infatti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia1:ricapitoliamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioPer quel che mi riguarda era già una vergogna rimandare in onda Dragon Ball Z, non appena finito il GT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioPer quel che mi riguarda era già una vergogna rimandare in onda Dragon Ball Z, non appena finito il GT.
C'è ancora gente come me che lo segue ancora,piuttosto leviamo quella cagata di Naruto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPerchè vergogna?
C'è ancora gente come me che lo segue ancora,piuttosto leviamo quella cagata di Naruto.
ha ragione lela,è assurdo rimandare dbz quando era appena finito(dalla prima serie al gt)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPerchè vergogna?
Originariamente Scritto da dj_92Rimandano in onda DBZ per i ragazzi che non l'hanno ancora visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioNon è colpa di mediaset,poveraccia;almeno non direttamente.La mediaset,dipendesse da lei soltanto,nonn applicherebbe così tante censure,senonchè,sfortunatamente è costretta ad autocensurarsi,in modo da evitare ritorsioni legali da parte della chiesa cattolica e soprattutto del MOIGE,quegli infami cersori,altresì,del meraviglioso Spot di Siffredi.In ambienti di lavoro MTV,questi contrasti non ci sono perchè la rete non è seguita da bambini al di sotto dei 9 anni,non essendo dunque soggetta alla svilente supervisione delle associazioni genitoriali.
Rassegnamoci alla realtà,viviamo in un paese ultrabuonista."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92Esistono ragazzi che sono nati dopo di noi e che questa è la prima volta che guardano DB...
di solito quando finisce qualcosa si mette qualcos'altro,poi in futuro si fanno repliche.
Allora cosa dovrei dire di tutti quegli anime che mediaset non replica più(slayers ad esempio,perfino la loro versione censurata mi piacerebbe rivederla)
Comment
-
Sì ma vedere sempre le stesse cose alla fine stanca... oddio, io non mi stanco perchè si tratta sempre del mio anime preferito, ma sinceramente preferirei vedere roba nuova, mi va bene anche vecchia, ma che sia stata mandata in onda poche volte (e in questo caso i CDZ erano più che perfetti nel palinsesto). Menomale che c'è Naruto: è vero, sono filler (e si vede purtroppo!), ma a me fa sempre piacere vederlo, anche perchè non le ho mai viste queste puntate. Ad ogni modo, sono in trepida attesa per i nuovi episodi di One Piece, anche se mi andrebbero bene anche i vecchi episodi, dato che non me li ricordo molto bene.sigpic
Comment
-
Ma xkè avete ritirato fuori questa sezione vechia quanto l'universo!?
Comunque su quello che ha detto Goku SSJ4's wife concordo totalmente!
Io non disprezzo i filler come glia altri! Eppoi mi piacerebbe rivedere la saga di Skypea in O.P., visto che mi son perso la fine della lotta col supremo! Speriamo si spiccino a riprendere! Ma comunque temo non prima di settembre!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
In effetti... anke io sn d'accordo sul fatto ke dragon balla ndava spostato il sabato, se proprio nn volevano toglierlo...
nonostante questi siano fillers, io continuo a guardare naruto, anke se mi danno fastidio le incongruenze e il non rispetto della storia del manga.
Comment
Comment