Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova anime night

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Uffa che peccato! Gintama mi sta appassionando! Ma di che parla il secondo nuovo Anime??
    è una serie robotica.

Leave a comment:

• Sousuke_Sagara
    replied
    Ma no, ma che schifo...io rivoglio Gintama. dato che il mio Full Metal Panic? fumoffu è finito, aspetto The Second Raid.

Leave a comment:

• Pennaz91
    replied
    Uffa che peccato! Gintama mi sta appassionando! Ma di che parla il secondo nuovo Anime??

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Aspettate, non pensate però che i tempi saranno lunghi, a quanto so MTV interrompe e riprende poco dopo, è il caso di Inuyasha mi pare.
    Pronto ad essere smentito.

Leave a comment:

• Devil Lady
    replied
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Gintama viene interrotto.

Questa settimana andranno in onda due puntate di fmp fumoffu e dal 27 andrà in onda diebuster.
    Eccheddupalle. MTV sta seguendo la scia Merdaset ora, che interrompe gli anime? Non so manco cosa sia 'sto Diebuster. Vo ad informarmi e vi faccio sapere che ne penso.

EDIT: Sono andata ad informarmi un pò su Wikipedia e ho notato con molto piacere che lo studio di produzione di questo anime è la celeberrima Gainax (e si poteva anche notarlo senza saperlo, il design e le colorazioni si riconoscono subito, non per niente la copertina di questo anime mi ha ricordato subito lo stile di TTGL). Da quanto ho letto, e da quanto ha detto anche Chibi Goku, altri che non è un sequel dell'anime "Punta al top! Gunbuster" del 1988 (azz ci sono voluti 16 anni per produrlo?)... per quale motivo mandare il seguito? Bah!
    Last edited by Devil Lady; 19 maggio 2008, 21:47.

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    e quindi di gintama nn finisce ma viene interrotto se ho capito bene

mentre questo nuovo anime di cosa parla?

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    e per fmp the second raid non c'è alcun annuncio.
    Il primo DVD mi pare sia stato posticipato ad ottobre o novembre quindi mi sa che prima dell'autunno non arriverà su MTV.

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    la trasmissione di najika dice tutto.

tralaltro pare che ci saranno due puntate di diebuster(quindi in tre settimane se lo fumano)da quanto ho letto visto che fumoffu è finito e per fmp the second raid non c'è alcun annuncio.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Certo che è geniale sbattere su MTV Top wo Nerae 2 - Diebuster senza prima averci piazzato Top wo Nerae - Gunbuster e, per fare proprio bene le cose, FLCL.
    Vabbe', alla fine a MTV non frega niente di quello che trasmette e i risultati si vedono.

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest started a topic Nuova anime night

Nuova anime night

Gintama viene interrotto.

Questa settimana andranno in onda due puntate di fmp fumoffu e dal 27 andrà in onda diebuster.
Working...
X