preferisco di gran lunga il manga di naruto shippuden!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Shippuden in Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' da una settimana che Rufy & Co. si buttano dalla torre.
Sono curioso di sentire che voce hanno dato a Deidara e Sasori.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAhem... mi spieghereste che censura hanno fatto?
Purtroppo non l'ho potuto vedere é.è
(Il primo episodio l'avevo già visto in jap cmq )Last edited by Gohan96; 12 November 2008, 12:19.sigpic
Comment
-
no,è che naruto diceva a konohmaru che ha inventato un "sexy jutsu" ancora migliore perciò sakura lo colpisce.la censura visiva c'è stata sul sexy jutsu di konohamaru.
per il resto tutto buono a parte quel "fratello naruto"(un tentativo di tradurre naruto nii-san che sarebbe più "fratellone").per fortuna le voci sono rimaste uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiono,è che naruto diceva a konohmaru che ha inventato un "sexy jutsu" ancora migliore perciò sakura lo colpisce.la censura visiva c'è stata sul sexy jutsu di konohamaru.
per il resto tutto buono a parte quel "fratello naruto"(un tentativo di tradurre naruto nii-san che sarebbe più "fratellone").per fortuna le voci sono rimaste uguali.
C'era da immaginarselo che tagliavano quel dialogo in qualche modo xDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiono,è che naruto diceva a konohmaru che ha inventato un "sexy jutsu" ancora migliore perciò sakura lo colpisce.la censura visiva c'è stata sul sexy jutsu di konohamaru.
* rottura nn nel senso di rotto ma ke rompe le p####sigpic
Comment
-
Il doppiatore di Sasuke è stato bravissimo, anche quello di Naruto, ma quello di Sasuke era più in sintonia col personaggio, mi è piaciuto molto come doppiaggio.
Credo che in onda adranno solo i primo 30 Episodi, amenoche METAL FREEZER non mi smentisca, perchè io basandomi sulla sigla, per di più orrenda, non ho notato particolari delle puntate successive al salvataggio di Gaara.
Comment
Comment