E con stasera è passato il secondo episodio di Najica sull'anime night di MTV, come vi pare questo anime assai spinto? Le vostre impressioni e commenti??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Najica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioUna cavolata anche se forse aika è pure peggio.Non capisco il senso di un anime che mostra solo mutandine e basta(pur piacendomi il fanservice in genere).
Comment
-
ho visto solo l'inizio della prima puntata e poi ho chiuso subito, anche perchè nn volevo vedesse mia madre. nn mi piaceva per niente e dicono pure che il venerdi alle 23:30 c'è la puntata integrale"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEvangelion.
Comunque sono d'accordo con Metal Freezer. E' una scemata, dove si vedono solo mutande da donna, e dove ogni inquadratura ha il fine di mostrare sedere/gambe/biancheria femminili. Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioeva cmq non l'hanno tolto,ma solo spostato il sbato alle 14.30
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioeva cmq non l'hanno tolto,ma solo spostato il sbato alle 14.30
Comment
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggiopoteva anche toglielo definitivamente, ormai l'abbiamo visto e stravisto evangelion
Comment
Comment