Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è vero,non avevo considerato i personaggi femminili...allora:
-Selena(di city hunter)
-Temari
-Shenua
-Balalaika
-Robin(di One Peace)
Da aggiungere ai tosi:
-Sesshomaru
-Mosquiton
L di death note ( come tutti ... ) , Gon ( hunter x hunter ), freezer ( dragonball ), rukia ( bleach ) , envy e ed ( fullmetal alchemist )
Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Non trovi che ci sia una leggera somiglianza tra Shin di Nana e Arashi Nagase?
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Non trovi che ci sia una leggera somiglianza tra Shin di Nana e Arashi Nagase?
Sì, ma più che a Shin, Arashi assomiglia di più a Nobu (sempre di Nana)... non per niente l'autrice è la stessa! Per quanto riguarda Shin, ho sempre pensato che assomigliasse molto a Killua di HXH (che, tra l'altro, ho messo pure tra i personaggi estetici)!
Sì, ma più che a Shin, Arashi assomiglia di più a Nobu (sempre di Nana)... non per niente l'autrice è la stessa! Per quanto riguarda Shin, ho sempre pensato che assomigliasse molto a Killua di HXH (che, tra l'altro, ho messo pure tra i personaggi estetici)!
Effettivamente una certa somiglianza con Killua c'è
Ma l'anime di Nana in Italia é finito? Non l'ho più visto per mancanza di voglia per cui non so a che punto sono arrivati con la storia.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Non conosco molti personaggi dei manga-anime a dire le verità, ma i miei preferiti sono:
Dragonball: Cell (troppo fiqo)
One Piece: Sono all'inizio... per ora Zoro.
Death Note: L... anche se mi fa un po' pena per come si muove
Effettivamente una certa somiglianza con Killua c'è
Ma l'anime di Nana in Italia é finito? Non l'ho più visto per mancanza di voglia per cui non so a che punto sono arrivati con la storia.
Si, purtroppo è finito (anime night senza Nana non è più la stessa )... ad ogni modo, se vuoi vedere come continua la storia, ti conviene prendere il manga, cosa che tra l'altro io sto facendo.
Si, purtroppo è finito (anime night senza Nana non è più la stessa )... ad ogni modo, se vuoi vedere come continua la storia, ti conviene prendere il manga, cosa che tra l'altro io sto facendo.
Effettivamente pensavo di farlo anche se non è esattamente il mio genere.
Comunque restando in topic mi ero dimenticato di citare Konata Izumi di Lucky Star:
Comment