il capo del ragno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gruppo NEN contro altro gruppo NEN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioil capo del ragnoShut up and swim
Comment
-
è stato furbo l'inventore del manga a tenere l'abilita di jin tutto sommato ambigua.
Si sa solo che è molto forte.
Gli altri 4 credo che magari aveva un idea per come far proseguire la storia che poi ha scartato, quindi con ogni probabilità non esistono altrimenti si sarebberò fatti vedere in qualche episodio credo.
è uno dei manga migliori in assoluto ma è ancora in fase di stallo... ancora non ha dato il massimo.
Ancora non si è deciso a svelare tutte le carte che ha nella manica, probabilmente perchè non gli riesce
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggioè stato furbo l'inventore del manga a tenere l'abilita di jin tutto sommato ambigua.
Si sa solo che è molto forte.
Gli altri 4 credo che magari aveva un idea per come far proseguire la storia che poi ha scartato, quindi con ogni probabilità non esistono altrimenti si sarebberò fatti vedere in qualche episodio credo.
è uno dei manga migliori in assoluto ma è ancora in fase di stallo... ancora non ha dato il massimo.
Ancora non si è deciso a svelare tutte le carte che ha nella manica, probabilmente perchè non gli riesceShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioIo dico che fra i 5 ci sono:Jin, Silva Zoaldyk, Zeno Zoaldyk, Moha Zoaldyk, e l'altro potrebbe essere Razor! Beh cmq questi potrebbero essere a mio parere... poi se qualcuno ha una classifica migliore...Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioE Zeno, Moha e Razor dove gli metti?Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionn li metto. nn possiamo sapere se ci sn altre persona nn ancora apparse + forti di loro. ah poi ci sarebbe anche kuroroOriginariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioQuello ke assomiglia a una femmina?
Lucifer non credo possa esserlo altrimenti non si faceva fregare da Kurapika!
Quello che somiglia ad 1 femmina (parlando degli Zoaldick) è Illumi (il fratello maggiore) o Karuto (Karta x la mediaset che non se l'è sentita di farlo maschio...che strano eh!? )
Non è che tutti e 5 debbano necessariamente apparire...
Nemmeno Jin lo si è mai visto (se non in foto e flash beak), quindi figuriamoci gli altri che x ora non c'entrano con la storia...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioViene detto esplicitamente da Zeno che se Kuroro (Lucifer) facesse sul serio lui non avrebbe avuto possibilità...
Quello che somiglia ad 1 femmina (parlando degli Zoaldick) è Illumi (il fratello maggiore) o Karuto (Karta x la mediaset che non se l'è sentita di farlo maschio...che strano eh!? )
Nemmeno Jin lo si è mai visto (se non in foto e flash beak), quindi figuriamoci gli altri che x ora non c'entrano con la storia...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMa io voglio vedere combattere il grande Jin Freecs! Non è giusto! E poi Razor dove lo metti? Guarda ke è forte pure lui...avendo creato Greed Island...
Razor è senza dubbio forte! Ma non credo rientri nel gruppo dei 5...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioViene detto esplicitamente da Zeno che se Kuroro (Lucifer) facesse sul serio lui non avrebbe avuto possibilità...
Nemmeno Jin lo si è mai visto (se non in foto e flash beak), quindi figuriamoci gli altri che x ora non c'entrano con la storia..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocome come!! karuto il 4 componente del ragno è un maschio???!!!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocome come!! karuto il 4 componente del ragno è un maschio???!!!
E' molto probabile che i 5 migliori detentori del Nen al mondo siano i Game Master di Greed Island.Difatti loro sono 5 è la parola Greed,composta dallo sesso numero di lettere,è l'acrostico dei loro nomi (il nome anagrafico di Jin è Gin).Per diretta deduzione il secondo membro noto di questa cerchia sarebbe Razor.Last edited by Supa Saiyajin; 05 May 2008, 22:01.2+2=22.
Comment
-
E'impossibile dire con certezza quali sono i 5 migliori utilizzatori di Nen in Hunter X Hunter considerando il fatto che il manga è ben lungi dall'essere concluoso. Per adesso mi sento di azzardare solo due nomi: il presidente Netero e Jin Freecs.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Parlando dei migliori 5, secondo me si sono visti solo Jin e il presidente Netero.
Gli altri non mi sembrano che possano esser tra i migliori 5, per esempio Razor era stato catturato da Jin quindi secondo me non è tra i migliori (anche se è molto forte).
Mi sembra anche giusto non scoprire subito tutte le carte.
Questo comunque è un mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocome come!! karuto il 4 componente del ragno è un maschio???!!!
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioOriginariamente Togashi aveva concepito Karuto al maschile,ma poi dipende dalle versioni:In quella Giapponese è maschio,in entrambe le italiane e la maggioranza delle altre versioni è femmina.
E' molto probabile che i 5 migliori detentori del Nen al mondo siano i Game Master di Greed Island.Difatti loro sono 5 è la parola Greed,composta dallo sesso numero di lettere,è l'acrostico dei loro nomi (il nome anagrafico di Jin è Gin).Per diretta deduzione il secondo membro noto di questa cerchia sarebbe Razor.Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioE'impossibile dire con certezza quali sono i 5 migliori utilizzatori di Nen in Hunter X Hunter considerando il fatto che il manga è ben lungi dall'essere concluoso. Per adesso mi sento di azzardare solo due nomi: il presidente Netero e Jin Freecs.Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioParlando dei migliori 5, secondo me si sono visti solo Jin e il presidente Netero.
Gli altri non mi sembrano che possano esser tra i migliori 5, per esempio Razor era stato catturato da Jin quindi secondo me non è tra i migliori (anche se è molto forte).
Mi sembra anche giusto non scoprire subito tutte le carte.
Questo comunque è un mio parere.
Netero era il migliore 50'anni fa, ma lui stesso ammette che oggi molti suoi sottoposti lo superano, xcui...
di sicuro è alla pari di Zeno! Quindi anche Kuroro dovrebbe essergli superiore...
(poi non è detto che il vero potere del presidente sia tutto li, ma di sicuro non rientra tra i primi 5, se proprio proprio è l'ultimo, ma neanche...)sigpic
Comment
Comment