Gold Edition di quel capolavoro che è Full Metal Alchemist.
    Sapevo che sarebbe uscita e dato che le mie risorse finanziare si stanno lentamente esaurendo avevo deciso di non comprarla ma quando ho visto quel volumetto che continuava a ripetermi "comprami comprami" non ho resisto e l'ho acquistato anche perchè a me FMA piace moltissimo
    Ci sono due tipi di questa Gold Edition,una con la copertina estraibile e costa 1euro e dieci centesimi in più mentre la calssica 4,50 euro.
    Chi di voi ha intenzione di comprarlo?

  • #2
    io, ma pensavo uscisse il 28. cmq grazie ora ho capito perchè nel sito ne apparivano due versioni quindi anche per naruto suppongo. cmq prenderò la versiona classica e finalmente potrò vedere questo capolavoro dall'inizio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      io, ma pensavo uscisse il 28. cmq grazie ora ho capito perchè nel sito ne apparivano due versioni quindi anche per naruto suppongo. cmq prenderò la versiona classica e finalmente potrò vedere questo capolavoro dall'inizio
      Che poi,se sei only anime il manga devi comprarlo assolutamente.Verso il sesto volume prende strade diverse rispetto alla versione animata.
      2+2=22.

      Comment


      • #4
        A parer mio strade diverse, ma di netto migliori. Poi, soprattutto il periodo 12-13-14-15 (il 15 è il mio manga preferito, fra tutti quelli che abbia mai letto), è qualcosa di eccezionale. Non c'è una pagina che non ti fa provare emozione nel leggerla.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
          Che poi,se sei only anime il manga devi comprarlo assolutamente.Verso il sesto volume prende strade diverse rispetto alla versione animata.
          questo lo sapevo già, infatti possiedo i numeri dal 14 in poi
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            Anche io pensavo che uscisse il 28, comunque non aspettavo l'ora che uscisse la ristampa visto che la planet manga non si può dire che sia efficente per quanto riguarda gli arretrati delle sue collane.
            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              questo lo sapevo già, infatti possiedo i numeri dal 14 in poi
              Solo quelli? Io ho cominciato dal 7 e me li sono subito comprati tutti...che bei tempi quando la prima edizione usciva regolarmente

              Questo della Gold se me lo comprerò, me lo comprerò di sicuro con la sovraccoperta ne vale la pena dopo che ho speso 15 euro per l'art book è il mio manga preferito quindi ho pensato ne valesse la pena...
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                Che poi,se sei only anime il manga devi comprarlo assolutamente.Verso il sesto volume prende strade diverse rispetto alla versione animata.
                Si sapevo di queste divergenze tra anime e manga,un altro buon motivo per comprare il manga

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Si sapevo di queste divergenze tra anime e manga,un altro buon motivo per comprare il manga
                  Ovvio per di più il manga è molto più articolato dell'anime che si basa più o meno sempre sugli stessi personaggi anche se ha una storia fantastica. L'unico problema è la puntualità delle uscite che è inesistente, ormai siamo arrivati quasi ad avere un manga ogni 4 mesi (se siamo fortunati...)
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                    visto che la planet manga non si può dire che sia efficente per quanto riguarda gli arretrati delle sue collane.
                    Infatti non lo è affatto.

                    Per quanto mi riguarda comunque non credo comprerò queste collane gold, sia perchè le serie che mi interessano le ho già, sia perchè non mi fido a spendere molti soldi a scatola chiusa quando l'editore è la Planet Manga.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                    Comment


                    • #11
                      ha proposito di planet manga è vero che la ristampa di HxH sarà venduta solo in fumetteria e librerie e nn in edicola????!!!!
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        Ovvio per di più il manga è molto più articolato dell'anime che si basa più o meno sempre sugli stessi personaggi anche se ha una storia fantastica. L'unico problema è la puntualità delle uscite che è inesistente, ormai siamo arrivati quasi ad avere un manga ogni 4 mesi (se siamo fortunati...)
                        Beh spero proprio che non accada,in fondo per chi fa la Gold non dovrebbero esserci problemi dato che sono ristampe di numeri già usciti.

                        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        ha proposito di planet manga è vero che la ristampa di HxH sarà venduta solo in fumetteria e librerie e nn in edicola????!!!!
                        Non lo so

                        Comment


                        • #13
                          A me pare che ti abbia dato ragione...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            oggi finalmete ho trovato in edicola il primo volume di questo fantastico manga per poterlo leggere del principio e devo dire che questo primo volume è stato semplicemete FAN-TA-STI-CO! uno dei + bei manga che abbia mai letto come volume singolo. mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Ed riusciva a fregare i nemici con una calma ed ingegno paurosi un buon misto di humor e azione (in particolare quando si parlava dell'altezza del protagonista) veramente un capolavoro

                            PS: nn sapevo i volumi fossero grandi
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #15
                              Senza dubbio una ristampa ci voleva, visto che ormai trovare un volume di questo manga era un'impresa ardua. Io la serie la colleziono fin dall'inizio per cui non seguirò anche la Golden Edtion (anche perché il mio portafoglio non me lo permetterebbe )
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X