qualcuno di voi ha i fumetti di dragonball z serie completa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
manga dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiocomplimenti io la sto cercando ma non trovo niente sai dirmi dove posso trovarla?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
di solito la perfect edition esce verso la fine del mese.costa 4 euro.
Se vai in edicola adesso trovi ancora l'ultimo numero(il 26).
è molto alto,almeno un capitolo interamente colorato,e a fine manga c'è sempre qualche disegno(anche colorato)del tory.
io ho tutti i numeri usciti fin ora(dall'1 al 26).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioil 26 quale sarebbe?
se intendi avere tutta la collezione,non devi far altro che iniziare a comprarlo adesso fino all'ultimo numero(in totale sono 33).Poi devi ordinare,in una fumetteria di cui ti fidi che ha collegamenti con la star comics,tutti i numeri che non hai.Se lo fai da subito,può andarti bene che in neanche 3 mesi ti sono arrivati tutti.Il tutto dipende dalla fumetteria.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiotu che sei un genio in queste cose quanto mi costerebbe in tutto
se ordini tutti i 25 numeri che ti mancano in una sola volta ti costerebbe 100 euro.io ti consiglierei di fare il tutto in due parti:ne ordini 13,ti costa 52 euro,poi quando ti sono arrivati tutti e tredici ordini gli altri 12,e ti resta da pagare 48 euro.Il costo si divide e diventa già piu accettabile,ma certamente i tempi si allungano,del tipo,possono variere dai 5 ai 6 mesi...arrivando anche ai 7.Ti ho già detto che il tutto dipende dalla fumetteria.
Se non hai pazienza ti consiglio di andare a qualche fiera del fumetto,come quella che si svolge a lucca(LUCCA COMICS AND GAMES)dove trovi sicuramente qualche venditore con tutta la perfect edition.sigpic
Comment
Comment