Vabeh, essendo un filler del manga era ovvio che ad alcuni non potesse piacere. Comunque credo che possiamo ben dire che sia una saga creata solo per divertimento, le cose serie iniziano da Water 7.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece.
Collapse
X
-
-
Spoiler:come puoi sminuire così la saga dove viene mostrato in tutta la sua magnificenza il potere dell'afro?Last edited by Majin Broly; 30 July 2008, 21:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTra l' altro non sottovaluterei un personaggio come Davy Jones.
Viene solo citato, ma non è un nome qualsiesi.
Si dice che risieda negli abissi...
E chi vuole intendere intenda.
Majin Broly, hai ragione, l'afro è potere, ho sbagliato ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerò fare riferimento ad un vero pirata così direttamente non è da Oda, non penso ci farà qualcos'altro, ha solo, IMHO, preso spunto dalla vera leggenda per rendere il Davy Back Fight più credibile.
Majin Broly, hai ragione, l'afro è potere, ho sbagliato ç_ç
E' da lui ribaltare la situazione, anche a distanza di volumi.
Se l ha citato, non rimarra solo una frase...qualcosa ci farà.
Dopo aver visto uomini pesce, divinità , zombie e animali parlanti, vedere Davy Jones non mi sorprenderebbe.
In fin dei conti è un pirata leggendario, un nome cosi non lo sprecerebbe solo per un gioco.sigpic
Comment
-
Ma tu non capisci mai quello che dico
Non è solito di Oda inserire nel manga, in modo diretto si intende, pirati realmente esistenti, non l'ha mai fatto. Se Davy Jones diventa più di una citazione allora avrà cambiato il suo modo di fare in quest'ambito.
Chiaro, ora?
Proprio tu mi dai ragione dicendo che Oda ribalta la situazione, ragion per cui il suo modo di fare varia ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma le hanno fatte in bianco e nero com e oggi o le hanno propio tagliate?
Cmq questa parte è più apprezzabile nel manga perchè breve.ora invece vengono le gare filler.
Sia il discorso di nami(nel manga la terza sfida è uno contro uno quindi prendendo foxy vincevano automaticamente il terzo round e anche chopper)che la scelta del cavallo(foxy gli ha solo sparato,non è mica suo per questo)non hanno senso nell'anime.
avete visto pandaman in mezzo agli uomini di foxy?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioavete visto pandaman in mezzo agli uomini di foxy?
L'avevo già visto al tempo, si trova dietro ai pirati di Foxy che temono di essere scelti.
Fornisco uno screen preso da Youtube per chi se l'è perso:
Last edited by Daredevil; 31 July 2008, 10:32.
Comment
-
509:
Spoiler:Questo capitolo è ancora meglio del precedente. Sono stati svelati i poteri di alcune delle supernove rimaste. Drake ha mangiato un frutto Zoo Zoo ancestrale e si può trasformare in un dinosauro, questo si che mi ha stupito. Il potere di Hawkins un po' meno, questo perchè c'ho capito ben poco, sembra poter allungare i propri capelli e subire una trasformazione abbastanza radicale. Urouge qualcosa l'ha fatto, ma niente di interessante.
Piuttosto, l'entrata in scena di Apoo è stata parecchio interessante. A quanto pare può trasformarsi in vari strumenti musicali e usare la musica per lottare a distanza, basti vedere cosa ha fatto a Kizaru.
Comment
-
Hmm, vediamo:
Dopo aver lasciato Arabasta e dopo essere partiti per Skypiea, Rufy e amici, proprio dal ritorno dall'isola del cielo, sono atterrati in una fortezza della Marina, la Fortezza di Nabalo, da cui sono riusciti a fuggire con non poche difficoltà. Lasciata la fortezza, la ciurma sbarca su di un'isola a loro sconosciuta, Lon Ring Long Land, dove, oltre a trovare un vecchio abitante di un popolo di nomadi e il suo fedele cavallo, incappano nella ciurma del pirata Foxy, famosi per le loro frequenti sfide al gioco Davy Back Fight, basato sulla leggenda di Davy Jones, i cui premi possono essere sia l'equipaggio della ciurma sconfitta che le loro Jolly Roger, le bandiere. Ora sono alla seconda prova dopo aver perso la prima dovendo cedere, nel contempo, Chopper alla ciurma avversaria.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio509:
Spoiler:Questo capitolo è ancora meglio del precedente. Sono stati svelati i poteri di alcune delle supernove rimaste. Drake ha mangiato un frutto Zoo Zoo ancestrale e si può trasformare in un dinosauro, questo si che mi ha stupito. Il potere di Hawkins un po' meno, questo perchè c'ho capito ben poco, sembra poter allungare i propri capelli e subire una trasformazione abbastanza radicale. Urouge qualcosa l'ha fatto, ma niente di interessante.
Piuttosto, l'entrata in scena di Apoo è stata parecchio interessante. A quanto pare può trasformarsi in vari strumenti musicali e usare la musica per lottare a distanza, basti vedere cosa ha fatto a Kizaru.Spoiler:il potere di hawkins probabilamente è legato al wodoo,prima le bamboline e ora lui che diventa una bambola vivente.urouge è l'unico non fruttato mi sa,infatti le ha prese un pò da tutti.cento contro uno che kizaru ha il rogia della luce(da notare che drake dice che i laser sparati dai kuma-cloni sono un abilità in realtà di kizaru);cmq sono molto tosti(vedi rufy,zoro e sanji che sono dovuti partire subito in quarta per sistemare il loro kuma).
Comment
-
Spoiler:Tanto Kizaru ha un rogia.
L' ultima vignetta poteva benissimo evitarsela, visto che dubito sia un colpo di scena.
Sono sicuro che nel prossimo capitolo Kizaru si rialza e poi mazuola per bene Apoo.
Avrà pure un rogia abbastanza temibile e vedendolo cosi si potrebbe pensare che sia la nemesi di Teach(luce vs oscurità), ma credo che quest' ultimo non si farebbe problemi ad assorbire anche i suoi poteri.
In fin dei conti ha battuto Ace, che in un certo senso è un specie di rogia di luce.
Per Kuma, invece si fa più confusionaria la questione.
Se già con un solo Kuma non si capiva bene, ora è diventato un caos.
Comunque quello di TB è l' originale, proprio perchè i mugiwara hanno sentito che c era una diversità.
Se fosse stato anche quello una copia, non si sarebbero accorti della differenza tra i due modelli.
Poi non ho capito bene quando Drake cita Vegapunk.
Boh, non capisco a cosa si riferisse, tra l' altro una frase buttata li, un pò ambigua.
Sembrà però, che ognuno delle super nove abbia incontrato in passato a Kuma.
E questo è strano, visto che comunque sono ancora vivi.
Drake poi conosce anche la storia di Vegapunk.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSpoiler:Comunque quello di TB è l' originale, proprio perchè i mugiwara hanno sentito che c era una diversità.
Se fosse stato anche quello una copia, non si sarebbero accorti della differenza tra i due modelli.
Spoiler:Non ostentare tanta sicurezza, il tuo ragionamento ha una falla.
Qual è la conferma che il Kuma di TB sia l'originale? Il fatto che Rufy e amici l'abbiano incontrato prima? no.
Non sai nemmeno se le copie siano tutte uguali o con diversi poteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSpoiler:Non ostentare tanta sicurezza, il tuo ragionamento ha una falla.
Qual è la conferma che il Kuma di TB sia l'originale? Il fatto che Rufy e amici l'abbiano incontrato prima? no.
Non sai nemmeno se le copie siano tutte uguali o con diversi poteri.
Se ricordi il volume 25 alla sua presentazione, lui aveva la bibbia.sigpic
Comment
Comment