Originariamente Scritto da mikmur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
manga dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioIo ho anche la perfect edition. Mi sapete dire quando esce il fumetto nuovo? Io ho quello in cui Vegeta ira un calcio in pancia a Cell.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioda spostare nella sezione princiaple.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiodi solito la perfect edition esce verso la fine del mese.costa 4 euro.
Se vai in edicola adesso trovi ancora l'ultimo numero(il 26).
è molto alto,almeno un capitolo interamente colorato,e a fine manga c'è sempre qualche disegno(anche colorato)del tory.
io ho tutti i numeri usciti fin ora(dall'1 al 26).
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioinizia con trunks e vegeta che escono dalla stanza dello spirito e del tempo e finisce con cell che propone il cell game.
se intendi avere tutta la collezione,non devi far altro che iniziare a comprarlo adesso fino all'ultimo numero(in totale sono 33).Poi devi ordinare,in una fumetteria di cui ti fidi che ha collegamenti con la star comics,tutti i numeri che non hai.Se lo fai da subito,può andarti bene che in neanche 3 mesi ti sono arrivati tutti.Il tutto dipende dalla fumetteria."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggionon necessariamente,dato che parla in particolare del manga
Comment
-
Sezione sbagliata e topic già aperto nell'aposita sezione.
Comment
Comment