Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    speriamo,io le vedo già sottotitolate ma in italiano è un altra cosa...
    Infatti, è tutta un'altra cosa, perché con il doppiaggio italiano vengono storpiati nomi, le parole vengono censurate e sbucano errori di traduzione a raffica.
    Hai proprio ragione .

Comment

nuova domanda x voi qual'è il vostro personaggio preferito e perchè?
      il mio è naruto xchè è simpatico, nn sta un minuto fermo ed è fortissimo.

p.s. chi dice sasuke è un uomo/donna morto/a!
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

quello con la benda sull'occhio,il maestro sa usare lo sharinghan,ma non potevano usarlo solo Itachi e Sasuke?
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

di per sè nessuno, magari preferisco Orochimaru(mitico personaggio, dalle tecniche sublimi), il terzo Hokage(buono buonoso, ma bel personaggio anche lui) e Anko Mitarashi
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Tobi. Only 'cause he's a good boy.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ma xchè a nessuno piacciono i filler?
              Be piacciono anche a me! Consoliamoci...siamo proprio 2 matti!
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Perche sono insulsi, rovinano la storia e abbassano il livello di forza dei personaggi.
              Non tutti!
              Sta storia dei livelli di forza sbalzati la seto da 1 vita! Ma ancora non mi sembra proprio...
              boh, a me piacciono...
              Concordo!
              nuova domanda x voi qual'è il vostro personaggio preferito e perchè?
              il mio è naruto xchè è simpatico, nn sta un minuto fermo ed è fortissimo.

p.s. chi dice sasuke è un uomo/donna morto/a!
              Io dico: Gaara e Orochimnaru!

ps. Verissimo!
              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              di per sè nessuno, magari preferisco Orochimaru(mitico personaggio, dalle tecniche sublimi)
              Giustissimo!
              Tobi. Only 'cause he's a good boy.
              Ma dici sul serio!?
              Last edited by AlphaOmega; 19 May 2008, 22:04.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma 'sto fatto di Tobi is a good boy da dove è nato? Mi ricordo che un utente aveva anche l'avatar di Tobi con questa frase vicino!
                sigpic

Comment

perchè Tobi parla di sè dicendo di essere un bravo ragazzo..."Tobi is a good boy"
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Ce ne sono troppi che adoro:

-Zazuba
                    -Kakashi
                    -Gaara
                    -Shikamaru
                    -ROCK LEE (il più umano)

Comment

Mi piaceva Itachi un tempo (ora Kishi me lo ha rovinato completamente),poi apprezzo Orochimaru perchè è il ninja più completo e Shikamaru.
                      Per il resto niente di che alla fine.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Ma 'sto fatto di Tobi is a good boy da dove è nato? Mi ricordo che un utente aveva anche l'avatar di Tobi con questa frase vicino!
                        L'ha detto Zetsu la prima volta che Tobi è stato visto nel manga.

@ AlphaOmega: Non scherzo. Tobi is a good boy, and don't ask me why.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Direi proprio:
                          -Orochimaru
                          -Rock Lee
                          -Zabuza
                          -Haku
                          -Gaara
                          -Kabuto (anche se è un gran Leccaculo con la L maiuscola )

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                            Perché si parla di Tobi come fosse un bravo ragazzo.
                            Lui dice di voler entrare a far parte di Alba [spoiler]
                            Spoiler:
                            ( alla fine ne entra a far parte ) ,

solo lo si vede come un good boy perché non ha quel modo di fare da cattivo, da membro d' Akatsuki.
                            La frase ''Tobi is a good boy'', viene pronunciata da Zetsu, durante un ''dibattito' con se stesso, che gli dava il suo parere riguardo il suo voler entrare a far parte dell' organizzazione.

Comment

L'ha detto Zetsu la prima volta che Tobi è stato visto nel manga.

@ AlphaOmega: Non scherzo. Tobi is a good boy, and don't ask me why.
                              Si l'ha detto Zetsu! Ma in 1 altro senso...

Io non chiedo! Mai! Io so! E so ke Tobi è 1 good boy secondo i canoni di Alba (cioè quelli dei cattivi! Oltre ke i miei...)
                              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              -Kabuto (anche se è un gran Leccaculo con la L maiuscola )
                              Ma no! Kabuto è semplicemente in totale sintonia col suo signore!
                              Last edited by AlphaOmega; 01 June 2008, 23:15.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Può essere che vedremo lo Shippuden prima del 2009: GUARDATE
                                Si parla del 30 Novembre 2008...
                                Lo trovo parecchio improbabile, visto che la mediaset non manda mai in onda serie prima che siano passati 2 anni dalla trasmissione in giappone, mi pare che dopo un paio d'anni i diritti vengano a costare meno, perciò prima del 2009 secondo me non ci sarà nessuno shippuden in italia.

Per dire 2 parole sul manga... Beh ultimamente sta facendo davvero pena, ormai è lontano anni luce dalla qualità dei primi volumi e mi chiedo quanto kishimoto abbia ancora intenzione di tirarlo avanti, visto che ormai le idee che gli rimangono sono poche e pure confuse. Dall'inizio di quello che viene chiamato shippuden in poi è un calo continuo, era veramente promettente all'inizio, ma adesso...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X