Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Full Metal Alchemist Gold Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggionon è mica colpa loro,purtroppo hanno raggiunto l'edizione jap e i capitoli di fma escono ogni mese e mezzo(sono più lunghi di quelli normali,tipo i manga di jump,ovviamente)quindi per un volume ci si aspetta di più(un volume sono 4 capitoli)
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIeri sera l'ho vista in fumetteria, e visto che volevo avvicinarmi a FMA volevo sapere che differenza c'è tra il manga normale e la gold edition.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Proprio l'altro ieri ho finito di leggere questo primo numero che non ha tradito le mie alte aspettative.
Molto bello,comico al punto giusto e con anche una buona dose d'azione che non guasta mai.
Ma per apprezzare a pieno questo capolavoro bisognerà aspettare i numeri futuri quelli in cui verranno rivelati....va beh non voglio spoilerare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioProprio l'altro ieri ho finito di leggere questo primo numero che non ha tradito le mie alte aspettative.
Molto bello,comico al punto giusto e con anche una buona dose d'azione che non guasta mai.
Ma per apprezzare a pieno questo capolavoro bisognerà aspettare i numeri futuri quelli in cui verranno rivelati....va beh non voglio spoilerare---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSapessimo davvero cosa viene rivelato!Ma non si sa mai quasi niente perché c'è sempre qualche mistero nuovo. Non c'è dubbio FMA è un manga ben pensato e con una trama fantastica non è strano che ne abbiano voluto fare la GOLD Edition
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMarlond Brando per caso hai seguito l'anime?Spoiler:... Alphonse si rende conto di poter anche lui trasmutare senza cerchio perché ha visto la verità,c'è la rinascita di Greed, la storia del paese di Xing e cose simili...
...nell'anime invece...Spoiler:Alphonse usa ancora il cerchio alchemico, tranne nel film che usa un paio di guanti per semplificare le trasmutazioni, Greed muore e basta e Xing non si sa neanche cosa sia...
...ma tutte queste differenze non significano che l'anime non sia valido quanto il fumetto, anzi l'anime è uno dei pochi che mi siano piaciuti tanto quanto il fumetto e per di più alcune cose sono più belle nell'anime, ad esempio la storia di Scar è più bellaSpoiler:il modo in cui perde il braccio compresoSpoiler:che ha molta più importanza nell'anime, mentre nel fumetto viene ammazzata come niente da Mustang---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ho notato che nella versione gold senza rilegatura è stato commesso è un errore di fabbricazione ovvero è stata eliminata una pagina per riprodurne una altra due volte ovvero:
Questa pagina è stata eliminata
Spoiler:
Mentre quest'altra è stata riprodotta due volte
Spoiler:
Io posseggo l'edizione senza rilegatura perciò non sò dire se l'errore è stato commesso anche all'interno dell'edizione rilegata.
All'inizio pensavo che era stato commesso soltanto nel mio volume però quando ho controllato gli altri volumi che erano in edicola ho notato che avevano tutti il medesimo sbaglio.
Vorrei sapere se anche voi avete lo stesso problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiopotevi guardare pure quelli rilegati già che c'eri no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioHo notato che nella versione gold senza rilegatura è stato commesso è un errore di fabbricazione ovvero è stata eliminata una pagina per riprodurne una altra due volte ovvero:
Questa pagina è stata eliminata
Spoiler:
Mentre quest'altra è stata riprodotta due volte
Spoiler:
Io posseggo l'edizione senza rilegatura perciò non sò dire se l'errore è stato commesso anche all'interno dell'edizione rilegata.
All'inizio pensavo che era stato commesso soltanto nel mio volume però quando ho controllato gli altri volumi che erano in edicola ho notato che avevano tutti il medesimo sbaglio.
Vorrei sapere se anche voi avete lo stesso problema.
Io non pensavo fosse un errore ma mi sembrava alquanto strano
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioTu hai quella con la sovracoperta?
Comment
Comment