Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mio Pokèmon preferito è Nidoking perchè è stato il mio primo Pokèmon catturato ed anche il primo che ho portato a livello 100. In più Nidoking è un Pokèmon con degli ottimi paramentri ed è in grado di apprendere quasi tutte le mosse.
Ce n'erano tanti ke mi piacevano, ma siccome io adesso nn sn una + una grande fan dei pokemon nn saprei quela scegliere. Se devo essere sincera scelgo Mew. è potentissimo e quyando combatte contro Mew Two (il suo clone geneticamente modificato) è un mito.
Al secondo posto c'è Articuno, uno dei pokemon leggendari, quello ke combatte con attacchi di ghiaccio. anche lui mi piaceva molto.
il mio preferito è sempre stato charizard fin dalla prima volta che l'ho visto
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Mew, Mew e ancora Mew! Io sono fan di Mew fino al midollo (ma non dei pokémon )
Parlando seriamente, Mew mi è sempre piaciuto perchè è rarissimo, nel videogioco è praticamente introvabile, è legato ad una leggenda, assomiglia ad un gatto e può imparare qualcunque mossa (quindi è anche fortissimo). Come preferenze dopo di lui vengono Pikachu, Sandshrew (non so se si scrive così, Suicune, Marill e in realtà molti altri!
In ogni caso si tratta solo di creature a cui ero affezionata da piccola... ora come ora non sono al centro dei miei interessi...
Comment