Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova anime night
Collapse
X
-
Guest replied
-
Ma no, ma che schifo...io rivoglio Gintama. dato che il mio Full Metal Panic? fumoffu è finito, aspetto The Second Raid.
Leave a comment:
-
Uffa che peccato! Gintama mi sta appassionando! Ma di che parla il secondo nuovo Anime??
Leave a comment:
-
Aspettate, non pensate però che i tempi saranno lunghi, a quanto so MTV interrompe e riprende poco dopo, è il caso di Inuyasha mi pare.
Pronto ad essere smentito.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioGintama viene interrotto.
Questa settimana andranno in onda due puntate di fmp fumoffu e dal 27 andrà in onda diebuster.
EDIT: Sono andata ad informarmi un pò su Wikipedia e ho notato con molto piacere che lo studio di produzione di questo anime è la celeberrima Gainax (e si poteva anche notarlo senza saperlo, il design e le colorazioni si riconoscono subito, non per niente la copertina di questo anime mi ha ricordato subito lo stile di TTGL). Da quanto ho letto, e da quanto ha detto anche Chibi Goku, altri che non è un sequel dell'anime "Punta al top! Gunbuster" del 1988 (azz ci sono voluti 16 anni per produrlo?)... per quale motivo mandare il seguito? Bah!Last edited by Devil Lady; 19 maggio 2008, 21:47.
Leave a comment:
-
e quindi di gintama nn finisce ma viene interrotto se ho capito bene
mentre questo nuovo anime di cosa parla?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioe per fmp the second raid non c'è alcun annuncio.
Leave a comment:
-
Guest repliedla trasmissione di najika dice tutto.
tralaltro pare che ci saranno due puntate di diebuster(quindi in tre settimane se lo fumano)da quanto ho letto visto che fumoffu è finito e per fmp the second raid non c'è alcun annuncio.
Leave a comment:
-
Certo che è geniale sbattere su MTV Top wo Nerae 2 - Diebuster senza prima averci piazzato Top wo Nerae - Gunbuster e, per fare proprio bene le cose, FLCL.
Vabbe', alla fine a MTV non frega niente di quello che trasmette e i risultati si vedono.
Leave a comment:
-
Nuova anime night
Gintama viene interrotto.
Questa settimana andranno in onda due puntate di fmp fumoffu e dal 27 andrà in onda diebuster.Tag: Nessuno
Leave a comment: