Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio estetico preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il personaggio estetico preferito

Il titolo dice tutto qual' è il vostro personaggio esteticamente parlando preferito.
    il mio anzi i miei a parimerito sono questi due quà

troppo fighi

e voi quali personaggi preferite?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

non c'è storia...

da quando ho letto mi metto seduto strano e ho il diabete e non mi pettimo e vado in giro in maglietta bianca.

L!

Comment

I miei li vedi nella firma e nell'avatar! Mikeru ed Ash!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Lo amo.
        Spoiler:

Grande.
        Spoiler:

Immenso.
        Spoiler:

Mostruosi.
        Spoiler:

Spoiler:

Comment

Ce ne sono molti, davvero molti, quindi li inserirò senza ordinarli gerarchicamente, facendo un excursus degli anime che ricordo aver visto:

L
          Near
          Gaara
          Shun
          Hyoga
          Ikki
          Lancelot
          Zero
          Nia
          Trunks
          Hina Ichigo
          Suisei Seki
          Kimimaro
          Toshiro Hitsugaya
          Zaraki Kenpachi
          Kisuke Urahara
          Chrno
          Adam Kadamon
          Rosiel
          Omnimon
          MagnAngemon
          Mariko
          Mewtwo
          Alexiel

Ce ne sarebbero altri, ma mi scoccio davvero troppo. Comunque, quello che preferisco in assoluto è L.

Comment

Anche io sono per L,un figo.
            Aggiungo Kimimaro e Kid.
            Last edited by Shinichi™; 20 April 2008, 18:58.

Comment

Mmm, dico Light, L e Gaara del Deserto, troppo fighi!

Comment

ONE PIECE:

-Marshall D. Teach alias Barbanera.

Esteticamente bellissimo, anche lui sognatore come rufy, ma a differenza sua lui è cattivo, e non si fà scrupoli ad eliminare l' avversario...
                Poi il suo ruolo è stupendo: poco a poco è divenuto sempre più importante...
                Inoltre è un personaggio molto complesso, nonsolo per via del suo frutto(molto particolare)
                Spoiler:
                ma anche perchè è stato ufficiale di Barba Bianca e ora anche uno dei 7, tutto questo pur non avendo una taglia...

Poi la sua ciurma è quella che mi piace di più(forse non la barca che non mi piace), ma i 5 insieme mi piacciono tanto...

- Brook.

Anche lui, esteticamente bello!
                Finalmente un mangaka che disegna le cose che mi piacciono, e con lo stile che mi piace tanto (fumettoso)...
                In ogni tavola nella quale si trova, imho , il disegna ne aquista tanto...
                Che dire di lui... è uno scheletro, e questo basta per far sì che mi piaccia...
                Poi il carattere è unico... divertente e maleducato...
                Un vero Gentleman...

PS.
                Non mi piace da vivo...

-Ryuma.

Beh, le stesse cose dette su brook... è uno zombie, e disegnato come mi piace...
                Poi, beh... la personalità è quella di brook... quindi che dire, figo anche lui...

-Garp.

Esteticamente molto bello, e la sua personalità è molto buon...
                per lo più è un vice ammiraglio, e ha tenuto testa più volte a Gol D. Roger...

-Gan Forr

Esteticamente Stupendo, un cavaliere, che vola in groppa ad un uccello muta forma...
                Poi è molto saggio,e il suo personaggio in Skypea mi è piaciuto tanto...
                Poi, il suo combattimento con Shra è uno dei più belli in One Piece per l' originalità e la dinamicità...

-God Ener.

Esteticamente mi piace abbastanza, ma il suo carisma e la sua potenza sono molto meglio...
                Un personaggio arrogante, un Dio, e il mistero che lo circondava all' iniziò della saga erano stupendo... mai mi sarei aspettato che Ener avesse quest aspetto...

Per gli altri anime/manga, sinceramente, d' estetica mi piace solo Majin buu grasso e pura malvagità.

PS.

Aggiungerei Ozh, Gigoro , e tutti gli Zombie di Trhiller Bark...
                Spoiler:
                anche i nobili del governo mondiale.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  Il titolo dice tutto qual' è il vostro personaggio esteticamente parlando preferito.
                  il mio anzi i miei a parimerito sono questi due quà

troppo fighi

e voi quali personaggi preferite?
                  Il tizio sulla destra sarebbe War Greymon?

Comment

si esattamente
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

L'abbigliamento e l'atteggiamento di Ace di One Piece è spettacolare.
                      Spoiler:

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Barbanera è stato ufficiale di Barba Bianca e ora anche uno dei 7, tutto questo pur non avendo una taglia...
                      Spoiler:
                      A me mi sembra che Teach abbia una taglia esattamente come Ace, Shanks, Mihawk e altri però Oda ancora non le ha mostrate perchè preferisce aspettare un ulteriore svuluppo del manga.
                      Last edited by Mar; 19 April 2008, 18:50.
                      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                      sigpic

Comment

Per adesso metto i primi personaggi che mi vengono in mente, gli altri li metterò più avanti (sono un po di fretta)

~Tyki Mikk
                        Spoiler:

~Byakuya Kuchiki
                        Spoiler:

~Yagami Light
                        Spoiler:

~L
                        Spoiler:

~Hawkeye Mihawk
                        Spoiler:

~Orochimaru
                        Spoiler:

~Hollow Ichigo
                        Spoiler:

~Renji Abarai
                        Spoiler:

~Marian Cross
                        Spoiler:

~Cloud Nine
                        Spoiler:
                        Last edited by Rowelence; 19 April 2008, 18:37.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          si esattamente
                          Mi hanno detto che esiste anche una quarta evoluzione, chiamata Walpol Greymon, è una balla percaso?

Comment

Allora.
                            Death Note:Ryuk,L.
                            Saint Seiya:Hyoga,Mu dell'ariete,Kiki(lol),Shiryu.
                            Dragon Ball:Trunks,Tapion,Vegeta,Yamcha,Tenshinan e Piccolo.
                            Naruto:Naruto,Gaara,Lee,Gai,Sasuke,Itachi,Kisame,T enten,Neji,Kakashi,Kankuro,Temari,Kiba,Hinata,Shin o,Sakon e Ukon,Kurenai,Asuma...mi sa che non finisco più!XD
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Mi hanno detto che esiste anche una quarta evoluzione, chiamata Walpol Greymon, è una balla percaso?
                              Sì, è una balla. Certo, potrebbe anche esistere, data l'enorme varietà di Greymon in continua produzione, ma di certo non è l'evoluzione di WarGreymon.
                              Lo stadio evolutivo di quel digimon è il seguente:
                              Botamon - Koromon - Agumon - Greymon - MetalGreymon - WarGreymon - Omnimon

Ovviamente non ho incluso SkullGreymon; inoltre, Omnimon non è la diretta evoluzione, ma è una DNADigivolution che si ottiene facendo fondere il Mega di Agumon con il Mega di Gabumon (MetalGarurumon).

Comment

Working...
                              X