Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate, l'altro giorno sono per caso passato su Italia Uno e ho intravisto un'episodio di One Piece. Il fatto stà che io neanche sapevo che avevano ricominciato a farlo, cavolo, mi sono perso molte puntate? A quale puntata sono arrivati?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Scusate, l'altro giorno sono per caso passato su Italia Uno e ho intravisto un'episodio di One Piece. Il fatto stà che io neanche sapevo che avevano ricominciato a farlo, cavolo, mi sono perso molte puntate? A quale puntata sono arrivati?
      Be ecco è ricominciato da un pò: hanno ripreso dal'ep. 196 e adesso siamo all'ep. 209!
      I primi undici erano filler! Cmq su You tube li dovresti trovare tutti..
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Grazie delle informazioni. =)
        sigpic

Comment

• una domanda ma le puntate che ora stanno facendo sn anche quelle filler?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            una domanda ma le puntate che ora stanno facendo sn anche quelle filler?
            Adesso c'è la saga di Foxy! Fa parte del manga, xò vi sono anke stati aggiunti alcuni filler...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Capitolo 508:

Spoiler:
              Un capitolone! Davvero emozionante, lotte splendide, ci sono tutti i pezzi forti a dar spettacolo. Innazitutto il potere di Capone Gang Bege mi ha sorpreso non poco, Hawkins, che già ho inserito tra i miei preferiti da quando è apparso per la prima volta, ha dato prova di non essere un tipo comune, sia per come prevede gli esiti sia per come, almeno da come mi sembrava, si cura le ferite con i due fantocci. Urouge per ora ha mostrato ben poco, è stato steso ma sembra che con la sua stazza qualcosa la farà. Drake ha steso Kuma, colpo a sorpresa ma nemmeno da screditare. La ciurma di Mugiwara sembra rinata ma da come Zoro ha intuito Kuma non è lo stesso dell'altra volta (da qui la possibile debolezza dimostrata col colpo di Drake). La donna a fine capitolo mi da parecchio da pensare...

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Capitolo 508:

Spoiler:
                Un capitolone! Davvero emozionante, lotte splendide, ci sono tutti i pezzi forti a dar spettacolo. Innazitutto il potere di Capone Gang Bege mi ha sorpreso non poco, Hawkins, che già ho inserito tra i miei preferiti da quando è apparso per la prima volta, ha dato prova di non essere un tipo comune, sia per come prevede gli esiti sia per come, almeno da come mi sembrava, si cura le ferite con i due fantocci. Urouge per ora ha mostrato ben poco, è stato steso ma sembra che con la sua stazza qualcosa la farà. Drake ha steso Kuma, colpo a sorpresa ma nemmeno da screditare. La ciurma di Mugiwara sembra rinata ma da come Zoro ha intuito Kuma non è lo stesso dell'altra volta (da qui la possibile debolezza dimostrata col colpo di Drake). La donna a fine capitolo mi da parecchio da pensare...
                Spoiler:
                semplicemente perchè da come si è ormai capito quellI non sono il vero kuma,quelli(visto che ce ne sono 3 sull'isola)sono dei robot con le sue sembianze,ma senza il frutto non dovrebbero essere particolarmente pericolosi.non credo sia una donna sentomaru

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  semplicemente perchè da come si è ormai capito quellI non sono il vero kuma,quelli(visto che ce ne sono 3 sull'isola)sono dei robot con le sue sembianze,ma senza il frutto non dovrebbero essere particolarmente pericolosi.non credo sia una donna sentomaru
                  Spoiler:
                  Ora mi spiego quel salto di scena tra il colpo di Drake e l'incontro con la ciurma di Rufy
                  Pensavo fosse solo un'azione particolarmente veloce, vabeh, manco di perspicacia ultimamente...

Comment

• Tsk, la Mediaset ha praticamente censurato tutti i colpi che venivano dati ai danni di Zoro e Sanji, intendo quelli forti, ma che merda.

Comment

• purtroppo me l'aspettavo(visto l'andazzo con naruto,hxh e le nuove censure a ss),tremo per certe parti più avanti.

Comment

• Scusate, ma le puntate che trasmettono per adesso su italia uno, in che parte della storia sono arrivati? Chi me la può riessumere velocemente?
                        sigpic

Comment

• Hmm, vediamo:

Dopo aver lasciato Arabasta e dopo essere partiti per Skypiea, Rufy e amici, proprio dal ritorno dall'isola del cielo, sono atterrati in una fortezza della Marina, la Fortezza di Nabalo, da cui sono riusciti a fuggire con non poche difficoltà. Lasciata la fortezza, la ciurma sbarca su di un'isola a loro sconosciuta, Lon Ring Long Land, dove, oltre a trovare un vecchio abitante di un popolo di nomadi e il suo fedele cavallo, incappano nella ciurma del pirata Foxy, famosi per le loro frequenti sfide al gioco Davy Back Fight, basato sulla leggenda di Davy Jones, i cui premi possono essere sia l'equipaggio della ciurma sconfitta che le loro Jolly Roger, le bandiere. Ora sono alla seconda prova dopo aver perso la prima dovendo cedere, nel contempo, Chopper alla ciurma avversaria.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            purtroppo me l'aspettavo(visto l'andazzo con naruto,hxh e le nuove censure a ss),tremo per certe parti più avanti.
                            ma le hanno fatte in bianco e nero com e oggi o le hanno propio tagliate?

PS: i filler dopo questa saga a quante puntate corrispondono?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Quelli di ieri erano proprio tagli.
                              Dopo la saga di Foxy ci sono solo 7 puntate filler, poi si parte con Water Seven e Enies Lobby, tantissime puntate da gustarsi, una megasaga ottima, la migliore a mio avviso.

EDIT: Non ci si gusta nulla con la Mediaset, ritiro tutto, su Italia 1 farà cagare.

Comment

• questa saga non mi sta piacendo. la trama è buona ma i personaggi non mi piacciono per niente a cominciare da foxy

Comment

Working...
                                X