Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon Preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per chi non lo sapesse Missingno è un Pokemon che si trova nelle versioni Pokemon Blu,Rosso e Giallo,viene classificato nel pokedex col numero 0 e danneggia la Lega PkMn (Hall of Fame, in inglese) e moltiplica il sesto oggetto posseduto dal giocatore fino a raggiungere le 99 unità. Inoltre potrebbe rovinare la grafica del gioco. Alcuni sostengono che potrebbe cancellare il salvataggio del giocatore, ma ciò non è mai stato verificato, anche se i suoi effetti possono costringere il giocatore a cancellare il gioco.Ho preso queste informazioni da Wikipedia
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Chi è costui?
      Mi sa che non sono aggiornata con i nuovi giochi
      E' un bug delle versione R/Z,ma ètalmente nerdoso cehe quasi nessuno lo conosce.
      2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
        se siete indecisi,qui c'è il sito col pokedex di tutti i pokemon http://www.pokemon.com/Pokedex/flash.asp
        Grazie (x conto degli altri! Io già li conosco tutti) però v'informo che ne mancano tre visto che arriva solo al n°490! I mancanti sono Arceus, Darkrai e Shaimy!
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Mew, Mew e ancora Mew! Io sono fan di Mew fino al midollo (ma non dei pokémon )
        Parlando seriamente, Mew mi è sempre piaciuto perchè è rarissimo, nel videogioco è praticamente introvabile, è legato ad una leggenda, assomiglia ad un gatto e può imparare qualcunque mossa (quindi è anche fortissimo). Come preferenze dopo di lui vengono Pikachu, Sandshrew (non so se si scrive così), Suicune, Marill e in realtà molti altri!
        In ogni caso si tratta solo di creature a cui ero affezionata da piccola... ora come ora non sono al centro dei miei interessi...
        P.S. Nessuno è fan di MissingNo?
        Mew è considerato l'antenato di tutti i PKMN (visto che ha tutti i loro geni e sa utilizzare tutti gli attacchi) ed è considerato il + potente del mondo!
        Ps. MissigNo è un Bug però si mi ha sempre affascinato!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
          E' un bug delle versione R/Z,ma ètalmente nerdoso cehe quasi nessuno lo conosce.
          Ah, ecco perchè!
          Beh, MissingNo rulla di più!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
            se siete indecisi,qui c'è il sito col pokedex di tutti i pokemon http://www.pokemon.com/Pokedex/flash.asp
            pagina interessante
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ma come si catturava mew nella versione rossa(o blu)??
              io avevo dovuto farmela scambiare,ma mi è sempre rimasto il dubbio.
              cioè,era all'isola dei numeri??(quando vi entravo mi si bloccava sempre)
              sigpic

Comment

Charmeleon,non è un nanerottolo puccioso come Charmender,ma neanche il classico essere figoso come Charizard

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  Mew non è mai stato catturabile in nessuna versione senza i codici o trucchi!
                  L'unica eccezione che io sappia era Pokèmon verde (che è uscito solo in giappone)!
                  L'isola dei numeri è un'errore presente in alcune versioni blu/rosso, ma non c'entra col PKMN!
                  E qui siamo OT! X discutere dei giochi c'è la mia sezione in cui si parla dei PKMN in generale!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Non parlarmi di questa cosa! Ho passato anni a cercare di capire come prendere Mew! C'erano 1000 versioni! Alla fine sono giunta alla conclusione che l'unica cosa era usare la Game Shark, e l'ho pure comprata...
                    sigpic

Comment

I miei preferiti sono di sicuro Milotic, un pokèmon bellissimo, difficile da trovare, ed e anche fortissimo, e per secondo direi Walrein, il primo pokèmon che ho portato a livello 100 in pokemon zaffiro.
                      io metto sempre il punto.
                      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Scrivi su google "come catturare Mew" e clicca sulla prima pagina.

Ti dico già che lo trovi al livello 7,quindi buona fortuna perchè non sarà facile allenarlo senza caramelle rare...

Ps:questa guida è l'unica esatta:io Mew l'ho catturato così.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio

Ti dico già che lo trovi al livello 7,quindi buona fortuna perchè non sarà facile allenarlo senza caramelle rare...

si ho visto.ormai non posso più catturarlo perchè i due allenatori li ho già battuti
                          ma era solo per curiosità,io in rosso ho tutti i 151 pokemon
                          (me l'ero fatto scambiare)
                          per non andare in ot il mio preferito è senza dubbio charmender
                          sigpic

Comment

Davvero? No, non mi dire queste cose! Io ho inseguito Mew per una vita!
                            sigpic

Comment

Io invece non ci ho mai provato,nella vecchia cassetta dell'oro (ora rotta :'( ) lo avevo al livello 100
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Io invece non ci ho mai provato,nella vecchia cassetta dell'oro (ora rotta :'( ) lo avevo al livello 100
                                Sì, ma devi sapere che io da perfetta idiota mi ero messa in testa che dovevo catturarlo io, non farmelo scambiare. Volevo essere la prima ed unica proprietaria del mio Mew... insomma, lasciamo perdere!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X