Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova anime night

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davyl
    replied
    Bella presa per il culo.

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    allora è come dicevo io.
    najika resta a quanto pare.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Cacchio, proprio oggi che dovevo prendere la pagina di anime click per farti vedere cos'hanno scritto, l'hanno modificata con nuove notizie, comunque ha già spiegato Chibi Goku:

Dal sito di MTV:

“MTV ha in serbo due grandi sorprese per il pubblico dell'Anime Night...

Da martedi 27 maggio in anteprima assoluta: Punta Al Top 2! Diebuster, con tre episodi di un'ora ciascuno (dalle 21 alle 22).
    Trattasi di uno dei più recenti anime prodotti dallo Studio Gainax - lo stesso che nel 1988 affidò Punta al Top! Gunbuster all'esordiente e talentuoso Hideaki Anno, divenuto celebre qualche anno dopo come regista dell'amatissimo Neon Genesis Evangelion.
    Diebuster è diretta interamente da Kazuya Tsurumaki, già presente nello staff di Gunbuster e nelle più note produzioni Gainax, come Evangelion (sia la serie che i film), Le Situazioni Di Lui e Lei e FLCL.

Il nuovo anime racconta la storia di Nono, una giovane e volenterosa ragazza proveniente da un piccolo villaggio marziano, che abbandona la sua terra per trasferirsi in una città vicino allo spazioporto per realizzare il suo grande sogno: pilotare una Buster Machine e difendere il genere umano dalle incursioni dei Mostri Spaziali.”

dunque gintama sembra non tornare per ora
    Last edited by !gohanssj2!; 22 maggio 2008, 14:29.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Editato e doppiato sono due cose ben differenti.
    Gunbuster come ha giustamente specificato !gohanssj2! non è mai stato doppiato, e questo perché è stata persa la traccia degli effetti sonori, è praticamente rimasto solo l'audio finale, effetti sonori più parlato.

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    infatti in molti dvd dynit c'è sempre il trailer di gunbuster.

Leave a comment:

• Devil Lady
    replied
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Comunque mi par che il gunbuster non è stato doppiato, dunque trasmettono solo il diebuster!
    Wikipedia dice che è stato doppiato, guarda il rettangolino a fianco: troverai scritto editore it.: Dynit. http://it.wikipedia.org/wiki/Punta_al_Top!_Gunbuster

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    la loro genialità non la capiremo mai!

Comunque mi par che il gunbuster non è stato doppiato, dunque trasmettono solo il diebuster!

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    da quello che so gintama viene tolto solo per questa settimana e poi torna come prima...
    sì ho letto anch'io,onestamente non capisco perchè toglierlo allora questa settimana?solo per far finire il fumoffu una settimana prima?

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Idem come CB, la prima serie di FMP proprio non mi dice nulla, per me insufficiente, mentre the second raid *-*
    Poi perchè trasmettere diebuster senza prima trasmettere gunbuster non me lo spiego proprio, eppure non sono entrambi di dynit?

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Nel senso che è molto meglio?
    Sono d'accordo con te.
    No, personalmente non l'ho trovato migliore. Cioé come anime non è male ma mi era piaciuta molto di più la prima serie. Questa a tratti l'ho trovata noiosa e poco avvincente.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    da quello che so gintama viene tolto solo per questa settimana e poi torna come prima...
    Diebuster è stato acquistato da dynit come gunbuster, ma solo il primo è stato doppiato a quanto ne so...
    Last edited by !gohanssj2!; 21 maggio 2008, 14:43.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Bah, io attendo con trepidazione una connessione veloce per potermi scaricare tutto, ma togliermi il godimento di Gintama del martedì sera, mi pare troppo, almeno ieri hanno dato due puntate di Fumoffu... Speriamo che il nuovo programma sia ingrado di rimpiazzare decentemente quello precedente.

Leave a comment:

• Sousuke_Sagara
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te.
    Quoto.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Io ho visto the second raid subbato in Italiano ma non mi è sembrato al livello delle due serie precedenti.
    Sono d'accordo con te.

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Ma no, ma che schifo...io rivoglio Gintama. dato che il mio Full Metal Panic? fumoffu è finito, aspetto The Second Raid.
    Io ho visto the second raid subbato in Italiano ma non mi è sembrato al livello delle due serie precedenti. Comunque le decisioni di mtv mi stanno lasciando un po' perplesso....speriamo in bene.

Leave a comment:

Working...
X