Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mitico naruto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocon arti marziali si intenono le arti occidentali e orientali in cui si combatte,ci sono personaggi più forti nelle onde energetiche e altri specializzati nella velocità e nel corpo a corpo...
adesempio yamcha utillizza un'arte simile al kungh fu basata sul lupo.
goku combatte in uno stile simile al karate(disiplina testata scientificamante). combinandolo con una grane varietà di tecniche e trasformazioni di tanti stili diversi...
vegeta sembra avere uno stile simile a goku ma si basa più sulle arti marziali miste...
piccolo combina una grande abilità nelle arti marziali con i suoi poteri da namecciano e la telepatia...
mr satan si basa sul kung fu(come muten,goku piccolo e la magior parte dei pg ella prima serie)
gotenks si basa sul full contact e un kung fu simile a quello i mister satan combinandondolo con tecniche energetiche strategiche e bizzarre...
Copio da wikipedia: "Una strategia è la descrizione di un piano d'azione di lungo termine usato per impostare e successivamente coordinare le azioni tese a raggiungere uno scopo predeterminato. La strategia si applica a tutti i campi in cui per raggiungere l'obiettivo sono necessarie una serie di operazioni separate, la cui scelta non è unica e/o il cui esito è incerto."
Farsi menare per salvare gli esseri viventi sarebbe strategia in questo senso?
Un dato stile di arti marziali sarebbe strategia solo perchè le arti marziali lo implicano?
Hai una concezione parecchio insolita delle arti marziali...
1-se lo stile di goku & co. ricorda il kung fu, beh, non ho mai visto un kung fu peggiore: il combattimento(specie quello di kung fu) dura ATTIMI, non ore
2-le arti marziali si basano sul riuscire a combattere istintivamente: in un combattimento non c'è tempo per il ragionamento, il fatto che ciascuno usi un dato stile è un naturale ed è spiegato dal fatto che ciascuno combatta nel modo che gli è più congeniale
Non che in Naruto si sia messi molto meglio, ma senza dubbio lo scontro Zabuza-Kakashi è strategico
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggioquello che ti voglio dire è che Naruto è ancora alla prima serie mentre di db siamo arrivati alla 3
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggioquello che ti voglio dire è che Naruto è ancora alla prima serie mentre di db siamo arrivati alla 3
db lo si è iniziato a criticare recentemente...ma non è quella schifezza che dicono tutti...
p.s.
l'unico combattimento ecente nella saga dell'inseguimento i sasuke era la valle dell'epilogo e lì sinceramente non ho visto neanche lontamante la taattica ma solo un ragazzino volpe isterico e un uchica che sforna sharinghan a tutto spiano trasformarsi nei più svariati mostri,menarsale a casaccio senza un minimo di tecnica...
ma comunque è stato decente rispetto agli altri...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioO_O...
Copio da wikipedia: "Una strategia è la descrizione di un piano d'azione di lungo termine usato per impostare e successivamente coordinare le azioni tese a raggiungere uno scopo predeterminato. La strategia si applica a tutti i campi in cui per raggiungere l'obiettivo sono necessarie una serie di operazioni separate, la cui scelta non è unica e/o il cui esito è incerto."
Farsi menare per salvare gli esseri viventi sarebbe strategia in questo senso?
Un dato stile di arti marziali sarebbe strategia solo perchè le arti marziali lo implicano?
Hai una concezione parecchio insolita delle arti marziali...
1-se lo stile di goku & co. ricorda il kung fu, beh, non ho mai visto un kung fu peggiore: il combattimento(specie quello di kung fu) dura ATTIMI, non ore
2-le arti marziali si basano sul riuscire a combattere istintivamente: in un combattimento non c'è tempo per il ragionamento, il fatto che ciascuno usi un dato stile è un naturale ed è spiegato dal fatto che ciascuno combatta nel modo che gli è più congeniale
Non che in Naruto si sia messi molto meglio, ma senza dubbio lo scontro Zabuza-Kakashi è strategicovuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiofigurati!lo shippuden si regge a mala pena...ho già visto delle puntate e la trama mi fa letteralmente schifo poi ho saputo dagli spoiller che le vicende ruotano intorno a sasuke che sforna sharingan a tutto spiano in una serie di vicende senza senso(madara chi è?)...
db lo si è iniziato a criticare recentemente...ma non è quella schifezza che dicono tutti...
p.s.
l'unico combattimento ecente nella saga dell'inseguimento i sasuke era la valle dell'epilogo e lì sinceramente non ho visto neanche lontamante la taattica ma solo un ragazzino volpe isterico e un uchica che sforna sharinghan a tutto spiano trasformarsi nei più svariati mostri,menarsale a casaccio senza un minimo di tecnica...
ma comunque è stato decente rispetto agli altri...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'anime di DB fa cagare a spruzzo. ll manga, a quanto ho sentito dire, è molto meglio.
comunque di naruto ho letto qualche numero e mi sono piacute solo le copertine...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiol'anime essendo antico,censurato dalla merdaset e pieno di filler fa veramente cagare ma il manga è sublime,soprattutoo i disegni!
comunque di naruto ho letto qualche numero e mi sono piacute solo le copertine...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAntico. Eh la peppa.
il manga di naruto l'ho trovato "bello"per le copertine e la redazione...
comunque devo ammettere che l'unica saga che mi è piacuta(quella di aku)
era fatta bene anche nell'anime...
p.s.
comunque i manga di naruto gli ho letti da un mio amico che lo segue assiduamente(anche lo shippuden)...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio405
Spoiler:Kishimoto con questi capitoli così, che non servono a niente a modestamente rotto la minchia
Poi insomma, non mi piace la piega che questi nuovi capitoli stanno prendendo.sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocomunque mi piace di più l'anime di naruto anche se è una merda per i filler,le censure e le musiche(seppur belle)messe a casaccio...
il manga di naruto l'ho trovato "bello"per le copertine e la redazione...
comunque devo ammettere che l'unica saga che mi è piacuta(quella di aku)
era fatta bene anche nell'anime...
p.s.
comunque i manga di naruto gli ho letti da un mio amico che lo segue assiduamente(anche lo shippuden)...
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiola saga dell'inseguimento di sasuke?gli incontri erano basati puramente sul fatto di ripetere una tecnica ininterrottamente contro un avversario invincibile...
shikamaru usa strategia molto semplici ed i suoi combattimenti non sono mai originali,come quelli di naruto...sempre la stessa solfa:naruto si moltiplica,il nemico colpisce i cloni finchè crede di aver colpito il vero ma è solo una copia e naruto lo colpisce...
gli incontri di shikamaru sono più o meno come quelli di naruto...
in zabusa vs kakashi devo riconoscere che un pò di strategia c'è,ma non fa altro che introdurci agli scontri i naruto(ripetizioni di tecniche fino alla nausea)...Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocome ho già detto a mio modesto parere gli incontri di naruto e shikamaru son sempre la stessa solfa...
poi sakura nella prima serie non sapeva far nulla...
inoltre in db ho analizzato tutta la tecnica,gli stili e le specializzazioni dei personaggi....
ma sei sicuro di aver mai visto 1 duello di Shikamaru...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuotone, la saga di Haku è la mia preferita, è piaciuta moltissimo anche a me!
poi lascia fantasticare molto sugli avvenimenti futuri e la trama è avvicente,infatti lo consideravo bello per quella saga,il resto non mi piace per la banalità e i plagi dei vari anime(hunterxhunter)...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiosoprattuto kakashi vs zabusa...
poi lascia fantasticare molto sugli avvenimenti futuri e la trama è avvicente,infatti lo consideravo bello per quella saga,il resto non mi piace per la banalità e i plagi dei vari anime(hunterxhunter)...
Comment
Comment