Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia1:ricapitoliamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dalla Merdaset non mi aspettavo nient'altro.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

è probabile che come l'ultima volta finiranno di trasmettere la serie di HxH al mattino per poi ricominciare a fare la saga di greed island o tutta la serie da capo al posto di naruto che dovrebbe finire in contemporanea. e spero che quando ritrasmetteranno gli ova di hxh ad orari normali ci sia un bel cambio doppiaggio (forse mandano la puntate dei CDZ e hxh a questi orari per nn fare vedere che schifo hanno combitao frà tagli e doppiaggi )
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

nooo...HxH il sabato....uffa...mi sà ke dovrò trovare una via alternativa per vedere il cartone...magari su qualke sito...mannaggia
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Be credo manchi neanche 20 episodi...se ben rammento! Ora controllo!
          Cioé fanno finire l'anime alla saga di Greed Island? Ma son pazzi™....
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma non ci credo

Comunque questa cosa l'hanno già fatta si e no 3000 volte....

Ah, Futurama percaso ha cambiato orario??
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

I cartoni tipo sarebbero:

13:40 One Piece
              14:05 One Piece
              14:30 One Piece

A parte gli scherzi, One Piece ritornerà molto presto... Saranno le puntate dalla 195 in poi, quindi in prima visione... Comunque la strada è ancora lunga, in Giappone sono arrivati a più di 340 episodi... Purtroppo ci sono un sacco di filler...

EDIT: Leggete l'ultima frase nella parte "Edizione italiana"...

http://it.wikipedia.org/wiki/One_Piece
              Last edited by ObsCorey89; 17 March 2008, 18:05.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Visitate questo sito se ve ne perdete qualcuna(non voglio fare spam e lo metto sotto spoiler)
                Spoiler:
                Hunter x Hunter mania
                by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  A parte gli scherzi, One Piece ritornerà molto presto... Saranno le puntate dalla 195 in poi, quindi in prima visione...

http://it.wikipedia.org/wiki/One_Piece
                  Pure la parte di Hades dei Cavalieri era in prima visione ma guarda come li hanno trattati,io non so davvero quando potrò vederla in italiano.
                  A questo punto inizio ad aspettare che escano i DVD così me li guardo nel massimo della qualità,senza orride censure.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Pure la parte di Hades dei Cavalieri era in prima visione ma guarda come li hanno trattati,io non so davvero quando potrò vederla in italiano.
                    A questo punto inizio ad aspettare che escano i DVD così me li guardo nel massimo della qualità,senza orride censure.
                    Prima che succeda,ne dovrà scorrere acqua sotto i portici.
                    2+2=22.

Comment

appunto... c'è una data x l'uscita dei dvd di hades?

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                        Prima che succeda,ne dovrà scorrere acqua sotto i portici.
                        Io non penso che ci impiegheranno tanto per uscire,credo che per questa estate potremo acquistarli.
                        Vogli essere speranzoso

Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
                        appunto... c'è una data x l'uscita dei dvd di hades?
                        Forse in estate ma è solo una mia supposizione

Comment

Proprio ora che mi ero abituato a vedere Futurama ed I Simpson tardi ed ad ignoare completamente i cartoni ad ora di pranzo... Che amarezza...
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

tanto x come veniva trasmesso saint seiya e meglio che lo tolgano del tutto troppe censure x niente...
                            se volete un piccolo consiglio, leggete il manga della serie hades, l'anime ha bei disegni ma le animazioni purtroppo sono proprio scarse.. malediz...

Comment

Che orario di merda.

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                                tanto x come veniva trasmesso saint seiya e meglio che lo tolgano del tutto troppe censure x niente...
                                se volete un piccolo consiglio, leggete il manga della serie hades, l'anime ha bei disegni ma le animazioni purtroppo sono proprio scarse.. malediz...
                                la parte del santuario è fatta bene,è dall'inferno in poi che si cambia registro.

Comment

Working...