Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Najica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Najica

E con stasera è passato il secondo episodio di Najica sull'anime night di MTV, come vi pare questo anime assai spinto? Le vostre impressioni e commenti??
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Una cavolata anche se forse aika è pure peggio.Non capisco il senso di un anime che mostra solo mutandine e basta(pur piacendomi il fanservice in genere).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      Una cavolata anche se forse aika è pure peggio.Non capisco il senso di un anime che mostra solo mutandine e basta(pur piacendomi il fanservice in genere).
      Beh in fondo i giapponesi sono famosi per essere dei gran maniaci! Ieri sono andato dal mio fornitore di manga preferito e visto lo special pack con DVD, figurine, inserti speciali e... Un paio di slip (di Najica secondo quanto riportato sulla scatola....) ^^'
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

ho visto solo l'inizio della prima puntata e poi ho chiuso subito, anche perchè nn volevo vedesse mia madre. nn mi piaceva per niente e dicono pure che il venerdi alle 23:30 c'è la puntata integrale
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Domandina semplice: al posto di cosa è stato inserito questo anime? Gintama, Evangelion o FMP?

Comment

Evangelion.
            Comunque sono d'accordo con Metal Freezer. E' una scemata, dove si vedono solo mutande da donna, e dove ogni inquadratura ha il fine di mostrare sedere/gambe/biancheria femminili. Bah.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Evangelion.
              Comunque sono d'accordo con Metal Freezer. E' una scemata, dove si vedono solo mutande da donna, e dove ogni inquadratura ha il fine di mostrare sedere/gambe/biancheria femminili. Bah.
              Il produttore stava a ruota, semplice.

Comment

eva cmq non l'hanno tolto,ma solo spostato il sbato alle 14.30

Comment

Questa non la sapevo. Grazie!

Comment

Ieri ho visto la seconda puntata e la cosa che mi è subito balzata all'occhio è che sanno solo inquadrare le mutande dele ragazze! XD Il motivo non me lo spiego... sembrerebbe carino, cmq... vedremo il tempo cosa ci dirà!
                    sigpic

Comment

è un anime scemo....anche se nn dispiace vedere ragazze in mutandine qualche volta(stiamo parlando di un anime).
                      DragonBallEvolution: 10th April 2009
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

ma qualcuna sà che differenze ci sn frà le puntate del martedì e quelle del venerdì?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

nn sembra male sto anime soprattutto x noi maschietti a quanto pare! parlando sul serio è na mezza cavolata perkè ha fatto vedere solo mutande però vediamo ke succede + avanti

Comment

poteva anche toglielo definitivamente, ormai l'abbiamo visto e stravisto evangelion

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                              poteva anche toglielo definitivamente, ormai l'abbiamo visto e stravisto evangelion
                              Ma parla per te, Avril.

Comment

Working...
                              X