Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Comunque dobbiamo ricordarci che la fine è ancora lontanissima, può darsi che si risollevi e torni come ai vecchi tempi della prima serie, se non meglio (intendo qualitativamente).
    Sai quanti filler mancano? A me piacciono ok, ma ora vorrei vedere lo shipuden!
    Shut up and swim

Comment

40, visto che quello di oggi era l'episodio 180 e terminano nel 220

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        40, visto che quello di oggi era l'episodio 180 e terminano nel 220
        Dai posso resistere per 40 episodi! A me piacciono i filler, ma ne hanno fatti troppi! Per pura curiosità, quanti filler hanno fatto?
        Shut up and swim

Comment

Ragazzi...ma non dicevano che la M non lo aquistava Naruto Shippuden xkè troppo violento!?
          O è 1 balla!?
          Spero di si! Xkè dopo tutta stà manfrina io lo Shippuden lo voglio vedere!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Cavolo, ghonnen mi ha tolto le parole di bocca
            ha già detto tutto lui, non aggiungo altro.
            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Ragazzi...ma non dicevano che la M non lo aquistava Naruto Shippuden xkè troppo violento!?
              O è 1 balla!?
              Spero di si! Xkè dopo tutta stà manfrina io lo Shippuden lo voglio vedere!
              Deve finire la prima serie, l'anime in giappone deve essere molto avanti, il manga pure, la merdaset deve acquistare i diritti.... diciamo che per vedere lo shippuuden in italia dovremo aspettare il 2009

Comment

io nn leggo manga....ma guardo l'anime di Naruto, e devo ammettere che le puntate, dall'inizio, fino alla battaglia contro Sasuke erano belle, a me piacevano....oltre che per i combattimenti, ma anche per le musiche , alcune davvero belle, le storie anche in cui emergevano a volte i sentimenti dei personaggi, davvero tristi alcune puntate e belle.....ma adesso nn mi piacciono per nulla le puntate, sono troppi filler e inoltre nn danno di nulla, tutte spezzettate, tante storie che non azzeccano a nulla e nn sono belle..ora cm ora nn mi piace...mi è piaciuto, cm ho già detto, fino allo scontro con Sasuke, poi x me è calato molto...speriamo che se trasmettono lo Shippuden, sia decente, nn l'ho mai visto perciò nn lo sò...
                Last edited by ACe; 15 May 2008, 17:20.
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

QUI sembra ci siano buone notizie per quanto riguarda lo shippuden infatti riferendosi alla terza serie in italia si può parlare solamente di shippuden...Sembra che la notizia non sia campata in aria...
                  Last edited by Marco ¬¬; 15 May 2008, 20:57.

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                    io nn leggo manga....ma guardo l'anime di Naruto, e devo ammettere che le puntate, dall'inizio, fino alla battaglia contro Sasuke erano belle, a me piacevano....oltre che per i combattimenti, ma anche per le musiche , alcune davvero belle, le storie anche in cui emergevano a volte i sentimenti dei personaggi, davvero tristi alcune puntate e belle.....ma adesso nn mi piacciono per nulla le puntate, sono troppi filler e inoltre nn danno di nulla, tutte spezzettate, tante storie che non azzeccano a nulla e nn sono belle..ora cm ora nn mi piace...mi è piaciuto, cm ho già detto, fino allo scontro con Sasuke, poi x me è calato molto...speriamo che se trasmettono lo Shippuden, sia decente, nn l'ho mai visto perciò nn lo sò...
                    Lo Shippuuden sta diventando come Dragonball Z, troppa potenza, troppe esplosioni... ho visto qualche episodio tempo fa e anche altre persone me lo hanno raccontato, speriamo che Masashi non vada troppo oltre.

Comment

Naruto sarà un manga generazionale, e non mi stupirei che una volta terminato il manga, venisse fatta una serie GT del sudetto.
                      sigpic

Comment

No dai sarebbe il colmo, ora come ora sono all'episodio 100 della prima serie, non voglio che un giorno tutto questo sarà rovinato (anche se con lo Shippuden Masashi si sta impegnando molto per farlo xD).

PS: Fico il nuovo avatar e la firma, ma poi alla fine
                        Spoiler:
                        Ace è morto durante il duello nell'isola Varona?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Deve finire la prima serie, l'anime in giappone deve essere molto avanti, il manga pure, la merdaset deve acquistare i diritti.... diciamo che per vedere lo shippuuden in italia dovremo aspettare il 2009
                          Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Nel 2009? Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bastrardi della merdaset!
                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Naruto sarà un manga generazionale, e non mi stupirei che una volta terminato il manga, venisse fatta una serie GT del sudetto.
                          Non dirlo nemmeno per scherzo! Naruto è troppo bello per finire come DBGT! Faccio finta di nn aver letto... insomma Naruto è troppo fiqo per finire cosi... nn ci credo... e spero che questa sia solo una ca**ata che hai sparato... nn ce l'ho con te, ma nn voglio ke Naruto finisca come il GT... sarebbe una cosa orribile, vedere Naruto come il GT... ti ripeto, nn ce l'ho con te, e nemmeno voglio offenderti, ma nn voglio succeda questo
                          Shut up and swim

Comment

Il 2009 mi sembra 1 cosa accettabile (visto che già l'avevo detto anch'io altrove)! O guardate One Piece: sono anni che lo attendiamo...
                            Inoltre è 1 data comprensibile! Bisogna doppiare (CENSURARE soprattutto)! Predisporre tutto! Magari vediamo anche i film...e le repliche!? pensate ke non le facciano!? Direi ke primavere, o al max autunno 2009 è perfetto!
                            Sull'idea che ci s'inventi 1 GT (insomma 1 serie tutta filler) x Naruto...be non saprei! Xò ammettiamo ke di filler già ce ne sono 1 montagna (e ne stanno facendo altri)! Poi bisogna vedere come finisce! Se muoion tutti, o se il Kishi sistema tutto e tutti...
                            Poi non so!
                            Ma non è detto ke SE lo fanno esce 1 schifezza (a me già 'sti filler piacciono-lo so sono pazzo-)...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Il 2009 mi sembra 1 cosa accettabile (visto che già l'avevo detto anch'io altrove)! O guardate One Piece: sono anni che lo attendiamo...
                              Inoltre è 1 data comprensibile! Bisogna doppiare (CENSURARE soprattutto)! Predisporre tutto! Magari vediamo anche i film...e le repliche!? pensate ke non le facciano!? Direi ke primavere, o al max autunno 2009 è perfetto!
                              Sull'idea che ci s'inventi 1 GT (insomma 1 serie tutta filler) x Naruto...be non saprei! Xò ammettiamo ke di filler già ce ne sono 1 montagna (e ne stanno facendo altri)! Poi bisogna vedere come finisce! Se muoion tutti, o se il Kishi sistema tutto e tutti...
                              Poi non so!
                              Ma non è detto ke SE lo fanno esce 1 schifezza (a me già 'sti filler piacciono-lo so sono pazzo-)...
                              Forse x te! Ma io li voglio al più presto possibile! Beh speriamo ke nn facciano la cagata... ehm cioè il DBGT pieno di errori!
                              Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                                Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Nel 2009? Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bastrardi della merdaset!

Non dirlo nemmeno per scherzo! Naruto è troppo bello per finire come DBGT! Faccio finta di nn aver letto... insomma Naruto è troppo fiqo per finire cosi... nn ci credo... e spero che questa sia solo una ca**ata che hai sparato... nn ce l'ho con te, ma nn voglio ke Naruto finisca come il GT... sarebbe una cosa orribile, vedere Naruto come il GT... ti ripeto, nn ce l'ho con te, e nemmeno voglio offenderti, ma nn voglio succeda questo
                                Morirei anch'io se vedessi un anime GENIALE () come Naruto Shippuden finire male.

Suvvia, il manga è carino, ha anche interessanti colpi di scena, ma l'anime.....
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X