Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se devo essere sincero non so,anche se la voglia c'è,se lo prenderò per il semplice fatto che guardarlo in ita non è la stessa cosa che averlo guardato in jappo.Ci sarà qualche extra,qualche bonus?
La notizia é buona....ma ho paura per il doppiaggio...
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Bellissima notizia! Almeno avrò l'opportunità di vedere questo fantastico anime in modo decente (senza ricorrere ai sottotitoli che sono una palla!), dato che tutti ne parlano così bene! Spero che approdi su mtv!
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Bella notizia, siccome conosco ben poco di questo anime, sn curiosa di vederlo. speriamo ke il dippiaggio nn si carente e soprattutto KE NN CENSURINO!
Per il doppiaggio non si può sapere, ma dubito lo censureranno, in fondo sono su DVD quindi non c'è tanto da censurare finché non viene trasmesso in tv...
Immagino di si, lo metteranno su Mtv magari...non credo perdano l'occasione di fare audience mettendo un anime che è piaciuto così tanto in Giappone...e se lo mettono su Mtv dovremmo anche esser messi a posto con le censure (visto che di solito non li censurano lì
Tra parentesi, non ossessionatevi tutti con "Ma sarà bello questo anime" o cose così, invece di guardarvi l'anime (la cui seconda parte è scadente) sarebbe meglio comprarvi o trovare su internet le scan del fumetto!
In sè la notizia non è affatto cattiva,è solo che essendo consapevole di vivere in un paese così bigottamente cattolico,ho il tetro presentimento che non sarà come ci aspettiamo,causa Vaticano.
Vi posso assicurare che è mille volte meglio seguirlo con i sottotitoli (dei quali non colgo la pallosità, anzi sono anche migliori, poichè si sente la voce originale giapponese dei personaggi), che seguirlo con il doppiaggio italiano, il quale magari censurerà anche alcune espressioni.
Sperando che ciò che dice il buon vecchio Supa, non si avveri.
La notizia é buona....ma ho paura per il doppiaggio...
La notizia è pessima.
Death Note, qui in Italia, dove NON è ancora uscito l'anime (fonte maggiore di pubblicizzazione), è già sulla giusta strada per diventare ipercommercializzato, provate ad immaginare quando uscirà qui in DVD, o ancora peggio, in televisione.
Per il doppiaggio, poi, si vedrà.
Originariamente Scritto da domy_ct46
ecco,bella domanda,meglio farlo in tv
Se proprio deve essere trasmesso, allora spero sia Mtv a farlo.
Non oso pensare a ciò che sarebbe capace di fare la Mediaset...
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Tra parentesi, non ossessionatevi tutti con "Ma sarà bello questo anime" o cose così, invece di guardarvi l'anime (la cui seconda parte è scadente) sarebbe meglio comprarvi o trovare su internet le scan del fumetto!
Sono pienamente d'accordo. Consiglio anch'io di comprare il manga, a questo punto.
Non me lo aspettavo cosi presto e ho fiducia nella Panini, sperando non censurino troppo....La scelta delle voci di questo anime non mi pare nemmeno difficile (tranne Misa, che facilmente avrà una voce da deficente).
Quindi sono abbastanza positivo
E riguardo le sottotitolazioni a me non sembra poi questa schifezza, insomma un pò di lettura fa sempre bene
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Mah, dubito che la mediaset trasmetterà mai Death Note. Non l'ho mai visto, ma da quel che so non rientra nei "gusti" di Italia 1, dove vengono privilegiate le cose per bambini...
Se esce in dvd credo che comprerò il primo per curiosità!
Comment