Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A me sinceramente non convince per niente. -.-

    Comment


    • Pessima scelta di doppiaggio.

      Comment


      • Impressione suffragata dall'ascolto di una ventina di minuti. Tuttavia, sono paradossalmente fiducioso sulle potenzialità di Novara. Il tono compassato di Rosa si fa sicuramente preferire (è, più che altro, quello del suo successore che non sembra confacersi per nulla alla figura di Rufy), ma credo che l'afelio si potrà ridurre drasticamente nel corso delle fasi maggiormente animate.
        sigpic

        Comment


        • come a tutti anche a me nn convince questa nuova voce più che altro perchè eravamo abituati già da tantissimo tempo alle precedente comunque si vedrà più avanti

          PS: sono propio curioso di sapere il perchè di questo cambio
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • Questa del cambio di voce è proprio dura di digerire. Non che la voce di Novara non mi piace ma non è molto azzeccata per Rufy e soprattutto quella di Rosa è molto meglio. Speriamo che con il passare del tempo entri di più nel ruolo.

            Comment


            • Concordo, forse per abitudine, che la precedente fosse più azzeccata.
              Ma io nutro una certa venerazione per la voce di Ed: una delle mie preferite.

              Comment


              • Intanto, dall'episodio 256, è da registrare il cambio del video, che, in Giappone ha contraddistinto "Kokoro No Chizu", anche se il sottofondo è rimasto invariato (consolidata prassi per le varie produzioni adattate in Italia).
                sigpic

                Comment


                • Finalmente dopo 6 mesi mi è arrivata il numero 2 di OP New Edition che mi ero perso e avevo ordinato.

                  Comment


                  • Io invece ho appena finito di leggere lo stupendo numero 8 della NE. *-*

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Io invece ho appena finito di leggere lo stupendo numero 8 della NE. *-*
                      Ora mi sto leggendo tutti di fila i numeri dal 2 all'8.

                      Comment


                      • 517:

                        Spoiler:
                        A quanto pare Rufy è immune di per sè allo "sguardo della gorgone" in quanto avrebbe già visto una gorgone (o qualcuno con quel potere), o almeno ha ammesso di aver già visto una schiena simile. Vedremo come si svilupperà la cosa

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          517:

                          Spoiler:
                          A quanto pare Rufy è immune di per sè allo "sguardo della gorgone" in quanto avrebbe già visto una gorgone (o qualcuno con quel potere), o almeno ha ammesso di aver già visto una schiena simile. Vedremo come si svilupperà la cosa

                          Spoiler:
                          mi spiece ma sbagli... o almeno... nelle scan che ho letto io rufy dice: "Non avevo mai visto una cosa simile..." molto probabilmente si deve dedurre, o almeno io ho dedotto questo, che chi ha mangiato un frutto del diavolo è immune dal potere della principessa...
                          Last edited by Rob182; 05 October 2008, 14:56.
                          Last Fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            mi spiece ma sbagli... o almeno... nelle scan che ho letto io rufy dice: "Non avevo mai visto una cosa simile..." molto probabilmente si deve dedurre, o almeno io ho dedotto questo, che chi ha mangiato un frutto del diavolo è immune dal potere della principessa...
                            Spoiler:
                            Non sbaglio, o almeno dipende da come viene tradotto.
                            Io ho letto la scan inglese e dice chiaramente:



                            "Hmm? Hey, la tua schiena...

                            ...l'ho già vista prima."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Non sbaglio, o almeno dipende da come viene tradotto.
                              Io ho letto la scan inglese e dice chiaramente:



                              "Hmm? Hey, la tua schiena...

                              ...l'ho già vista prima."
                              Spoiler:
                              allora hanno proprio tradotto male la scan in italiano... fortuna che in questo modo me l'hai fatto notare
                              Last Fm

                              Comment


                              • 518:

                                Capitolo noioso.
                                Spoiler:
                                D'altro canto Rufy è immune solo perchè non pensa alle donne, lo dovevo immaginare.

                                Comment

                                Working...
                                X