Visto che si parla tanto di live action di anime e manga, che siano veri o prese per il c**o colossali (sono più propenso per la seconda), quale anime o manga vi rifiutereste di vedere come film?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che anime/manga NON vorreste vedere come live action?
Collapse
X
-
Che anime/manga NON vorreste vedere come live action?
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni NeriTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOrmai Death Note è stato fatto, Dragoball è in fase di produzione (o se l'abbiano finito, non so)...allora spero Naruto, che è quello più a rischio.
Io mi rifiuterei di guardare i film di Full Metal Alchemist o Tengen Toppa Gurren-Lagann ...tanto fanno sempre schifo questi film---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioio ho paura a vedere quello di Death Note, non ho il coraggio di scaricarlo (ne il primo ne il secondo)
Io mi rifiuterei di guardare i film di Full Metal Alchemist o Tengen Toppa Gurren-Lagann ...tanto fanno sempre schifo questi film
Allora, dico DragonBall.
Comment
-
Io ho visto i 2 film di Death Note che hanno fatto cagare...poi il primo film di DB ve lo ricordate? una cagata assurda! stiamo a vedere cosa combinano con il prossimo...cmq direi che Bleach è un po' fatica da fare live action xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioio ho paura a vedere quello di Death Note, non ho il coraggio di scaricarlo (ne il primo ne il secondo)
Io mi rifiuterei di guardare i film di Full Metal Alchemist o Tengen Toppa Gurren-Lagann ...tanto fanno sempre schifo questi film
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioI manga devono rimanere tali, e gli anime altrettanto.
L' unico che potrebbe dare spunto per un buon film, sarebbe Death Note.
Speriamo che gli americani prendano in considerazione questa possibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggioio ho visto il 1 ma nn fa paura
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioI manga devono rimanere tali, e gli anime altrettanto.
L' unico che potrebbe dare spunto per un buon film, sarebbe Death Note.
Però lo ribadisco anche io i manga nascono come fumetti, gli anime nascono come trasposizione televisiva dei fumetti (nella maggior parte), perciò devono rimanere tali . Gli unici film di anime e manga accettabili sono quelli di animazione ovviamente---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment