Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto Shippuden in Italia

ci sono voci riguardanti a naruto shippuden che uscirà nell'estate 2009
    nn vi sembra un pò troppo tardi dato che su italia 1 la 1 serie è quasi finita????

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    ci sono voci riguardanti a naruto shippuden che uscirà nell'estate 2009
    nn vi sembra un pò troppo tardi dato che su italia 1 la 1 serie è quasi finita????
    inizio 2009 credo,deve attendere due anni perchè i diritti costano troppo
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Non direi proprio che la 1 serie è quasi finita, anzi, siamo appena all'inizio della lunga "tourneè" di filler! Ad ogni modo, l'estate 2009 mi sembra anche una data troppo vicina: dobbiamo calcolare prima di tutto che lo Shippuden sia arrivato a un buon punto, o addirittura non sia finito del tutto, prima che arrivi in Italia; inoltre calcola anche che la Mediaset acquista i diritti di un anime un paio di anni dopo la sua messa in onda in Giappone... quindi io azzardarei 2010-2011, ma potrebbe anche andare oltre.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
        Non direi proprio che la 1 serie è quasi finita, anzi, siamo appena all'inizio della lunga "tourneè" di filler! Ad ogni modo, l'estate 2009 mi sembra anche una data troppo vicina: dobbiamo calcolare prima di tutto che lo Shippuden sia arrivato a un buon punto, o addirittura non sia finito del tutto, prima che arrivi in Italia; inoltre calcola anche che la Mediaset acquista i diritti di un anime un paio di anni dopo la sua messa in onda in Giappone... quindi io azzardarei 2010-2011, ma potrebbe anche andare oltre.

non credo,la mediaset non ha neanche aquistato tutti i filler,solo 60 o meno

Comment

Lo avevo letto anche in un'altra discussione ma è fondata questa notizia? Cioè sì sarà anche stata pubblicata su manga ma non è detto che sia fondata... che poi è una cretinata se fosse vero! I filler sono un'ottantina; ammettiamo anche il caso che la Mediaset abbia acquistato solo 60 episodi, che gli costava prenderne altri 20?? Bah!! I lunghi misteri della Mediaset...
          sigpic

Comment

Lo avevo letto anche in un'altra discussione ma è fondata questa notizia? Cioè sì sarà anche stata pubblicata su manga ma non è detto che sia fondata... che poi è una cretinata se fosse vero! I filler sono un'ottantina; ammettiamo anche il caso che la Mediaset abbia acquistato solo 60 episodi, che gli costava prenderne altri 20?? Bah!! I lunghi misteri della Mediaset...
            si sarà fatta i conti che non prendendo quei 20 filler avrebbe risparmiato soli e quindi può portare naruto shippuuden in italia ancora prima

Comment

E' vero, però lascerà a molti l'amaro in bocca per chi non conosce bene la storia di Naruto e per chi non sa che questi sono dei filler e non provocano alcuna modifica all'opera originale (e che di conseguenza lo Shippuden si può mandare benissimo in onda). Per quanto mi riguarda, un pò mi dispiace: è vero sì che sono filler, però ormai già mi ci stavo abituando all'idea. Oltretutto voglio vedere l'ultimo episodio, in quanto mostra Naruto e Sakura che si vanno ad allenare da Jiraiya e Tsunade (momento che NON è affatto filler). Però vabbè, posso benissimo vedermeli subbati dal tubo alla fine... la perdita non è grave! Sarebbe stata molto più grave se la Mediaset avesse deciso di fermarsi a dove si era bloccata l'ultima volta (ovvero alla saga di Idate, filler tra l'altro).
              sigpic

Comment

Ragazzi,lo shippuden è tuttora in lavorazione in giappone e oltretutto il manga non è ancora terminato.Dovremo aspettare minimo 4-5 anni,se non di più.Il tempo che Kishimoto termini il manga e che i doppiatori della panini doppino la serie.C'è ancora il tempo per italia 1 di trasmettere la serie altre due-tre volte.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  i doppiatori della panini doppino la serie.
                  I doppiatori della Panini?!? Forse vorrai dire i doppiatori Mediaset!

lo shippuden è tuttora in lavorazione in giappone e oltretutto il manga non è ancora terminato.
                  Infatti prima ho azzardato 2010-2011, ma che potrebbe anche andare oltre (in questo caso, dai motivi da te detti, quindi sembrerebbe più probabile dopo il 2011).
                  Last edited by Devil Lady; 02 March 2008, 23:37.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Ragazzi,lo shippuden è tuttora in lavorazione in giappone e oltretutto il manga non è ancora terminato.Dovremo aspettare minimo 4-5 anni,se non di più.Il tempo che Kishimoto termini il manga e che i doppiatori della panini doppino la serie.C'è ancora il tempo per italia 1 di trasmettere la serie altre due-tre volte.
                    Non è detto che ci vogliano 5 anni. possibilemente entro la fine del 2009 inizio 2010 lo possano trasmettere,in fin dei conti sarebbereo passati 2 anni e mezzo.
                    One Piece è un mistero a parte, del quale non si capisce il perchè non venga messo in onda.

1° mai detto una sessantina di episodi.
                    Ho detto: 54 episodi, iniziando a contare dall' episodio 106, ergo 160 totali.

2°A questo punto mancano 60 episodi filler prima dello shppuden.

3° sicuramente questi verranno trasmessi tra quest' inverno e la prossima primavera.

4° sai com' è, è solo il manga ristampato appositamente per l' arrivo dell' anime su Italia 1, e quindi che è collegato in qual si voglia maniera.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      1° mai detto una sessantina di episodi.
                      Ho detto: 54 episodi, iniziando a contare dall' episodio 106, ergo 160 totali.
                      Sul fatto dei 60 episodi mi sono basata su ciò che ha detto domy_ct4, lui ha detto che erano una sessantina di episodi... ora non so quanti ne abbia comprati seriamente la Mediaset.
                      sigpic

Comment

I doppiatori della Panini?!? Forse vorrai dire i doppiatori Mediaset!
                        Mi dispiace deluderti,ma è la panini video che doppia Naruto.Ne è prova anche il fatto che nel manga edito da planet manga c'è la stessa assurda traduzione dei nomi delle tecniche.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

In effetti ora che mi ci fai pensare i DVD sono editi dalla Panini Video... però è strano! I doppiatori sono gli stessi Mediaset (a parte forse quello di Naruto, Leonardo Graziano, che tra l'altro ha la stessa voce di Killua della prima serie di HXH, quindi non dovrebbe essere un doppiatore fisso della Mediaset)!
                          sigpic

Comment

Mah...vedendo alcune puntate dello Shippuden subbate dirò questo (si lo so mi ripeto): questo anime non si doveva fare. E' portato male per principio, quindi alla fin fine a parer mio non dovrebbero neanche mandarlo in onda lo Shippuden...si d'accordo peccato per chi non ha il manga ma alla fine questo anime è un fallimento totale, filler inconsistenti che non fanno altro che innervosire chi davvero conosce la storia (ossia i possessori del manga), traduzioni delle tecniche orrende (si anche nel manga è così ma almeno nell'anime se lo potevano risparmiare), doppiatori orrendi per alcuni personaggi, per non parlare delle censure...con lo Shippuden toccheremo il fondo a parer mio...già mi è bastata una delle ultime puntate del combattimento Sasuke - Naruto in cui hanno fatto i disegni stilizzati tipo l'Uomo Tigre, ora con i filler c'è solo da tagliarsi le vene...e non dico altro...
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Hmm...Naruto, bel manga a mio parere e bell'anime (certo a molti non piace però...) Riguardo allo Shippuden non è facile dare una data, allora considerando che ora fino a diciamo quest'estate (forse fino a maggio) continueranno a trasmettere i filler 3 a settimana, quindi sospenderanno o faranno le repliche dei nuovi episodi (cosa che non mi dispiacerebbe visto che mi sono perso alcuni momenti cruciali come la prima parte dello scontro tra Neji e "l'uomo ragno"...eheh carina questa...e poi soprattutto la parte finale del duello Kimimaro vs Gaara, certo ho il manga, ma il bello dell'animazione resta) poi probabilmente a settembre riprenderanno regolarmente (se finiscono le repliche sennò ci tocca aspettare ancora...) e poi probabilmente nel 2009 (forse febbraio/marzo se va bene) vedremo alcuni episodi dello Shippuden, be poi c'è da vedere che pensano quelli della Mediaset.
                              Riguardo ai filler che sono parecchio disprezzati (almeno da chi segue il manga) io non ho nulla in cotrario, certo non li ho mai visti x cui devo attenderne la trasmissione, però dai non bruciamoli! In fondo non ci trovo niente di male ad aggiungere qualcosa che non c'è nel manga (certo se ne escono cavolate sarebbe meglio evitare) magari sono decenti come quelli dai Cavalieri dello Zodiaco (saga di Asgard) e x quello che ho visto fin ora della saga nel paese delle risaie dico che non è male, poi ognuno ha i suoi gusti (tralascando il discorso censure ed errori che sono inammissibili però c'è di peggio)
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                              X