Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Najica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto sopra
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Najica, certo ha sempre riprese tendenti al basso verso l'alto. Non è una grande opera, ma è accettabile, per il momento. Cioè, meglio di vedersi i pallosissimi filler di Naruto, o il super replicato DragonBall. In ogni caso preferirei vedere ancora altre puntate, per dare un commento migliore.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sarò pure controcorrente,ma mi piace.Mi conoscete,potete immaginare perchè.Sia lodato l'autore.

Comunque io la seconda puntata la vidi anche alle 21.10 per far confronto,e mi pare che abbiano censurato solo il sedere nudo di Lila nel bagno.
        2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
          poteva anche toglielo definitivamente, ormai l'abbiamo visto e stravisto evangelion
          Mica tanto vero. L'unica trasmissione di NGE nell'anime night risale a più di un lustro fa.
          Se poi tu ti riferisci alle visioni personali delle puntate scaricate allora capisco il tuo punto di vista (e un po' lo condivido) ma in questo caso non significa una minchia, perché allora potremmo riferirlo a qualsiasi anime che è stato "visto e stravisto", persino se magari inedito in Italia.

Detto questo, Najica mi pare abbastanza una cagata di suo.
          Last edited by Connacht; 25 April 2008, 12:27.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

L'idea del codice di riconoscimento posto sul culo è geniale
            2+2=22.

Comment

ho visto solo la prima puntata...sarà che sono una ragazza,ma non mi piace!! ^_^
              sigpic

Comment

Adesso ha preso a piacermi! Certo.. Per quanto sia strano che un'orda di ragazzine tutte uguali, vestite alla marinara e con le stesse mutandine bianche siano state reclutate su una nave da battaglia o assurdità simili.. Comunque l'ultimo episodio mi è parso molto più interessante! Che la storia prenda una piega inaspettatamente seria?????
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ho avuto la sfortuna di non guardare gli ultimi 2 episodi per un camnio d'orario,devo morire.
                  2+2=22.

Comment

Oddio,mi scuserete se riuppo,ma ho forti dubbi riguardo al finale.Cos'è successo? Lila e Najica sarebbero dovute morire,come minimo.
                    2+2=22.

Comment

Working...
                    X