Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il nuovo capitolo è stato comunque di livello elevato. Finalmente torna kuma, e sembra proprio l'unica speranza di salvezza per i mugiwara inseguiti da px-1 e sentomaru. Certo, questi capitoli, mostrando personaggi di livello così elevato, ci fa capire quanto siano lontani rufy e compagni dal poter competere con le potenze mondiali. Non a caso moria è stato sconfitto solo grazie all'assorbimento delle ombre da parte di rufy, che lo hanno portato probabilmente a livelli di forza che non raggiungerà più se non alla fine della serie (e non ne sono convinto). Resta a questo punto più misteriosa la sconfitta di crocodille. Onestamente la sua forza sembra lontanissima da quella degli altri membri della flotta dei sette.
Il nuovo capitolo è stato comunque di livello elevato. Finalmente torna kuma, e sembra proprio l'unica speranza di salvezza per i mugiwara inseguiti da px-1 e sentomaru. Certo, questi capitoli, mostrando personaggi di livello così elevato, ci fa capire quanto siano lontani rufy e compagni dal poter competere con le potenze mondiali. Non a caso moria è stato sconfitto solo grazie all'assorbimento delle ombre da parte di rufy, che lo hanno portato probabilmente a livelli di forza che non raggiungerà più se non alla fine della serie (e non ne sono convinto). Resta a questo punto più misteriosa la sconfitta di crocodille. Onestamente la sua forza sembra lontanissima da quella degli altri membri della flotta dei sette.
Spoiler:
Non esageriamo,i nostri son pur sempre stremati per il Combattimento col Px-4.Se l'ammiraglio e,forse,Kuma sembrano oltre la loro portata non credo valga con sentomaru e l'altro Px.
Anche il cp9 sembrava di un altro pianeta ma una volta freschi,decisi e sopratutto preparati hanno ribaltato la situazione.
Per il fatto delle ombre lì servì più per battere Odz che Moria che alla fine non era sto granchè(dal punto di vista fisico)visto che anche lui deve ricorrere all'assorbimento delle ombre finendo per farsi fuori quasi da solo
Mi chiedo cosa ci faccia Kuma sulle isole shanoby.
In teoria dovrebbe essere ad Impel Down ad attendere la battaglia contro Newgate.
Il fatto che sia già lì, mi ricorda tanto la sua comparsa a TB, dove era arrivato per annunciare l' esito dello scontro tra Ace e Barbanera.
E non mi è ancora chiaro il potere di Raleigh, visto che è riuscito a bloccare un rogia.
Ora spero che la scomparsa di Zoro dia l' opportuniutà per nuove scoperte, come:
-Dove vanno a finire le persone che Kuma fa scomparire?
E da questo posto, è possibile che si incontrino nuovi personaggi...magari Vegapunk, o magari ad Impel Down dove cè/ci sarà lo scontro.
Ecco lo screen del calcio preso da Youtube dalla puntata originale, a me sembra un normale calcio senza nulla che possa sconvolgere la mentalità delle persone:
gia anche io non lo capisco forse perché: sangi in questo pezzo è talmente elastico e lo avrebbero scambiato per rabber e tutta la vita avrebbero pensato che sangi sia rabber xD xD
Ecco lo screen del calcio preso da Youtube dalla puntata originale, a me sembra un normale calcio senza nulla che possa sconvolgere la mentalità delle persone:
Comment