l'ironia è troppo forzata...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mitico naruto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiol'ironia è troppo forzata...sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioNaruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risate
Secondo me siete troppo pignoli a dire che naruto shippuden è una cagata,a me nn sembra affatto male!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioquoto.
Secondo me siete troppo pignoli a dire che naruto shippuden è una cagata,a me nn sembra affatto male!
Era bello quando, ai tempi di Haku, Zabuza, Gaara e Neji, i personaggi sudavano, si stancavano, correvano, lanciavano kunai, consumavano energie anche per pochi salti; tutto era strategico e realistico, ora invece i combattimenti si sono ridotti ad un ammasso di BOM-CRASH-SBAAAAM.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioL'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessiva potenza dei personaggi.
Era bello quando, ai tempi di Haku, Zabuza, Gaara e Neji, i personaggi sudavano, si stancavano, correvano, lanciavano kunai, consumavano energie anche per pochi salti; tutto era strategico e realistico, ora invece i combattimenti si sono ridotti ad un ammasso di BOM-CRASH-SBAAAAM."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiobeh xò a me sembra normale che i pesonaggi diventino + potenti,mica potevano sempre restare delle mezze calzette!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCerto che devono migliorare, però Masashi li sta facendo diventare troppo, troppo potenti in stile Dragonball...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioEffettivamente però se ci fai caso Creed anche in Dragon Ball i personaggi sono arrivati a livelli paurosi
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioEffettivamente però se ci fai caso Creed anche in Dragon Ball i personaggi sono arrivati a livelli paurosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioInfatti è proprio questo che rovina Dragonball...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioGià sembra ieri che Goku arriva al livello di Super Sayan è oggi è di 4 livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa non sono tanto i livelli del SSJ, quanto la banalità della storia, dei dialoghi e delle situazioni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggioin effetti hai ragione spero che Naruto non faccia la stessa finesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioTroppo tardi .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioForse ma spero che con la serie Shippuuden si riprenda
Comment
Comment