Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi tutta l'enfasi dello scontro tra Rufy e Usopp non era affatto presente, tutto merito della Mediaset. Non ho provato un briciolo d'emozione, nulla.

Comment

• hanno censurato tantissime parti, nn mi sono goduto niente
      Yo.

Comment

• hanno censurato parecchio compresa l'ultima scena del pugno di rabber.
        a questo punto lo potevano fare grigio o marrone scuro(come in giappone)
        sigpic

Comment

• già il pugno dove usopp perdevga moolto sangue
          Yo.

Comment

• scusate ma a voi nn sembra un pò troppo alta la taglia che hanno dato a quel mikaziki? addirittura 36 milioni eppure secondo me quello lo batteva pure capitan kuro
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• La taglia non misura la forza

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                scusate ma a voi nn sembra un pò troppo alta la taglia che hanno dato a quel mikaziki? addirittura 36 milioni eppure secondo me quello lo batteva pure capitan kuro
                No, è giusta....in fin dei conti non è picco pallo...
                Ricordati che nella rotta maggiore le taglie del genere sono la norma.
                Tra l' altro, chi ha letto Romance Down (credo quello di Wanted!), avrà notato la citazione al suo primo cattivo: il pirata mezza luna.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                La taglia non misura la forza
                Infatti.
                Misura solo i danni ed il pericolo per il governo.
                Però, molte volte rappresenta la forza: Rufy ha la taglia da 100 milioni perchè ha battuto Crocodille.
                E questo danno al governo glielo ha fatto con la sua forza.
                sigpic

Comment

• concordo pienamente con daredevil la taglia è un insieme di reati non la forza.
                  sigpic

Comment

• Ho appena visto la parte dell'episodio dello scontro tra Rufy e Usopp in originale, inutile dire i vari tagli che ci sono stati delle versione merdaset... bah.
                    sigpic

Comment

• Ti sei decisa a vedertelo in originale?
                      E' tutt'altra cosa *_*

Comment

• Non proprio. Mi piacerebbe, ma non ho il tempo per farlo (più di 300 episodi sono eccessivi O_O), quindi mi devo subire la versione censurata. Ho voluto vedere questa parte dell'episodio perchè sapevo che ci sarebbero state censure. Al massimo me le guarderò quando vedrò che ci saranno combattimenti all'ultimo sangue, ma di sicuro mi guarderò in originale la parte in cui parleranno di Nico Robin: è il mio personaggio preferito, non posso non guardarla in originale *_*
                        sigpic

Comment

• Io non seguo ancora One Piece,ma tanto prima o poi leggerò le scans
                          DragonBallEvolution: 10th April 2009
                          We are waiting!!!
                          |:

Comment

• Capitolo 513:

Spoiler:
                            Capitolone. Stavolta oltre a Zoro anche tutti gli altri sono stati vittima del teletrasporto di Kuma. Però c'è un ma: Kuma ha comunicato in qualche modo con Silver e non sembra che tutto questo sia stato compiuto per profonda cattiveria, ma che sotto sotto in realtà ci sia un piano. Vedremo in seguito...

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              La taglia non misura la forza
                              Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              No, è giusta....in fin dei conti non è picco pallo...
                              Ricordati che nella rotta maggiore le taglie del genere sono la norma.
                              Tra l' altro, chi ha letto Romance Down (credo quello di Wanted!), avrà notato la citazione al suo primo cattivo: il pirata mezza luna.

Infatti.
                              Misura solo i danni ed il pericolo per il governo.
                              Però, molte volte rappresenta la forza: Rufy ha la taglia da 100 milioni perchè ha battuto Crocodille.
                              E questo danno al governo glielo ha fatto con la sua forza.
                              grazie a entrambi per le risposte
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Finalmente ieri l'idiota della fumetteria mi ha chiamato per dirmi che aveva il settimo volume (sto aspettando ancora i primi 6 ) la storia la conoscevo già... Poi ovviamente vengono utilizzati altri termini in confronto all'anime su mediaset... Quindi decisamente meglio... Una cosa che mi ha stupito è Oda che annuncia l'età di Sanji e Zoro entrambi 19 anni... Beh trovo che l'età sia poco azzeccata... Vabbè per Zoro, ma Sanji si dimostra molto più maturo, tranne che con le ragazze Un altra cosa che mi ha lasciato perplesso è Oda che parla del congedo di Asop già nel settimo volume... Praticamente da notizie spoiler ai lettori? io lo sapevo già a causa dell'anime, ma se non l'avessi saputo un po ci sarei rimasto male... Che ne pensate?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X