Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
speriamo,io le vedo già sottotitolate ma in italiano è un altra cosa...
Infatti, è tutta un'altra cosa, perché con il doppiaggio italiano vengono storpiati nomi, le parole vengono censurate e sbucano errori di traduzione a raffica.
Hai proprio ragione .
nuova domanda x voi qual'è il vostro personaggio preferito e perchè?
il mio è naruto xchè è simpatico, nn sta un minuto fermo ed è fortissimo.
p.s. chi dice sasuke è un uomo/donna morto/a!
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
di per sè nessuno, magari preferisco Orochimaru(mitico personaggio, dalle tecniche sublimi), il terzo Hokage(buono buonoso, ma bel personaggio anche lui) e Anko Mitarashi
nuova domanda x voi qual'è il vostro personaggio preferito e perchè?
il mio è naruto xchè è simpatico, nn sta un minuto fermo ed è fortissimo.
p.s. chi dice sasuke è un uomo/donna morto/a!
Mi piaceva Itachi un tempo (ora Kishi me lo ha rovinato completamente),poi apprezzo Orochimaru perchè è il ninja più completo e Shikamaru.
Per il resto niente di che alla fine.
Ma 'sto fatto di Tobi is a good boy da dove è nato? Mi ricordo che un utente aveva anche l'avatar di Tobi con questa frase vicino!
Perché si parla di Tobi come fosse un bravo ragazzo.
Lui dice di voler entrare a far parte di Alba [spoiler]
Spoiler:
( alla fine ne entra a far parte ) ,
solo lo si vede come un good boy perché non ha quel modo di fare da cattivo, da membro d' Akatsuki.
La frase ''Tobi is a good boy'', viene pronunciata da Zetsu, durante un ''dibattito' con se stesso, che gli dava il suo parere riguardo il suo voler entrare a far parte dell' organizzazione.
Può essere che vedremo lo Shippuden prima del 2009: GUARDATE
Si parla del 30 Novembre 2008...
Lo trovo parecchio improbabile, visto che la mediaset non manda mai in onda serie prima che siano passati 2 anni dalla trasmissione in giappone, mi pare che dopo un paio d'anni i diritti vengano a costare meno, perciò prima del 2009 secondo me non ci sarà nessuno shippuden in italia.
Per dire 2 parole sul manga... Beh ultimamente sta facendo davvero pena, ormai è lontano anni luce dalla qualità dei primi volumi e mi chiedo quanto kishimoto abbia ancora intenzione di tirarlo avanti, visto che ormai le idee che gli rimangono sono poche e pure confuse. Dall'inizio di quello che viene chiamato shippuden in poi è un calo continuo, era veramente promettente all'inizio, ma adesso...
Comment