Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mitico naruto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioanhe la trasformazione di naruto in kyubi!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggionaruto è morto[-cit]sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioNaruto è morto??????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDa quando è iniziato lo Shippuden ;D
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioNaruto è morto??????????????vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioAAA ora si secondo me sarà più bello lo Shippuuden
Ho visto il manga e sono resistito fino al capitolo 403 (uno sforzo immane).
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiose lo dice nitsche,oh no aspetta nietsche ha colpito una copia di naruto adesso si trova alle spalle del filososofo con un rasengan.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioSecondo me una scena dove c'è un po di kommozione è quella della morte di Asuma
Alèèè, ho guardato soltanto una o due puntate dello Shippuuden ma grazie a te sto imparando la storia a memoria .
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioA proposito nessuno sa nnt del nuovo film di Naruto Shippuuden??
Fin ora nn ho perso neanche un film e OAV di Naruto.Last edited by Mirko Hitachi 94; 27 June 2008, 15:14.sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioIl quinto film (il secondo film della serie Shippūden) uscira' nei cinema giapponesi ad Agosto 2008.
Fin ora nn ho perso neanche un film e OAV di Naruto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDa quando è iniziato lo Shippuden ;D
Comunque,se il manga non ti piace,perchè commenti?
Comment
Comment