Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza dei personaggi dell'Alba.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La potenza dei personaggi dell'Alba.

Secondo voi come è composta la scala di forza dei componenti dell'alba?
    La mia è la seguente e per farla mi sono basato su ciò che hanno mostrato i personaggi fino ad ora, infatti Zetsu che non ha mai fatto nulla lo classificato all'ultimo posto:

-Pain
    -Itachi
    -Tobi
    -Kakuzu
    -Hidan
    -Orochimaru
    -Kisame
    -Sasori
    -Deidara
    -Konan
    -Zetsu
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Per me è la seguente:

Madara(Tobi)
    Pain
    Itachi
    Konan
    Zetsu
    Hidan
    Kakuzu
    Deidara
    Kisame
    Orochimaru
    Sasori
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Pain
      madara
      itachi
      kakuzu
      deidara
      sasori
      kisame
      hidan
      orochimaru
      zetsu
      pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

State sottovalutando Sasori (che è senza dubbio superiore a Deidara).

Madara (Tobi)
        Pain
        Itachi
        Sasori / Orochimaru
        Deidara
        Kakuzu
        Kisame
        Hidan

Zetsu e Konan li escludo perchè non hanno mostrato nulla.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Ecco le mia idea:

1- Tobi (madara)
          2- Pain
          3- Itachi
          4- Konan
          5- Hidan
          6- Kakuzu
          7- Kisame
          8- Zetsu
          9- sasori
          10- Deidara
          11- orochimaru (mi dispiace per lui, ma se nn usa i corpi degli altri nn sa fare nulla!).

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
          Zetsu e Konan li escludo perchè non hanno mostrato nulla.
          Perdonate l'OT.
          Zetsu nn fa niente, infatti ha un ruolo di spia, mentre Konan fronteggia jiraiya quando questi si reca al villaggio della pioggia, è vero comunque ke viene mostrato poco delle sue sbilità combattive, ma sicuramente + di zetsu.

Sasori è superiore a deidara! infatti quest'ultimo kiama il marionettista "maestro sasori", quindi si suppone ke sia + forte.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
            Ecco le mia idea:

1- Tobi (madara)
            2- Pain
            3- Itachi
            4- Konan
            5- Hidan
            6- Kakuzu
            7- Kisame
            8- Zetsu
            9- sasori
            10- Deidara
            11- orochimaru (mi dispiace per lui, ma se nn usa i corpi degli altri nn sa fare nulla!).

Perdonate l'OT.
            Zetsu nn fa niente, infatti ha un ruolo di spia, mentre Konan fronteggia jiraiya quando questi si reca al villaggio della pioggia, è vero comunque ke viene mostrato poco delle sue sbilità combattive, ma sicuramente + di zetsu.

Sasori è superiore a deidara! infatti quest'ultimo kiama il marionettista "maestro sasori", quindi si suppone ke sia + forte.
            (scusate...OT) deidara riteneva maestro sasori solo perchè pensava che l'arte delle marionette fosse "pura ispirazione e arte (in senso figurato)"
            pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              Ecco le mia idea:

1- Tobi (madara)
              2- Pain
              3- Itachi
              4- Konan
              5- Hidan
              6- Kakuzu
              7- Kisame
              8- Zetsu
              9- sasori
              10- Deidara
              Perdonate l'OT.
              Concordo!
              Ma su 2 cose avrei da ridire:
              1- Come sarebbe a dire che Orochimaru non sa fare niente senza i corpi altrui!? Scusa, ma fin ora tutte le tecniche e/o le abilità che ha mostrato sono le sue mica quelle altrui (tralasciando la tecnica della resurrezione in cui a combattere sono effettivamente gli altri)! D'accordo che combatte nel corpo di un altro con la tecnica del'immortalità, ma fino ad ora non mi sembra abbbia usato tecniche altrui! Solo le sue! (o vuoi farmi credere che tutte quelle tecniche sui serpenti ed affini erano dei corpi che ora possiede!?)
              2-Deidara si rivolge a Sasori col termine maestro solo in senso artistico xkè apprezza la sua arte (che è in totale opposizione alla sua)! Non è mai stato detto che lo faccia xkè gli sia inferiore! Personalmente considerando le tecniche di entrambi non saprei dire chi vincerebbe un ipotetico scontro (anche se poi non ho ancora visto quello tra Deidara e Sasuke x avere un'idea complessiva delle tecniche esplosive di Deidara), però propenderei x Deidara!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Però, mi sembra ke anke se deidara kiama sasori "maestro" lui ritenga di essere + debole di lui... non ne sn sicura... uhm... meglio non dilungarci troppo...

Comment

1- Pain
                  2- tobori
                  3- konan
                  4- tobini
                  5- Hidan
                  6- Kakuzu
                  7- Kisame
                  8- Zetsu
                  9- sasori
                  10- Deidara
                  11- orochimaru

I sogni colorano il buio

Comment

nel penultimo fumetto di naruto orochimaru fa vedere che è il 7 demone delle code il serpente a 7 teste e 7 code....perciò un pò forte lo è....ma itachi lo finisce in 3 secondi.....perciò...

Comment

Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
                      nel penultimo fumetto di naruto orochimaru fa vedere che è il 7 demone delle code il serpente a 7 teste e 7 code....perciò un pò forte lo è....ma itachi lo finisce in 3 secondi.....perciò...
                      Ma non potevi potevi metterlo sotto spoiler!? Almeno x chi non lo sa... be pazienza!
                      Poi, sulla potenza degli Uchiha:....quelli tra un pò sono + potenti della volpe a 9 code! E senza un motivo apparente...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

mettilo sotto spoiler la prossima volta!

I sogni colorano il buio

Comment

Comment

monofaccina no.
                            I sogni colorano il buio

Comment

Significa che non lo sapevi...o che non sai come si fa uno spoiler!?
                              Comunque, dai non è grave! Sta solo + attento la prossima volta! Ok!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X