Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Beh, non è vero che Skypea sia noiosa come saga...
    se intendi Skypea proprio come l' isola(e quindi escludi il pre-saga di Jaya) allora puoi aere ragione, anche se va a gusti(a me ad esempio è una di qulle che è piaciute di più, seppur per ora , non aggiunga molto alla storia... ma credo che presto scopriremo l' origine delle ali sulle schiene... anche se da mini avventure abbiamo già un idea)...
    Ma se si conta anche Jaya... beh, è forse il momento più alto di One Piece...
    La iunione del governo, la scoperta di Sengoku, la caduta di uno dei 7, la nuova taglia di Rufy,l' incontro con Barbanera, la leggenda di Skypea, il racconto di Nolan, la ricerca dell' isola, Barbabianca....
    Beh, è forse il preludio di tutte le sage, che è costruito meglio...anche se quello di Water 7 non è da meno (se non fosse per Foxy), seppur aggiunga un po di cose in meno...

Spoiler:
    Quello di duval è carino, ma mi aspetto qualcosa di meglio per un isola decantata già dall' epoca di Arlong

No, i nemici non sono banali...
    In realtà esiste un nemico finale, e se vedi, si nota dal primo capitolo:la marina...
    In One Piece non è una persona ad essere il nemico finale, ma sono organizzazioni...
    Poi, quando andrai avanti nel manga, capirai meglio...

Per le saghe: non è vero che sono auto conclusive... anzi, tornano nel tempo...
    basti pensare a quella di Alabasta(se avrai visto l' anime su Italia 1), che tutt' ora continua ad influenzare la trama principale...
    oppure quella di Arlong, che continua a ritornare...
    Le saghe, sono tutte inserite perfettamente nella trama principale, ed aggiungono molto alla trama...
    Ad esempio, i personaggi più importanti di One Piece, non possiedono una loro personale saga, eppure hanno un ruolo importantissimo(come Mihawk, che appare solo 3 volte nel manga)....
    Comunque, ogni saga contribuisce alla storia principale(anche Thriller Bark, che per molti è stata inutile, eppure...).
    Allora ho sbagliato, vedrò con il proseguire del manga...

Comment

Una ad esempio delle domande più banali è, in cosa consiste secondo voi lo One Piece?
      Guarda, del mondo di One Piece so poco e niente, però credo che lo One Piece consiste nel tesoro personale di un individuo...puo essere che quel famoso pirata ha detto una balla al solo scopo di far formare gruppi di marinai, che, stando assieme, scoprano l'amicizia, dunque secondo me il vero tesoro sono gli amici.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Guarda, del mondo di One Piece so poco e niente, però credo che lo One Piece consiste nel tesoro personale di un individuo...puo essere che quel famoso pirata ha detto una balla al solo scopo di far formare gruppi di marinai, che, stando assieme, scoprano l'amicizia, dunque secondo me il vero tesoro sono gli amici.
        Si, può darsi...
        Ma credo che ci sia realmente qualcosa li, visto che di sicuro cè il real Poigne grif, che è un oggetto di valore ed è anche la soluzione ai misteri della trama...
        Non credo che Oda cada nei soliti stereotipi(come chi trova un tesoro, trova un amico)...
        Andando avanti con la trama, capirai che quella di Roger non può essere una balla...

P.S.
        Spoiler:
        E' Uscito il cap. 496... ora che siamo vicini al 500, possiamo farci un idea di quello che Oda metterà...
        sigpic

Comment

Mi sembra che in una intervista Oda ha detto che per ora non lo sà neamche lui cosa utilizera per rappresentare lo One Piece.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

Bellissimo One Piece!

Anni fa seguivo l'anime e mi piaceva, pochi giorni or sono ho cominciato a leggere il manga in inglese, sono al terzo o quarto volume, non ricordo... Bei disegni, dialoghi divertenti, storia appassionante! Stupendo!

Solo che sono 976868 volumi -.-
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              Bellissimo One Piece!

Anni fa seguivo l'anime e mi piaceva, pochi giorni or sono ho cominciato a leggere il manga in inglese, sono al terzo o quarto volume, non ricordo... Bei disegni, dialoghi divertenti, storia appassionante! Stupendo!

Solo che sono 976868 volumi -.-
              bé è vero, ma sono comunque coinvolgenti, magari verso il 27 ti spalli un po', ma andando avanti di qualche volume riprende
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ora sono arrivato al 25... Mi sta piacendo sempre più *_*

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                  Mi sembra che in una intervista Oda ha detto che per ora non lo sà neamche lui cosa utilizera per rappresentare lo One Piece.
                  lo sa,in una più recente ha detto che il finale ce l'ha già in mente.

Comment

finora ho letto solo il primo numero della ristampa (il due me lo so perso cosi l'ho ordinato, ma non mi arriva anke se è passato un mese) ed devo dire ke è uno dei manga + belli ke abbia mai letto. la storia è avvincente e divertente e i disegni sono davvero ben fatti. l'unico peccato è ke ho solo la ristampa e devo aspettare un sacco di tempo per stare al passo. peccato!!!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      finora ho letto solo il primo numero della ristampa (il due me lo so perso cosi l'ho ordinato, ma non mi arriva anke se è passato un mese) ed devo dire ke è uno dei manga + belli ke abbia mai letto. la storia è avvincente e divertente e i disegni sono davvero ben fatti. l'unico peccato è ke ho solo la ristampa e devo aspettare un sacco di tempo per stare al passo. peccato!!!
                      Beh..... mica tano di manga con i disegni belli ce ne sono ma One Piece non risalta per i bei disegni...
                      Ho letto i primi quattro volumi e sono sempre migliorati dal primo che non meritava più di un 5 al 4 che merita 7.5 / 8 so che migliorerà.... basta aspettare...
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Non si può dire che i disegni sono brutti... Sono ben fatti a parer mio, al limire può non piacere lo stile di Oda.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                          Non si può dire che i disegni sono brutti... Sono ben fatti a parer mio, al limire può non piacere lo stile di Oda.
                          Si badi bene, non ho detto che sono brutti ma che non sono splendidi.... sono di qualità bassa in confronto a DB o Death Note....
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                            Beh..... mica tano di manga con i disegni belli ce ne sono ma One Piece non risalta per i bei disegni...
                            Ho letto i primi quattro volumi e sono sempre migliorati dal primo che non meritava più di un 5 al 4 che merita 7.5 / 8 so che migliorerà.... basta aspettare...
                            L' unico che può lasciare innorridito è usop, ma poi diventerà uno dei personaggi meglio disegnati in One Piece.
                            Poi, oltre ad avere uno stile innovativo, ed avere delle inquadrature pazzesche(l' appice si raggiunge nell' isola di drum) ha uno stile unico e caratterizante nei personaggi.
                            Dimmi, non hai forse visto le presentazioni delle tavole? L' introduzione dei pesonaggi con tavole magnifiche(una pagina a personaggio+ ingrandimento del volto sullo sfondo)?
                            Lo stile è pulito e lo accompagnerà solo per qualche anno, poi cambierà radicalmente con uno stile più serio e preciso fino a raggiungere livelli invidiabili persino a quelli di Death note, e per giunta, mi tocca ricordare che all' età del primo volume, Oda aveva 22 anni (romance dawn), e Obata all' epoca di Death note aveva 34 anni.
                            Se vuoi fare un paragone del genere prendi Trhiller bark(oda 30 e passa anni), e li, lo stile di Oda supera persino quello ''maniacale'' di Obata.
                            Mi dispiace, si può dire che non piace lo stile, ma da qui a dire che non regge con confronto...
                            Last edited by ghonnen; 29 May 2008, 20:59.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              L' unico che può lasciare innorridito è usop, ma poi diventerà uno dei personaggi meglio disegnati in One Piece.
                              Poi, oltre ad avere uno stile innovativo, ed avere delle inquadrature pazzesche(l' appice si raggiunge nell' isola di drum) ha uno stile unico e caratterizante nei personaggi.
                              Dimmi, non hai forse visto le presentazioni delle tavole? L' introduzione dei pesonaggi con tavole magnifiche(una pagina a personaggio+ ingrandimento del volto sullo sfondo)?
                              Lo stile è pulito e lo accompagnerà solo per qualche anno, poi cambierà radicalmente con uno stile più serio e preciso fino a raggiungere livelli invidiabili persino a quelli di Death note, e per giunta, mi tocca ricordare che all' età del primo volume, Oda aveva 22 anni (romance dawn), e Obata all' epoca di Death note aveva 34 anni.
                              Se vuoi fare un paragone del genere prendi Trhiller bark(oda 30 e passa anni), e li, lo stile di oda supera persino quello ''maniacale'' di Obata.
                              Mi dispiace, si può dire che non piace lo stile, ma da quai a dire che non regge con confronto...
                              Quoto, i disegni sono favolosi e mi piacciono moltissimo.
                              Sono adatti sia per situazioni serie che per momenti comici.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                per caso hai fatto richiesta del pagamento al contrassegno?
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X