Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sigla di Vanni preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma in giappone sn più curate!
    Shut up and swim

Comment

forse quella di keroro.

Comment

Tutte quelle di dragon ball e dei pokèmon, quella di naruto e le 2 di conan.Anche quella di spiderman

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
          ...anke qlla di Naruto nn è male, sopratutto quella completa, piu lunga, di cui mi piacciono molto le parole...anke se è un pò ripetitiva...
          Le parole di quella di Naruto non hanno senso!
          Una delle poche che davvero non sopporto.

Comment

A me piacciono tutte. Nel senso che io con le canzoni di Giorgio Vanni (mi chiedo se il nome e il cognome siano una presa per culo o altro) e Cristina D'Avena ci ho vissuto mangiavo solo se mi facevano ascoltare quelle sigle
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Quella di Dragon Ball e quella dello Z. E poi quella di One Piece. Le migliori.
              Ah, odio quella di Naruto.
              quoto
              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Ragazzi volevo precisare una cosa: Giorgio Vanni NON ha cantato le sigle dei Digimon, perchè li mettete in mezzo?
                Detto questo, le mie sigle preferite sono: le 3 di DB, la prima dei Pokèmon, la prima di One Piece, la prima di Yu-Gi-Oh, la prima di Detective Conan e Roswell Conspiracies http://it.youtube.com/watch?v=qKcHNwiVf8g... non penso quest'ultima sia molto famosa ma merita non poco! Ascoltatela che ne vale la pena... non è assolutamente "tunz-tunz"!
                Last edited by Devil Lady; 17 April 2008, 23:57.
                sigpic

Comment

forse è ot ma guarda caso a maggio nella mia città viene a cantare cristina d'avena
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                    Ragazzi volevo precisare una cosa: Giorgio Vanni NON ha cantato le sigle dei Digimon, perchè li mettete in mezzo?
                    Detto questo, le mie sigle preferite sono: le 3 di DB, la prima dei Pokèmon, la prima di One Piece, la prima di Yu-Gi-Oh, la prima di Detective Conan e Roswell Conspiracies http://it.youtube.com/watch?v=qKcHNwiVf8g... non penso quest'ultima sia molto famosa ma merita non poco! Ascoltatela che ne vale la pena... non è assolutamente "tunz-tunz"!
                    Questa è bella! Non la vedevo/sentivo da 1 pezzo!
                    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    forse è ot ma guarda caso a maggio nella mia città viene a cantare cristina d'avena
                    Davvero!? Che invidia...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

dragonball-Z-GT
                      hungry heart (la squadra del cuore, in italiano)
                      sigpic

Comment

Mah, non solo la siglia di Naruto non ha senso, ma anche DB stesso... cioè, secondo voi che significato ha "Combatti per trovare il drago, Dragon Ball, il drago delle sette sfere, Dragon Ball..."
                        Confondono le sfere con Goku, ed è una cosa che non ho mai sopportato, nonostate sia affezionatissima a quelle sigle!
                        sigpic

Comment

Working...
                        X