Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Perché OT?
    Tecnicamente voi siete IT, tutti gli altri OT visto che stanno discutendo di Dragon Ball .
    Quoto in pieno
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
      anhe la trasformazione di naruto in kyubi!
      e quella ti avrebbe commosso?
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• La tipa con gli occhiali opachi che appare nel capitolo 406 mi ispira tantissima tenerezza e simpatia.
        2+2=22.

Comment

• Secondo me una scena dove c'è un po di kommozione è quella della morte di Asuma
          sigpic

Comment

• naruto è morto[-cit]
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

naruto è morto[-cit]
              Naruto è morto??????????????
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                Da quando è iniziato lo Shippuden ;D

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  AAA ora si secondo me sarà più bello lo Shippuuden
                  sigpic

Comment

se lo dice nitsche,oh no aspetta nietsche ha colpito una copia di naruto adesso si trova alle spalle del filososofo con un rasengan.
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

AAA ora si secondo me sarà più bello lo Shippuuden
                      Ma io non parlo per previsioni, ho visto l'anime e sono resistito fino alla 33.
                      Ho visto il manga e sono resistito fino al capitolo 403 (uno sforzo immane).

Comment

se lo dice nitsche,oh no aspetta nietsche ha colpito una copia di naruto adesso si trova alle spalle del filososofo con un rasengan.
                        A proposito nessuno sa nnt del nuovo film di Naruto Shippuuden??
                        sigpic

Comment

Secondo me una scena dove c'è un po di kommozione è quella della morte di Asuma
                          ...
                          Alèèè, ho guardato soltanto una o due puntate dello Shippuuden ma grazie a te sto imparando la storia a memoria .

Comment

A proposito nessuno sa nnt del nuovo film di Naruto Shippuuden??
                            Il quinto film (il secondo film della serie Shippūden) uscira' nei cinema giapponesi ad Agosto 2008.
                            Fin ora nn ho perso neanche un film e OAV di Naruto.
                            Last edited by Mirko Hitachi 94; 27 June 2008, 15:14.
                            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                              Il quinto film (il secondo film della serie Shippūden) uscira' nei cinema giapponesi ad Agosto 2008.
                              Fin ora nn ho perso neanche un film e OAV di Naruto.
                              Pure io. Io ho tutti i film della prima serie e il 1° della seconda però quest'ultimo è con i sottotitoli in inglese poi appena lo trovo lo scarico in italiano e poi aspetterò quello che deve uscire su Sasuke
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Tzè,io vi prometto che prima o poi troverò i pregi dello shippuuden

Comunque,se il manga non ti piace,perchè commenti?
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X