Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    515
    Spoiler:
    Sempre più verso l'hentai
    A me ha fatto ridere
    Spero che alla fine questa "deviazione" non duri molto.
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• Spoiler:
      Avevo intuito che questa saghetta sarebbe servita a qualcosa, tra poco potremo sapere se Hancock è o no uno dei 4 imperatori.

Comment

• Spoiler:
        Veramente dal nome potrebbe essere l'ultimo membro della flotta dei 7, dato che, come gli altri, ha il nome di un animale. Magari è di ritorno dalla guerra con newgate e ce la narrà con flash back

Comment

• 516:

Spoiler:
          Settimo membro svelato....palle. Hancock sarà bella ma come personaggio non mi piace proprio. Newgate deve ancora attaccare, forse la battaglia non ce la perdiamo.

Comment

• Spoiler:
            Nemmeno nel sottoscritto ha destato grande impressione; tuttavia, non possiamo ancora esprimerci al riguardo in maniera esaustiva, in quanto Oda non ha minimamente iniziato a caratterizzarla. Sei dunque, rimane Jinbe, definito da Arlong "il Re del mondo" (anche se l'esattezza della traduzione italiana lascia spazio a più di un'ombra). Spero proprio che Oda non abbia deciso di considerare lo scontro tra le due Forze, Royal Shichibukai e Whitebeard Pirates, come "esterno" alla direzione principale di One Piece, impiegando un simile contesto per cementificare le fondamenta della "Nuova Era". Sono convinto, tuttavia, che questa sia la direzione che prenderà l'evolversi della struttura narrativa, così come ritengo che l'ultimo membro della flotta dei 7 (il "problema" di Yosaku) non farà ancora, quantomeno per il momento (diciamo pure per tutto il corrente Arc), la sua comparsa.
            sigpic

Comment

• Spoiler:
              anche perchè a quanto pare hancock(a me non dispiace e non solo perchè è figa)non ha la minima intenzione di andare in guerra contro bb però visto che non vuole perdere il titolo di flottara vede bene di pietrificare i marine(con il suo potere legato al suo fascino)
              interessante rivedere momonga,uno dei vice-ammiraglio del buster call che dimostra di meritare il grado.
              interessante che le amazzoni(almeno alcune)usano l' "haki".Rufy quindi è stato mandato lì per impararlo.
              l'isola è sulla fascia di bonaccia quindi chissà come farà rufy ad andarsene a meno che hancock non si riveli una nemica per lui.
              manca una settimana all'esecuzione di ace,nei tempi di one piece quindi c'è tempo prima dello scontro con BB.

Comment

• Spoiler:
                Infatti, rufy è stato mandato li da kuma probabilmente per imparare l'haki e ottenere un power up senza il quale non potrebbe fare lunga strada nel nuovo mondo. Temo però che anche one piece alla fine arriverà ad avere la sua forma di ki/chakra/reiatsu
                sigpic

Comment

• Spoiler:
                  Anche la mia opinione coincide con le vostre. Oltre alla legittima preoccupazione avanzata da Marco, temo che Oda decida di elargire "haki" troppo benevolmente. Una propulsione particolare come l'ambizione non è accessibile a tutti; forse, proprio per questo, Kuma, conoscendo il legame parentale tra Rufy e Dragon, ha decsio di inviarlo ad Amazon Lily. Preferirei che rimanesse una prerogativa riservata ad una limitata cerchia, piuttosto che trasformarsi in un minimo comun denominatore che minerebbe non poco la qualità di un capolavoro di questa portata.
                  sigpic

Comment

• Nelle scorse settimane era circolata la notizia che One Piece sarebbe stato interrotto su Italia 1 a fine settembre, a pochi episodi dalla fine della saga di Water Seven, rimpiazzato dal detective occhialuto, che però quasi certamente arriverà molto presto, causa i pochi episodi disponibili per Rubber & Co.

Visto il buon riscontro di pubblico, però, One Piece continua con degli episodi doppiati recentemente, si parla di questo mese addirittura.

Alcune novità segneranno però i nuovi episodi: molto probabilmente, dal 1° ottobre (e quindi a partire dagli episodi freschi di doppiaggio), avremo il formato video di 16:9 come in Giappone, ma anche uno shock terribile per tutti i fan della serie: Luigi Rosa e Rubber si dovranno “salutare”, per ora. Ancora non possiamo fare nomi, ma a giorni sentiremo la nuova voce del “pirata dal cappello di paglia”. Inoltre si sentirà per la prima volta nell’adattamento italiano, la “D” di Monkey D. Rubber, considerata l'importanza che acquisirà nei nuovi episodi.

Fonte: animeclick.it

Quindi sentiremo "Rubber" avere un'altra voce... ma il motivo di questo cambio? Peccato però, perchè mi piaceva la voce di Luigi Rosa! Cmq meglio che hanno doppiato altre puntate (anche se io sapevo che avevano doppiato tutta la saga di Water7/Enies Lobby, bah!): vedere un anime come Detective Conan rimpiazzato al posto di un signor anime come One Piece, è una bella batosta! Sarà perchè Conan è un pò troppo ripetitivo, ma la notizia non mi sarebbe andata giù, con tutto che OP è censurato.
                    sigpic

Comment

• Cmq fa piacere sapere del 16:9(era ora)e che finalmente sentiremo questa "D"

Mi spiace per Rosa(non so il motivo,forse problemi con la merak),vedremo com'è la nuova voce.

Comment

• Finalmente i 16:9 e la D. Speriamo che almeno la voce sia decente anche se sarà difficile abituarsi.

Comment

• Scoperto chi sarà il doppiatore di Rubber a partire dalla puntata 256: Renato Novara. Per quanto mi riguarda, io lo conosco soltanto per aver doppiato Choji Akimichi di Naruto. Che ne pensate?
                          sigpic

Comment

• o_O...

Non mi convince più di tanto, già per Choji non mi piaceva, ma vedrò di aspettare le prossime puntate per dirlo
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• la voce di ed di fma?mah,non mi sembra molto adatta.

Comment

• No! O_o
                                La voce di Ed Elric per Rufy!?
                                Questa non me la devo perdere...

Comment

Working...
                                X