Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti su Death Note Edizione GOLD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè in realtà proprio scema non è,vedi
    Spoiler:
    quando frega higuchi

semmai secca nella sua adorazione ceca.

Comment

Oramai la povera Feleset ha già conosciuto tutti i personaggi.
      Mancano solo...che pena, nessuno.

Mettete in spoiler, no?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Oramai la povera Feleset ha già conosciuto tutti i personaggi.
        Mancano solo...che pena, nessuno.

Mettete in spoiler, no?
        Perché abbiamo parlato di

Spoiler:
        Matt? E di Mello? E del 3° Kira? Che è il più frocio di tutti i membri del consiglio oltretutto...
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Appunto per quello ho scritto "che pena, nessuno"

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Appunto per quello ho scritto "che pena, nessuno"
            non mi ero accorto che avessimo spoilerato tanto...vabbè, tanto quando arriverà a quei punti non si ricorderà più quello che abbiamo scritto qua...

Comment

Ma io veramente non ho letto tutto quello che avete scritto, anche perchè odio gli spoiler!
              Cioè, mi piace solo togliermi qualche leggera curiosità, tipo appunto se esiste questa Misa... ma non voglio sapere altro!

P.S. Comunque dai, non tutte le bionde sono stupide nei manga!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma io veramente non ho letto tutto quello che avete scritto, anche perchè odio gli spoiler!
                Cioè, mi piace solo togliermi qualche leggera curiosità, tipo appunto se esiste questa Misa... ma non voglio sapere altro!

P.S. Comunque dai, non tutte le bionde sono stupide nei manga!
                lei si però

Comment

Ho comprato oggi il numero 3... devo ancora leggerlo, e non vedo l'ora! *_____________________________*
                  sigpic

Comment

ho comprato il numero tre, letto in circa 40 minuti ininterrotti e devo dire:grandissimo colpo(i) di scena, disegni migliorati dal n° 1 e mi è dispiaciuto veramente il secondo kira....... solo in due pagine gia si vede ke misa è una mentecatta....

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      ho comprato il numero tre, letto in circa 40 minuti ininterrotti e devo dire:grandissimo colpo(i) di scena, disegni migliorati dal n° 1 e mi è dispiaciuto veramente il secondo kira....... solo in due pagine gia si vede ke misa è una mentecatta....
                      Verso la fine poi non la sopporto... troppo imbecille e stupida...

Comment

Sta di fatto che il numero 3, insieme al 4 e al 7, sono i migliori volumi.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Sta di fatto che il numero 3, insieme al 4 e al 7, sono i migliori volumi.
                          Ho visto l'anime, potresti dirmi (sotto spoiler) quali vicende vi sono narrate?

Comment

Sotto spoiler, mi raccomando!!! Se scopro un altra cosa su DN che non so potrei uccidere tutti!

Comunque il terzo volume per ora è quello che mi è piaciuto di più... mi è rimasta impressa la partita a tennis, le rivelazioni che Elle fa a Light e la comparsa di Misa!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Ho visto l'anime, potresti dirmi (sotto spoiler) quali vicende vi sono narrate?
                              Numero 3:
                              Spoiler:
                              -Lo stratagemma di Light per uccidere anche con le telecamere piazzate nella sua camera.
                              - L'incontro tra Light e L all'Università e la rivelazione di L a Light.
                              -La strepitosa partita di Tennis tra i due e l'interrogatorio di L a Light successivo.

Numero 4:
                              Spoiler:
                              -I video mandati da Misa alla Sakura Tv.
                              -L'incontro fra Misa e Light.
                              -L'arresto di Misa con annessa parziale sconfitta di Kira
                              -L'inizio dell'incredibile piano di Light.

Numero 7:
                              Spoiler:
                              -Light riacquista il possesso del Death Note, uccidendo Higuci.
                              -Si apprezza in pieno la maestosità del piano messo in atto da Light al fine di uccidere L e levarsi di mezzo Rem.
                              -MORTE DI L
                              - L'apparizione di Near e Mello.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Numero 3:
                                Spoiler:
                                -Lo stratagemma di Light per uccidere anche con le telecamere piazzate nella sua camera.
                                - L'incontro tra Light e L all'Università e la rivelazione di L a Light.
                                -La strepitosa partita di Tennis tra i due e l'interrogatorio di L a Light successivo.

Numero 4:
                                Spoiler:
                                -I video mandati da Misa alla Sakura Tv.
                                -L'incontro fra Misa e Light.
                                -L'arresto di Misa con annessa parziale sconfitta di Kira
                                -L'inizio dell'incredibile piano di Light.

Numero 7:
                                Spoiler:
                                -Light riacquista il possesso del Death Note, uccidendo Higuci.
                                -Si apprezza in pieno la maestosità del piano messo in atto da Light al fine di uccidere L e levarsi di mezzo Rem.
                                -MORTE DI L
                                - L'apparizione di Near e Mello.
                                Hai perfettamente ragione!
                                Mi sembra poi che
                                Spoiler:
                                nella partita di Tennis ci sono degli spezzoni con le famose aure, o mi sbaglio?
                                , comunque mi sto riguardando DN per capire alcune cose che mi erano sfuggite la prima volta.

Comment

Working...
                                X