Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su NARUTO EDIZIONE GOLD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• commenti su NARUTO EDIZIONE GOLD

ieri è successa una cosa strana, sono andato a comprare NARUTO EDIZIONE GOLD e fin qui niente di strano però al pomeriggio sono andato con un mio amico a comprare NARUTO IL MITO
    Spoiler:
    capitoli 27 e 28
    ma nel 28 c'è gia naruto grande quindi sono le puntate di shipuden quindi vi chiedo se è meglio comprare NARUTO EDIZIONE GOLD o NARUTO IL MITO a me piace più il GOLD pero sono un po' indietro (sono ancora alle prime puntate!!!!!) e secondo voi il GOLD rimane indietro con le puntate o le recupera???
    potete anche commentare su questa stupenda serie e dire la vostra opinione
    Last edited by mikmur; 26 March 2008, 15:09.
    sigpic

Di sicuro le recupera visto che naruto prossimamente verra bloccato e ripreso a data da destinarsi.
    La gold è la migliore edizione di Naruto uscita finora(se rilegata ancora meglio), il fatto dipende da quanti numeri hai della vecchia edizione, ovvero se hai tutti i 28 numeri usciti fino ad ora ti consiglierei di continuarla lasciando perdere la Gold, se invece della vecchia edizione possiedi pochi numeri allora converrebbe iniziare e continuare solamente la gold.Poi se non hai problemi a comprare sia il mito che la gold allora tanto meglio.
    Last edited by Mar; 26 March 2008, 16:26.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

quoto sopra. cmq è inutile prendere due edizioni in ogni caso la gold nn si ferma di sicuro
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Anch'io ho comprato la Gold,visto che Naruto è cominciato a piacermi(prima lo detestavo).
        Riguardo ai commenti,beh...
        niente di che,è diverso solo il formato.Spero che inseriscano le pagine a colori...

Comment

cmq io non ho IL MITO ma la GOLD cmq spero che raggionga le puntate in tv
          sigpic

Comment

Ma quali puntate?Queste di adesso?Non le vedrete mai nel manga,siccome sono filler.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

SI MA ANCHE SE SONO filler sono indietro ma molto indietro
              sigpic

Comment

Io possiedo solo i primi due numeri dell'edizione il mito, ma vorrei continuare a leggere questa serie in quanto è arrivata alla serie Shippuden che vorrei tanto leggere, il problema è che nella fumetteria dove vado io ha anche dei numeri di questa edizione, solo che non sono tutti, inoltre mi scoccio di comprare la Gold per aspettare mesi per arrivare alla Shippuden... secondo voi cosa devo fare?
                sigpic

Comment

se hai solo i primi 2 numeri del MITO prendi la GOLD
                  sigpic

Comment

Lo so, però hai capito quanti mesi ci vorranno prima che arrivino allo Shippuden? E io non voglio aspettare così tanto! Non so nulla (se non qualcosina) su questa serie e vorrei tanto leggerla, ora, e non fra un un paio di anni! Secondo voi è azzardato se ho solo i primi due numeri del Mito e poi prendo direttamente la parte dello Shippuden (che tra l'altro è iniziata proprio questo mese con questa edizione)? Tanto bene o male la prima serie la conosco... ma ora urge leggere qualcosa di nuovo!
                    sigpic

Comment

allora se tu sei una tipa/o che ti piace la collezzione prendi la GOLD (non ti piace avere la serie completa) poi da quel che ho capito manca un mesetto prima che arrivi Shippuden se poi vuoi proprio leggerlo prendilo pero che schifo il n° 1-2 e poi il 28 pensaci su
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                        allora se tu sei una tipa/o che ti piace la collezzione prendi la GOLD (non ti piace avere la serie completa) poi da quel che ho capito manca un mesetto prima che arrivi Shippuden se poi vuoi proprio leggerlo prendilo pero che schifo il n° 1-2 e poi il 28 pensaci su
                        No, non manca un mesetto, è già uscito! Lo so che è uno schifo avere solo i primi due numeri e poi il 28 (oddio altri numeri potrei prenderli ma poi avrei ugualmente la serie incompleta, a meno che non arrivino i numeri mancanti), ma come devo fare intanto se non voglio apsettare? Ah cmq prima si parlava di blocco... ma di quale edzione state parlando? Della prima o Il Mito?
                        sigpic

Comment

si parlava della GOLD cmq se te lo puoi permettere compri quello di shippuden e poi intanto fai la GOLD tanto per collezzione
                          sigpic

Comment

Wow però non sarebbe male come idea... la prima serie Gold e la seconda il Mito... ci potrei fare un pensierino...

Ah si prlava della Gold? Quindi figurati si blocca pure...
                            sigpic

Comment

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

non hai capito il cartone si blocca cosi la GOLD recupera chiaro adesso??
                              sigpic

Comment

Working...
                              X