Ciao! Bene finalmente apro questo topic (volevo aprirlo da tempo)! Ogni giorno vi metterò davanti una situazione diversa! La situazione di oggi è... Gon potrebbe mai vincere contro Killua? Io dico di no! Visto che quest ultimo sa trasformare l'aura in elettricità! E Gon che saprebbe fare? Io dico che non ha tecniche particolari! Mentre Killua... OK senza che vi dico che è un assasino... Ma adesso vorrei sentire la vostra opinione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gruppo NEN contro altro gruppo NEN
Collapse
X
-
Killua anche senza utilizzare il Nen ha delle capacità speciali dovuto al suo retaggio familiare che vanno ben oltre quelle di Gon.
Il potere Nen che entrambi usano è ancora piuttosto grezzo, quindi dico che a parità di Nen, quello di Killua è da considerarsi più efficace rispetto a quello del protagonista.
Consideriamo anche che Killua è un mercenario ed ha alle sue spalle una disciplina militare e di combattimento superiore a quella di Gon; altro motivo che lo mette su un gradino superiore.
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioKillua anche senza utilizzare il Nen ha delle capacità speciali dovuto al suo retaggio familiare che vanno ben oltre quelle di Gon.
Il potere Nen che entrambi usano è ancora piuttosto grezzo, quindi dico che a parità di Nen, quello di Killua è da considerarsi più efficace rispetto a quello del protagonista.
Consideriamo anche che Killua è un mercenario ed ha alle sue spalle una disciplina militare e di combattimento superiore a quella di Gon; altro motivo che lo mette su un gradino superiore.Shut up and swim
Comment
-
Credo che le cose vadano fatte un passo alla volta.
Il Nen è un passo successivo che viene fatto quando oramai il personaggio è già completo per conto suo.
Per quanto Killua fosse forte e preparato, forse era ancora troppo giovane per poter imparare a dovere le tecniche Nen, e poi immedesimandosi nella famiglia Zaoldyeck (o come diavolo si scrive), le cose o si fanno per bene o non si fanno
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioCredo che le cose vadano fatte un passo alla volta.
Il Nen è un passo successivo che viene fatto quando oramai il personaggio è già completo per conto suo.
Per quanto Killua fosse forte e preparato, forse era ancora troppo giovane per poter imparare a dovere le tecniche Nen, e poi immedesimandosi nella famiglia Zaoldyeck (o come diavolo si scrive), le cose o si fanno per bene o non si fannoShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioCiao! Bene finalmente apro questo topic (volevo aprirlo da tempo)! Ogni giorno vi metterò davanti una situazione diversa! La situazione di oggi è... Gon potrebbe mai vincere contro Killua? Io dico di no! Visto che quest ultimo sa trasformare l'aura in elettricità! E Gon che saprebbe fare? Io dico che non ha tecniche particolari! Mentre Killua... OK senza che vi dico che è un assasino... Ma adesso vorrei sentire la vostra opinione!
Riassumendo: attualmente Gon non è ancora in grado di sconfiggere Killua (al limite potrebbe pareggiare) ma nel giro di qualche tempo dovrebbe riuscire a batterlo senza troppi problemi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDipende molto dalle circostanze fisiche dei due ragazzi e dalla loro differente abilità ad usare il Nen. Attualmente Killua ha dimostrato un'abilità e una preparazione superiori rispetto a quelle di Gon, ma quest'ultimo lo sta decisamente raggiungendo e sono pronto a scommettere che potrebbe anche superarlo (del resto é il protagonista ).
Riassumendo: attualmente Gon non è ancora in grado di sconfiggere Killua (al limite potrebbe pareggiare) ma nel giro di qualche tempo dovrebbe riuscire a batterlo senza troppi problemi.Shut up and swim
Comment
-
Allora: mi spiace x Gon ma Killula gli è superiore! Con o senza Nen!
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioE scusa allora Silva e Zeno, come avranno fatto a imparare il nen? E poi a Killua nn gli è sorto un dubbio quando ha finito l'allenamento del nen (quello di Wing) che forse la sua famiglia, sapeva usare il nen? Killua a volte è davvero geniale, ma a volte lo è meno... E poi mi spiegate a ke serve il potenziamento? X me nn serve a niente, visto ke nn può creare delle mosse devastanti come le sfere di fuoco di Silva, o come la bungigam di Hisoka!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMa no Killua per me non ha ancora mostrato le sue vere capacità forse ha un asso nella manica chissa...
Killua gli sarà superiore ancora per un po' ma poi verrà sicuramente superato dall'amico (anche se diventerà senza dubbio più potente di Ilumi)
In ogni caso l'irrobustimento non é assolutamente una corrente inutile. Uborgin ne é sicuramente un'esempio così come Gon che tra l'altro ha sviluppato una tecnica abbastanza spettacolare pur appartenendo a questa corrente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioAllora: mi spiace x Gon ma Killula gli è superiore! Con o senza Nen!
Vallo a dire ai 4 Inju uccisi da Ubo che il potenziamento è niente...
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNo. Di Killua ormai dovremmo conoscere praticamente tutti i poteri che é attualmente in grado di usare anche se sicuramente presto svilupperà qualche nuova tecnica. Io penso che sarà lo stesso Togashi passo dopo passo a rendere Gon l'unter più potente del manga o comunque qualcosa di molto vicino ad esso.
Killua gli sarà superiore ancora per un po' ma poi verrà sicuramente superato dall'amico (anche se diventerà senza dubbio più potente di Ilumi)
In ogni caso l'irrobustimento non é assolutamente una corrente inutile. Uborgin ne é sicuramente un'esempio così come Gon che tra l'altro ha sviluppato una tecnica abbastanza spettacolare pur appartenendo a questa corrente.
Scusa ma chi è Togashi? E poi il potenziamento perde con tutte le altre abilità! X esempio contro Hisoka ha perso di brutto Gon! Quelle immagini... che bello vedere Gon perdere con una tecnica come la bungigam! Che a mio parere la bungigam non serve quasi a niente! O mi sbaglio?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioCome no... e subito dopo Uborgin ha perso contro Kurapika che quando ha gli occhi scarlatti è della specializzazione, e può sfruttare tutte e sei le abilità nen! Anche se Kurapika quando non ha gli occhi rossi è della materializzazione!
Ma...ma non è giusto! Killua deve stracciarlo a Gon (io voglio vedere Gon contro Killua. E poi Gon si prende una bella scarica elettrica da 1 milione di volt!ihihihihihihihihihihihihihihihihihihhihihihih ! Chissà che ridere vederlo fulminato!)
Scusa ma chi è Togashi? E poi il potenziamento perde con tutte le altre abilità! X esempio contro Hisoka ha perso di brutto Gon! Quelle immagini... che bello vedere Gon perdere con una tecnica come la bungigam! Che a mio parere la bungigam non serve quasi a niente! O mi sbaglio?
Il potenziamento perde contro tutte le altre correnti? Questo non é assolutamente vero. Nessuna corrente di Nen é nettamente superiore alle altre bensì sono i vari utilizzatori di Nen ad essere fra loro diversi per preparazione e abilità. Gon ha perso contro Hisoka semplicemente perché quest'ultimo possiede un esperienza e una conoscenza del nen nettamente superiori a quelle del giovane Hunter.
Comunque Uborgin ha perso contro Kurapika non perché era dell'irrobustimento ma perché il potere speciale dell'hunter (reso notevolmente potente dal giuramento di usarlo solo contro i membri del Genei Ryodan pena la morte) lo ha messo alle strette. Se Kurapika non avesse fatto quel giuramento molto probabilmente il suo potere sarebbe stato insufficente per sconfiggere Uborgin.
Per quanto riguarda la tecnica di Hisoka (che nel manga è chiamata Ipergomma) c'è da dire che è una tecnica utilissima e molto versatile che il brillante Hunter riesce a sfruttare al meglio dimostrando un notevole ingegno.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioE scusa allora Silva e Zeno, come avranno fatto a imparare il nen? E poi a Killua nn gli è sorto un dubbio quando ha finito l'allenamento del nen (quello di Wing) che forse la sua famiglia, sapeva usare il nen? Killua a volte è davvero geniale, ma a volte lo è meno... E poi mi spiegate a ke serve il potenziamento? X me nn serve a niente, visto ke nn può creare delle mosse devastanti come le sfere di fuoco di Silva, o come la bungigam di Hisoka!
il potenziamento come tutti gli altri gruppi è utilissimo e forse è anche il + devastante se hai letto il manga ho visto le ultime puntate dell'anime in italia avrei visto la forza del pugno di gon, il bimbimbumbam che ha messo in difficoltà razor colpendo la palla
spoiler prossima puntata
Spoiler:che nella prossima puntata usandolo farà una voragine di almeno 15 metri
poi viene detto + di una volta che killua è fisicamente superiore a gon anche come capacità di apprendimento infatti gon gli rimane sempre un pò indietro anche se di poco perchè dopo l'apprendimento nen i loro poteri quasi si equivalgono. c'è dà dire però che gon ci impiega un pò prima di ingranare in un combattimento e spesso capovolge le situazioni. inutile dire che se gon colpisse killua con il suo pugno nn ci sarebbero speranze per quest'ultimo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioTogashi é l'autore del manga, una mente brillante che ha realizzato anche quel capolavoro di yu tu hakusho.
Il potenziamento perde contro tutte le altre correnti? Questo non é assolutamente vero. Nessuna corrente di Nen é nettamente superiore alle altre bensì sono i vari utilizzatori di Nen ad essere fra loro diversi per preparazione e abilità. Gon ha perso contro Hisoka semplicemente perché quest'ultimo possiede un esperienza e una conoscenza del nen nettamente superiori a quelle del giovane Hunter.
Comunque Uborgin ha perso contro Kurapika non perché era dell'irrobustimento ma perché il potere speciale dell'hunter (reso notevolmente potente dal giuramento di usarlo solo contro i membri del Genei Ryodan pena la morte) lo ha messo alle strette. Se Kurapika non avesse fatto quel giuramento molto probabilmente il suo potere sarebbe stato insufficente per sconfiggere Uborgin.
Per quanto riguarda la tecnica di Hisoka (che nel manga è chiamata Ipergomma) c'è da dire che è una tecnica utilissima e molto versatile che il brillante Hunter riesce a sfruttare al meglio dimostrando un notevole ingegno."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma killua sapeva già che ilumi utilizzava il nen nn appeno lo ha scoperto infatti nn capiva cosa fosse quella sensazione che gli ho provocato durante l'esame per diventare hunter
il potenziamento come tutti gli altri gruppi è utilissimo e forse è anche il + devastante se hai letto il manga ho visto le ultime puntate dell'anime in italia avrei visto la forza del pugno di gon, il bimbimbumbam che ha messo in difficoltà razor colpendo la palla
spoiler prossima puntata
Spoiler:che nella prossima puntata usandolo farà una voragine di almeno 15 metri
poi viene detto + di una volta che killua è fisicamente superiore a gon anche come capacità di apprendimento infatti gon gli rimane sempre un pò indietro anche se di poco perchè dopo l'apprendimento nen i loro poteri quasi si equivalgono. c'è dà dire però che gon ci impiega un pò prima di ingranare in un combattimento e spesso capovolge le situazioni. inutile dire che se gon colpisse killua con il suo pugno nn ci sarebbero speranze per quest'ultimoShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioBeh mo non venirmi a dire che il potenziamento è il gruppo ke è migliore xkè è una bugia! E scusa la trasformazione? Ti ricordi che Silva contro Lucifer ha usato le due sfere di fuoco esplosive? Beh e poi il potenziamento non è un gran chè a mio parere, visto ke Gon si fa battere da Hisoka con una tecnica stupida e banale come la bungigam!
E comunque lui non ha certo affermato che il potenziamento è la corrente nen più potente. Come ho già detto prima non c'è una corrente più forte e una più debole ma solo utilizzatori più abili e utilizzatori meno abili.Last edited by Rowelence; 30 April 2008, 18:34.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment