Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia1:ricapitoliamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    dragon ball e naruto dopo le 2 andavano più che bene,hunter x hunter invece ci sono rimasto molto male,il sabato no,non se lo vede nessuno,almeno alle 13:40 lo potevano mettere oppure di sera,mah
    Tralasciando il fatto che la trasmissione monosettimanale sia una cosa schifosa,tutt'al più avrei apprezzato una trasmissione di domenica,laddove possono guardarlo tutti.La sera proprio no;forse alle 19.00,ma in prima serata no,anche perchè i telespettatori adulti,che hanno una considerazione degli anime pari a zero,non lo permetterebbero mai.
    2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da ^eliza^ Visualizza Messaggio
      da qnd partiranno questi nuovi orari?
      dal 25(22 per il sabato).

Comment

dopo aver bestemmiato posso tranquillamente dire che alla mediaset sono dei coglioni,ma che cavolo si sono fumati? tengono ancora dragon ball tutti i giorni e spostano HXH e i Cavalieri al sabato e per di più di mattina,si può sapere di questo passo quando me la vedo la saga di Hades,nel 2020?

Comment

ma soprattutto dragonball è alla seconda rotazione.................. i cavalieri non ne hanno fatta nemmeno una di rotazione consecutiva

Comment

E dirwe che consideravo Margaria un uomo intelliggente,lol,devo ricredermi.
            2+2=22.

Comment

Sinceramente, qualcuno di voi si aspettava la mediaset combinasse qualcosa di buono?

Comunque, in questo modo, Naruto finirà prima, e magari passerà HxH ad ora di pranzo. Speriamo solo che assieme a Naruto tolgano anche DB che ormai non ha più motivo di essere trasmesso, e al posto del quale andrebbe bene Saint Seiya.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Sinceramente, qualcuno di voi si aspettava la mediaset combinasse qualcosa di buono?
                Comunque, in questo modo, Naruto finirà prima, e magari passerà HxH ad ora di pranzo. Speriamo solo che assieme a Naruto tolgano anche DB che ormai non ha più motivo di essere trasmesso, e al posto del quale andrebbe bene Saint Seiya.
                No! La M non fa + cose buone da anni!
                Credo finirà prima HxH di Naruto, se non sbaglio non restano molti episodi, mentre Naruto ne ha ancora un pò...be certo che se ne fanno 1 al giorno contro 1 alla settimana...però è probabile che poi facciano le repliche di Naruto! Dragon Ball dovrebbero toglierlo e rimetterlo tra 5 o 6 anni (anche se queste repliche inaspettate mi permetteranno di registrare gli episodi che mi mancano)! Forse l'hanno messo in attesa di rimettere One Piece! é possibile!?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

oddio no -.-'' ma hunter x hunter non era quasi finito?
                  Grande Cocomero Team

Comment

Di Hunter X Hunter mancano 16 puntate.

Potevano farlo finire normalmente invece di spostarlo -__-'

Comunque, riguardo ai Cavalieri, credo proprio che in futuro cambieranno ancora il palinsesto, ovviamente è una mia ipotesi ma se continuasse un episodio a settimana, la serie nuova arriverebbe fra anni XD

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                      oddio no -.-'' ma hunter x hunter non era quasi finito?
                      Be credo manchi neanche 20 episodi...se ben rammento! Ora controllo!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Girano le voci che ad Aprile sarebbe dovuto ricominciare One Piece da capo in modo di arrivare a pari con Settembre per iniziare le puntate nuove. Non so se ciò sia attendibile o meno e spero che qualcuno possa fare maggiore chiarezza.
                        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          No! La M non fa + cose buone da anni!
                          Credo finirà prima HxH di Naruto, se non sbaglio non restano molti episodi, mentre Naruto ne ha ancora un pò...be certo che se ne fanno 1 al giorno contro 1 alla settimana...però è probabile che poi facciano le repliche di Naruto! Dragon Ball dovrebbero toglierlo e rimetterlo tra 5 o 6 anni (anche se queste repliche inaspettate mi permetteranno di registrare gli episodi che mi mancano)! Forse l'hanno messo in attesa di rimettere One Piece! é possibile!?
                          Se, come ha detto Yurinoa, di HxH mancassero davvero 16 puntate al termine della serie, di Naruto, in quell'arco di tempo, ne verrebbero trasmesse ben 74 (considerando che sia oggi che giovedì verrà ancora trasmesso HxH al solito orario), ma dubito che manchino così tanti episodi per la fine della parte acquistata dalla Mediaset.
                          Speriamo solo che al termine di Naruto venga trasmesso One Piece, ma c'era qualcuno che propendeva per Calimero, comunque.

Comment

Vabbè ke a me saint seya fa schifo... però nn mi sembra giusto metterlo il sabato mattina, visto ke la maggior parte delle persosne ke lo guardano va a scuola...
                            stessa cosa per Hunter x Hunter... nn ci credo! mancano solo 16 puntate e lo spostano? ke idioti! Lo stesso ke hanno fatto con dragon ball z quando eravamo agli sgocciolo, cioè alla fine dello scontro con kid bu... -.-"
                            ma xkè nn hanno tolto dragon ball z? lo so ke è un cartone molto appassionante, ma adesso mi sn stancata! e poi lo hanno messo pure alle 13:40... ke noiaaaaaaaaaa!
                            Last edited by °Konan°; 17 March 2008, 13:24.

Comment

Io non ho problemi per guardarlo e dato che ci sono posterò sul un noto sito le puntate di Hunter x Hunter che daranno il sabato!
                              Passate da quel sito se le volete rivedere quando potete.
                              by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                                E dirwe che consideravo Margaria un uomo intelliggente,lol,devo ricredermi.
                                io aspetto la sua prossima intervista per vedere che balle si inventa.

Comment

Working...
                                X