Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio estetico preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok,gli ultimi 3 poi ho veramente finito:
    -Kail(di Mew Mew Amiche Vincenti)
    -Gish(di Mew Mew Amiche Vincenti)
    -Krad(di D.N.Angel)
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
      è vero,non avevo considerato i personaggi femminili...allora:
      -Selena(di city hunter)
      -Temari
      -Shenua
      -Balalaika
      -Robin(di One Peace)
      Da aggiungere ai tosi:
      -Sesshomaru
      -Mosquiton
      p.s.Kid(di detective conan)
      ok,gli ultimi 3 poi ho veramente finito:
      -Kail(di Mew Mew Amiche Vincenti)
      -Gish(di Mew Mew Amiche Vincenti)
      -Krad(di D.N.Angel)
      Ottimi gusti...ma puoi usare il tasto edit anzicchè fare doppi (o peggio tripli) post
      Originariamente Scritto da dj_92
      Oh m'ero scordato di lui! Xò io preferisco Daisuke

...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

L di death note ( come tutti ... ) , Gon ( hunter x hunter ), freezer ( dragonball ), rukia ( bleach ) , envy e ed ( fullmetal alchemist )
        Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo

Comment

Allora vediamo un pò (per i personaggi che conoscete evito di mettere le foto)...

Dragon Ball:

- Vegeta
          - Freezer
          - Cell

Naruto:

- Orochimaru
          - Itachi Uchiha
          - Deidara
          - Pain
          - Gaara del deserto

Nana:
          - Nana Osaki
          Spoiler:

- Ren Honjo
          Spoiler:

- Shin Okazaki
          Spoiler:

- Nobu Terashima
          Spoiler:

- Takumi Ichinose
          Spoiler:

Death Note:
          - L
          - Light Yagami

HunterXHunter:
          - Killua Zoldik
          Spoiler:

Tokyo Mew Mew:
          - Zakuro Fujiwara
          Spoiler:

Paradise Kiss:
          - Joji Koizumi
          Spoiler:
          - Arashi Nagase
          Spoiler:
          sigpic

Comment

Non trovi che ci sia una leggera somiglianza tra Shin di Nana e Arashi Nagase?
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dj_92
              E' un cesso Daisuke, Dark m'ispira di piu'.
              Questione di gusti...
              Ma cesso! No dai..
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                (per i personaggi che conoscete evito di mettere le foto)...

Dragon Ball:

- Vegeta
                Ma io la sua foto la volevo!
                sigpic

Comment

Sempre la solita Feleset .
                  Comunque aggiorno la mia classifica .

CREED DISKENS
                  Spoiler:

L
                  Spoiler:

YAGAMI LIGHT
                  Spoiler:

Comment

In assoluto:

Spoiler:
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Non trovi che ci sia una leggera somiglianza tra Shin di Nana e Arashi Nagase?
                      Sì, ma più che a Shin, Arashi assomiglia di più a Nobu (sempre di Nana)... non per niente l'autrice è la stessa! Per quanto riguarda Shin, ho sempre pensato che assomigliasse molto a Killua di HXH (che, tra l'altro, ho messo pure tra i personaggi estetici)!
                      sigpic

Comment

Sì, ma più che a Shin, Arashi assomiglia di più a Nobu (sempre di Nana)... non per niente l'autrice è la stessa! Per quanto riguarda Shin, ho sempre pensato che assomigliasse molto a Killua di HXH (che, tra l'altro, ho messo pure tra i personaggi estetici)!
                        Effettivamente una certa somiglianza con Killua c'è
                        Ma l'anime di Nana in Italia é finito? Non l'ho più visto per mancanza di voglia per cui non so a che punto sono arrivati con la storia.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non conosco molti personaggi dei manga-anime a dire le verità, ma i miei preferiti sono:
                          Dragonball: Cell (troppo fiqo)
                          One Piece: Sono all'inizio... per ora Zoro.
                          Death Note: L... anche se mi fa un po' pena per come si muove
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Effettivamente una certa somiglianza con Killua c'è
                            Ma l'anime di Nana in Italia é finito? Non l'ho più visto per mancanza di voglia per cui non so a che punto sono arrivati con la storia.
                            Si, purtroppo è finito (anime night senza Nana non è più la stessa )... ad ogni modo, se vuoi vedere come continua la storia, ti conviene prendere il manga, cosa che tra l'altro io sto facendo.
                            sigpic

Comment

Si, purtroppo è finito (anime night senza Nana non è più la stessa )... ad ogni modo, se vuoi vedere come continua la storia, ti conviene prendere il manga, cosa che tra l'altro io sto facendo.
                              Effettivamente pensavo di farlo anche se non è esattamente il mio genere.
                              Comunque restando in topic mi ero dimenticato di citare Konata Izumi di Lucky Star:

sigpic

Comment

Comunque restando in topic mi ero dimenticato di citare Konata Izumi di Lucky Star:
                                Cavoli, hai ragione! Metto anche io Konata Izumi!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X