Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece.
Collapse
X
-
Una ad esempio delle domande più banali è, in cosa consiste secondo voi lo One Piece?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGuarda, del mondo di One Piece so poco e niente, però credo che lo One Piece consiste nel tesoro personale di un individuo...puo essere che quel famoso pirata ha detto una balla al solo scopo di far formare gruppi di marinai, che, stando assieme, scoprano l'amicizia, dunque secondo me il vero tesoro sono gli amici.
Ma credo che ci sia realmente qualcosa li, visto che di sicuro cè il real Poigne grif, che è un oggetto di valore ed è anche la soluzione ai misteri della trama...
Non credo che Oda cada nei soliti stereotipi(come chi trova un tesoro, trova un amico)...
Andando avanti con la trama, capirai che quella di Roger non può essere una balla...
P.S.
Spoiler:E' Uscito il cap. 496... ora che siamo vicini al 500, possiamo farci un idea di quello che Oda metterà...sigpic
Comment
-
Mi sembra che in una intervista Oda ha detto che per ora non lo sà neamche lui cosa utilizera per rappresentare lo One Piece.
Comment
-
Bellissimo One Piece!
Anni fa seguivo l'anime e mi piaceva, pochi giorni or sono ho cominciato a leggere il manga in inglese, sono al terzo o quarto volume, non ricordo... Bei disegni, dialoghi divertenti, storia appassionante! Stupendo!
Solo che sono 976868 volumi -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioBellissimo One Piece!
Anni fa seguivo l'anime e mi piaceva, pochi giorni or sono ho cominciato a leggere il manga in inglese, sono al terzo o quarto volume, non ricordo... Bei disegni, dialoghi divertenti, storia appassionante! Stupendo!
Solo che sono 976868 volumi -.----->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioMi sembra che in una intervista Oda ha detto che per ora non lo sà neamche lui cosa utilizera per rappresentare lo One Piece.
Comment
-
finora ho letto solo il primo numero della ristampa (il due me lo so perso cosi l'ho ordinato, ma non mi arriva anke se è passato un mese) ed devo dire ke è uno dei manga + belli ke abbia mai letto. la storia è avvincente e divertente e i disegni sono davvero ben fatti. l'unico peccato è ke ho solo la ristampa e devo aspettare un sacco di tempo per stare al passo. peccato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiofinora ho letto solo il primo numero della ristampa (il due me lo so perso cosi l'ho ordinato, ma non mi arriva anke se è passato un mese) ed devo dire ke è uno dei manga + belli ke abbia mai letto. la storia è avvincente e divertente e i disegni sono davvero ben fatti. l'unico peccato è ke ho solo la ristampa e devo aspettare un sacco di tempo per stare al passo. peccato!!!
Ho letto i primi quattro volumi e sono sempre migliorati dal primo che non meritava più di un 5 al 4 che merita 7.5 / 8 so che migliorerà.... basta aspettare...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioNon si può dire che i disegni sono brutti... Sono ben fatti a parer mio, al limire può non piacere lo stile di Oda.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioBeh..... mica tano di manga con i disegni belli ce ne sono ma One Piece non risalta per i bei disegni...
Ho letto i primi quattro volumi e sono sempre migliorati dal primo che non meritava più di un 5 al 4 che merita 7.5 / 8 so che migliorerà.... basta aspettare...
Poi, oltre ad avere uno stile innovativo, ed avere delle inquadrature pazzesche(l' appice si raggiunge nell' isola di drum) ha uno stile unico e caratterizante nei personaggi.
Dimmi, non hai forse visto le presentazioni delle tavole? L' introduzione dei pesonaggi con tavole magnifiche(una pagina a personaggio+ ingrandimento del volto sullo sfondo)?
Lo stile è pulito e lo accompagnerà solo per qualche anno, poi cambierà radicalmente con uno stile più serio e preciso fino a raggiungere livelli invidiabili persino a quelli di Death note, e per giunta, mi tocca ricordare che all' età del primo volume, Oda aveva 22 anni (romance dawn), e Obata all' epoca di Death note aveva 34 anni.
Se vuoi fare un paragone del genere prendi Trhiller bark(oda 30 e passa anni), e li, lo stile di Oda supera persino quello ''maniacale'' di Obata.
Mi dispiace, si può dire che non piace lo stile, ma da qui a dire che non regge con confronto...Last edited by ghonnen; 29 May 2008, 20:59.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioL' unico che può lasciare innorridito è usop, ma poi diventerà uno dei personaggi meglio disegnati in One Piece.
Poi, oltre ad avere uno stile innovativo, ed avere delle inquadrature pazzesche(l' appice si raggiunge nell' isola di drum) ha uno stile unico e caratterizante nei personaggi.
Dimmi, non hai forse visto le presentazioni delle tavole? L' introduzione dei pesonaggi con tavole magnifiche(una pagina a personaggio+ ingrandimento del volto sullo sfondo)?
Lo stile è pulito e lo accompagnerà solo per qualche anno, poi cambierà radicalmente con uno stile più serio e preciso fino a raggiungere livelli invidiabili persino a quelli di Death note, e per giunta, mi tocca ricordare che all' età del primo volume, Oda aveva 22 anni (romance dawn), e Obata all' epoca di Death note aveva 34 anni.
Se vuoi fare un paragone del genere prendi Trhiller bark(oda 30 e passa anni), e li, lo stile di oda supera persino quello ''maniacale'' di Obata.
Mi dispiace, si può dire che non piace lo stile, ma da quai a dire che non regge con confronto...
Sono adatti sia per situazioni serie che per momenti comici.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiofinora ho letto solo il primo numero della ristampa (il due me lo so perso cosi l'ho ordinato, ma non mi arriva anke se è passato un mese) ed devo dire ke è uno dei manga + belli ke abbia mai letto. la storia è avvincente e divertente e i disegni sono davvero ben fatti. l'unico peccato è ke ho solo la ristampa e devo aspettare un sacco di tempo per stare al passo. peccato!!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment