Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova anime night
Collapse
X
-
Guest repliedallora è come dicevo io.
najika resta a quanto pare.
Leave a comment:
-
Cacchio, proprio oggi che dovevo prendere la pagina di anime click per farti vedere cos'hanno scritto, l'hanno modificata con nuove notizie, comunque ha già spiegato Chibi Goku:
Dal sito di MTV:
“MTV ha in serbo due grandi sorprese per il pubblico dell'Anime Night...
Da martedi 27 maggio in anteprima assoluta: Punta Al Top 2! Diebuster, con tre episodi di un'ora ciascuno (dalle 21 alle 22).
Trattasi di uno dei più recenti anime prodotti dallo Studio Gainax - lo stesso che nel 1988 affidò Punta al Top! Gunbuster all'esordiente e talentuoso Hideaki Anno, divenuto celebre qualche anno dopo come regista dell'amatissimo Neon Genesis Evangelion.
Diebuster è diretta interamente da Kazuya Tsurumaki, già presente nello staff di Gunbuster e nelle più note produzioni Gainax, come Evangelion (sia la serie che i film), Le Situazioni Di Lui e Lei e FLCL.
Il nuovo anime racconta la storia di Nono, una giovane e volenterosa ragazza proveniente da un piccolo villaggio marziano, che abbandona la sua terra per trasferirsi in una città vicino allo spazioporto per realizzare il suo grande sogno: pilotare una Buster Machine e difendere il genere umano dalle incursioni dei Mostri Spaziali.”
dunque gintama sembra non tornare per oraLast edited by !gohanssj2!; 22 maggio 2008, 14:29.
Leave a comment:
-
Editato e doppiato sono due cose ben differenti.
Gunbuster come ha giustamente specificato !gohanssj2! non è mai stato doppiato, e questo perché è stata persa la traccia degli effetti sonori, è praticamente rimasto solo l'audio finale, effetti sonori più parlato.
Leave a comment:
-
Guest repliedinfatti in molti dvd dynit c'è sempre il trailer di gunbuster.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioComunque mi par che il gunbuster non è stato doppiato, dunque trasmettono solo il diebuster!
Leave a comment:
-
la loro genialità non la capiremo mai!
Comunque mi par che il gunbuster non è stato doppiato, dunque trasmettono solo il diebuster!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioda quello che so gintama viene tolto solo per questa settimana e poi torna come prima...
Leave a comment:
-
Idem come CB, la prima serie di FMP proprio non mi dice nulla, per me insufficiente, mentre the second raid *-*
Poi perchè trasmettere diebuster senza prima trasmettere gunbuster non me lo spiego proprio, eppure non sono entrambi di dynit?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNel senso che è molto meglio?
Sono d'accordo con te.
Leave a comment:
-
da quello che so gintama viene tolto solo per questa settimana e poi torna come prima...
Diebuster è stato acquistato da dynit come gunbuster, ma solo il primo è stato doppiato a quanto ne so...Last edited by !gohanssj2!; 21 maggio 2008, 14:43.
Leave a comment:
-
Bah, io attendo con trepidazione una connessione veloce per potermi scaricare tutto, ma togliermi il godimento di Gintama del martedì sera, mi pare troppo, almeno ieri hanno dato due puntate di Fumoffu... Speriamo che il nuovo programma sia ingrado di rimpiazzare decentemente quello precedente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNel senso che è molto meglio?
Sono d'accordo con te.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioIo ho visto the second raid subbato in Italiano ma non mi è sembrato al livello delle due serie precedenti.
Sono d'accordo con te.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioMa no, ma che schifo...io rivoglio Gintama. dato che il mio Full Metal Panic? fumoffu è finito, aspetto The Second Raid.
Leave a comment:
Leave a comment: