Visto che si parla tanto di live action di anime e manga, che siano veri o prese per il c**o colossali (sono più propenso per la seconda), quale anime o manga vi rifiutereste di vedere come film?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che anime/manga NON vorreste vedere come live action?
Collapse
X
-
Che anime/manga NON vorreste vedere come live action?
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni NeriTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOrmai Death Note è stato fatto, Dragoball è in fase di produzione (o se l'abbiano finito, non so)...allora spero Naruto, che è quello più a rischio.io ho paura a vedere quello di Death Note, non ho il coraggio di scaricarlo (ne il primo ne il secondo)
Io mi rifiuterei di guardare i film di Full Metal Alchemist o Tengen Toppa Gurren-Lagann...tanto fanno sempre schifo questi film
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioio ho paura a vedere quello di Death Note, non ho il coraggio di scaricarlo (ne il primo ne il secondo)
Io mi rifiuterei di guardare i film di Full Metal Alchemist o Tengen Toppa Gurren-Lagann...tanto fanno sempre schifo questi film
Allora, dico DragonBall.
Comment
-
Io ho visto i 2 film di Death Note che hanno fatto cagare...poi il primo film di DB ve lo ricordate? una cagata assurda! stiamo a vedere cosa combinano con il prossimo...cmq direi che Bleach è un po' fatica da fare live action xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioio ho paura a vedere quello di Death Note, non ho il coraggio di scaricarlo (ne il primo ne il secondo)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioI manga devono rimanere tali, e gli anime altrettanto.
L' unico che potrebbe dare spunto per un buon film, sarebbe Death Note.
Speriamo che gli americani prendano in considerazione questa possibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggioio ho visto il 1 ma nn fa pauranon l'hai mai sentito dire?
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioI manga devono rimanere tali, e gli anime altrettanto.
L' unico che potrebbe dare spunto per un buon film, sarebbe Death Note.
Però lo ribadisco anche ioi manga nascono come fumetti, gli anime nascono come trasposizione televisiva dei fumetti (nella maggior parte), perciò devono rimanere tali
. Gli unici film di anime e manga accettabili sono quelli di animazione ovviamente
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment