Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti su Death Note Edizione GOLD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Commenti su Death Note Edizione GOLD

    è uscito il 1 numero di Death Note nella serie gold, questo topic sarà dedicato ai commenti sui numeri ke usciranno di bi-mese in bi-mese.....

  • #2
    Questa nuova edizione è servita a farmi scoprire uno dei manga più belli di tutti i tempi, essendo un grande appasionato di Prison Break guardando Kira e Elle mi sono tornati in mente i tempi di Scofield e Mahon.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

    Comment


    • #3
      Questo pomeriggio ero tentata di comprarlo, ma 4,50€ al mese...
      Per curiosità, quanti numeri sono?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Mi piacerebbe comprarlo... parlate tutti bene di questa serie ed oltretutto la trama è molto interessante... vedrò di pensarci su!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Questo pomeriggio ero tentata di comprarlo, ma 4,50€ al mese...
          Per curiosità, quanti numeri sono?
          Ti lamenti per 4,50€ al mese? Cacchio, io ne spendo 30€.

          Comunque sono 12, e se vorranno tener fede all'edizione giapponese, allora ci sarà anche un volume finale (tredicesimo) con tutte le informazioni riguardanti personaggi ed eventi.

          Ah, Feleset, se questo è il tuo primo approccio a Death Note, allora prendilo, dato che il manga è molto superiore all'anime.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Ti lamenti per 4,50€ al mese? Cacchio, io ne spendo 30€.

            Comunque sono 12, e se vorranno tener fede all'edizione giapponese, allora ci sarà anche un volume finale (tredicesimo) con tutte le informazioni riguardanti personaggi ed eventi.

            Ah, Feleset, se questo è il tuo primo approccio a Death Note, allora prendilo, dato che il manga è molto superiore all'anime.
            io 26 e per questo motivo nn lo sto prendendo anche se mi piacerebbe
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              beh? nessuno ke vuole spendere 4,50 euro in 2 mesi, visto ke il prossimo esce a maggio?quello è il miglior manga ke io abbia letto, compratelo!

              Comment


              • #8
                Visto che ne sono incuriosito, magari lo prendo!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #9
                  Ho già preso da tempo il numero 1 di DN.A parte il caro prezzo,ho potuto constatare che è uno dei manga più belli che abbia mai letto,superiore persino a One Piece.La trama è perfetta e i disegni sono stupendi.Cosa si può chiedere di meglio?
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Mha...a me sembra un po'troppo ingombrante il formato Gold..comunque per chi ha perso la prima pubblicazione direi che è assolutamente consigliato
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Se si è così fortunati da poter percepire la genialità di One Piece, l'illuminazione avviene, in ogni caso, non prima di 15-20 volumi.
                      Ho la netta impressione che fra una decina d'anni (sperando che, per allora, Eiichiro abbia terminato il proprio lavoro) One Piece, nel proprio genere, costituirà il punto di riferimento assoluto per una serie di generazioni.

                      Death Note è un manga eccellente. A mio giudizio, tuttavia, tra le due opere la distanza è davvero considerevole (l'edizione è a cadenza mensile).
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Perchè?
                        Qual' era la necessità di questa nuova ristampa maximun...
                        Sinceramente la trovo una presa per i fondelli...
                        capisco un Naruto(del quale non è ancora concluso in Giappone) ma Death Note...
                        potevano aspettare qualche mese e poi far uscire una perfect edition...
                        Mah...
                        Comunque se si desidera un commento generale dell' opera... poteva essere sfruttato di più, o almeno, dopo i primi capitoli, la suspance viene a meno, diventando anche abbstanza scontato(il finale poi! mah)...

                        PS.
                        Grifis dice bene.
                        Oda è diventato il punto di riferimento per gli shonen(basti vedere Bleach e Naruto, che, seppur non lo amettano, sono strutturati come One Piece).
                        Last edited by ghonnen; 31 March 2008, 22:31.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Comunque se si desidera un commento generale dell' opera... poteva essere sfruttato di più, o almeno, dopo i primi capitoli, la suspance viene a meno, diventando anche abbstanza scontato(il finale poi! mah)...
                          Un giorno mi spiegherai perchè non ti piace quel finale, che io ho trovato davvero buono, certo, non a livello dell' L's time, ma buono.

                          Comment


                          • #14
                            Ho preso il numero 1,anche se DN lo leggevo già grazie alle scans.

                            E' un manga fantastico,nulla da dire.
                            Concordo però sul fatto che ci sia di meglio in giro (il citato One Piece ma anche altro),inoltre il manga rimane ottimo nei primi 7 volumi,poi cala drasticamente.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Quoto con Roby, Death Note dal volume 7 in poi cala drasticamente e almeno per quel che mi riguarda non riesco più a vedere quella suspance che vi era intorno a Kira ed Elle nei primi volumi.

                              Per quanto riguarda l'anime devo dire che è veramente pessimo in confronto al manga, nel manga Kira ed Elle vengono trattati esattamente sullo stesso piano il modo che il singolo lettore decidesse dalla parte di chi voleva stare, invece nell'anime ho trovato orrendo il fatto di fare a Kira quegli occhi rossi da matto e quell'espressione da psicopatico in modo da farlo sembrare il malvagio della storia quando invece in Death Note il malvagio non c'è, si tratta solamente di scegliere da chi parte stare.
                              Comunque il finale non mi è piaciuto per niente, lo avrei fatto in modo completamente diverso.
                              Last edited by Mar; 01 April 2008, 16:08.
                              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X