Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News panini e dynit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News panini e dynit

Per la dynit,dopo l'acquisto di haruhi,è stato annunciato l'acquisto del primo dei 4 film di evangelion rebuild(remake della serie).

Mentre la panini,tramite un annuncio della viz media,ha ufficializzato l'acquisto delle serie death note e bleach che dovranno anche passare in tv verso fine anno.

Che cosa triste sarà rivedere Death Note e Bleach (che perde già di suo) doppiati in italiano...

Comment

Per i rebuild mi sta bene, ma come faranno a trovare delle voci particolari per L, oppure per Urahara?
      La vedo brutta.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

su quale canale?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

per ora per la trasmissione tv non si sa niente(è ancora presto,non si sanno nemmeno i doppiatori di queste serie)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            per ora per la trasmissione tv non si sa niente(è ancora presto,non si sanno nemmeno i doppiatori di queste serie)
            Death note e bleach li vedo probabili solo su mtv.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sempre se mediaset non cambi idea su bleach(spero di no,oltre le grosse censure che avrebbe non vorrei sentire i mocciosi gridare in giro "ban-kai" ).

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Death note e bleach li vedo probabili solo su mtv.
                Anche perchè su merdaset durerebbero 1 minuti a casua delle super censure,ad esempio Death Note diverrebe Friend Note e l'effetto del libro sarebbe:

Dopo 40 secondi che si è scritto il nome della persona,questa farà 3 starnuti e una capriola

Comment

Di certo haruhi e death note non passeranno su mediaset, vedremo se mtv otterrà i diritti per la trasmissione oppure se saranno solo su dvd, ma non credo.
                  Invece spero proprio che bleach non venga trasmesso su mtv il martedì, già abbiamo avuto quella palla di inuyasha per anni a togliere uno slot dei 3 del martedì, ora invece c'è gintama che difficilmente strappa qualcosa di più di qualche sorriso, se cominciassero pure a trasmettere un'anime infinito e per di più mediocre come bleach non ci sarebbe più nulla da vedere il martedì su mtv per troppo tempo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Di certo haruhi e death note non passeranno su mediaset, vedremo se mtv otterrà i diritti per la trasmissione oppure se saranno solo su dvd, ma non credo.
                    Invece spero proprio che bleach non venga trasmesso su mtv il martedì, già abbiamo avuto quella palla di inuyasha per anni a togliere uno slot dei 3 del martedì, ora invece c'è gintama che difficilmente strappa qualcosa di più di qualche sorriso, se cominciassero pure a trasmettere un'anime infinito e per di più mediocre come bleach non ci sarebbe più nulla da vedere il martedì su mtv per troppo tempo
                    Ti quoto di brutto. Bleach su mtv durerebbe anni visto che ne farebbero un episodio a settimana....La cosa migliore sarebbe metterlo tutti i giorni (non voglio nemmeno pensare a cosa succederebbe se venisse trasmesso dalla merdaset XD). Per Death Note e Harui sono felice anche se ho paura per il doppiaggio italiano.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per Bleach, tutto sommato, sono felice che lo trasmettano in Tv: non ho molto tempo per vedere tutti gli episodi in streaming sul PC. Spero che Mediaset non si accaparri i diritti di trasmissione...
                      Death Note verrà sicuramente preso da Mtv, ma come Metalotaku, ho paura del doppiaggio: spero che i nostri doppiatori siano all'altezza di quelli giapponesi.

Comment

Come detto nell'altro topic sulle news della Dynit, sono molto contenta dell'acquisto di Haruhi Suzumiya e di Death Note. Avevo già in mente di scaricarmi la serie, ma vederla doppiata sarà decisamente meglio! E sono contenta anche per Rebuild of Evangelion: l'avevo già scaricato dal mulo ma la qualità era un pò scadente (dovuto sicuramente al fatto che lo avranno ripreso dal cinema).
                        sigpic

Comment

Ed ecco il cast principle di haruhi,fonte dynit:

Haruhi- Domitilla d'amico

Kyon- Davide Perino

Itsuki- Leonardo Graziano

Yuk-i Perla Liberatori

Mikuru- Valentina Favazza

Direzione del doppiaggio: Stefano Brusa

Comment

Ed ecco il cast principle di haruhi,fonte dynit:

Yuk-i Perla Liberatori
                            Grande, Perla è la mia doppiatrice italiana preferita!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

(spero di no,oltre le grosse censure che avrebbe non vorrei sentire i mocciosi gridare in giro "ban-kai" ).
                              Ma come no?
                              Sarebbe forte e poi io mi accoderei a loro nel grido BAN-KAI!
                              Se un grande anime come Bleach viene doppiato in italiano non può che farmi piacere molto piacere.
                              Sono contento per questa nuova notizia

Comment

Working...
                              X