Originariamente Scritto da domy_ct46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia1:ricapitoliamo
Collapse
X
-
2+2=22.
-
Originariamente Scritto da ^eliza^ Visualizza Messaggioda qnd partiranno questi nuovi orari?
Comment
-
dopo aver bestemmiato posso tranquillamente dire che alla mediaset sono dei coglioni,ma che cavolo si sono fumati? tengono ancora dragon ball tutti i giorni e spostano HXH e i Cavalieri al sabato e per di più di mattina,si può sapere di questo passo quando me la vedo la saga di Hades,nel 2020?
Comment
-
Sinceramente, qualcuno di voi si aspettava la mediaset combinasse qualcosa di buono?
Comunque, in questo modo, Naruto finirà prima, e magari passerà HxH ad ora di pranzo. Speriamo solo che assieme a Naruto tolgano anche DB che ormai non ha più motivo di essere trasmesso, e al posto del quale andrebbe bene Saint Seiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSinceramente, qualcuno di voi si aspettava la mediaset combinasse qualcosa di buono?
Comunque, in questo modo, Naruto finirà prima, e magari passerà HxH ad ora di pranzo. Speriamo solo che assieme a Naruto tolgano anche DB che ormai non ha più motivo di essere trasmesso, e al posto del quale andrebbe bene Saint Seiya.
Credo finirà prima HxH di Naruto, se non sbaglio non restano molti episodi, mentre Naruto ne ha ancora un pò...be certo che se ne fanno 1 al giorno contro 1 alla settimana...però è probabile che poi facciano le repliche di Naruto! Dragon Ball dovrebbero toglierlo e rimetterlo tra 5 o 6 anni (anche se queste repliche inaspettate mi permetteranno di registrare gli episodi che mi mancano)! Forse l'hanno messo in attesa di rimettere One Piece! é possibile!?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
-
Di Hunter X Hunter mancano 16 puntate.
Potevano farlo finire normalmente invece di spostarlo -__-'
Comunque, riguardo ai Cavalieri, credo proprio che in futuro cambieranno ancora il palinsesto, ovviamente è una mia ipotesi ma se continuasse un episodio a settimana, la serie nuova arriverebbe fra anni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggiooddio no -.-'' ma hunter x hunter non era quasi finito?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Girano le voci che ad Aprile sarebbe dovuto ricominciare One Piece da capo in modo di arrivare a pari con Settembre per iniziare le puntate nuove. Non so se ciò sia attendibile o meno e spero che qualcuno possa fare maggiore chiarezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioNo! La M non fa + cose buone da anni!
Credo finirà prima HxH di Naruto, se non sbaglio non restano molti episodi, mentre Naruto ne ha ancora un pò...be certo che se ne fanno 1 al giorno contro 1 alla settimana...però è probabile che poi facciano le repliche di Naruto! Dragon Ball dovrebbero toglierlo e rimetterlo tra 5 o 6 anni (anche se queste repliche inaspettate mi permetteranno di registrare gli episodi che mi mancano)! Forse l'hanno messo in attesa di rimettere One Piece! é possibile!?
Speriamo solo che al termine di Naruto venga trasmesso One Piece, ma c'era qualcuno che propendeva per Calimero, comunque.
Comment
-
Vabbè ke a me saint seya fa schifo... però nn mi sembra giusto metterlo il sabato mattina, visto ke la maggior parte delle persosne ke lo guardano va a scuola...
stessa cosa per Hunter x Hunter... nn ci credo! mancano solo 16 puntate e lo spostano? ke idioti! Lo stesso ke hanno fatto con dragon ball z quando eravamo agli sgocciolo, cioè alla fine dello scontro con kid bu... -.-"
ma xkè nn hanno tolto dragon ball z? lo so ke è un cartone molto appassionante, ma adesso mi sn stancata! e poi lo hanno messo pure alle 13:40... ke noiaaaaaaaaaa!Last edited by °Konan°; 17 March 2008, 13:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioE dirwe che consideravo Margaria un uomo intelliggente,lol,devo ricredermi.
Comment
Comment