Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hungry Heart WILD STRIKER - La squadra del cuore.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Sarà la stessa cosa,con campi da calcio lunghi Km
    no, ti sbagli, è una cosa completamtente diversa, è molto ma molto più realistico (non lasciatevi ingannare dalla storia del pallone che diventa arancione, lo diranno solo 2 volte in tutto il cartone) l'unica pecca nella realisticità è quella dannata mania di saltare l'avversario che viene in scivolata, non è così facile come lo fanno credere!
    poi questo anime ti fa fare anche 4 risate e le storie fuori dal campo mi sembrano sinceramente molto più articolate rispetto a holly e benji
    sigpic

Comment

devo propio dire che mi stà piacendo moltissimo, è molto più imprevedibile e realistico della sua precedente opera e nn è concentrato tutto sul protagonista
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        devo propio dire che mi stà piacendo moltissimo, è molto più imprevedibile e realistico della sua precedente opera e nn è concentrato tutto sul protagonista
        bravo!!! così si parla, vai in giro e diffondi il messaggio!!!!!!!!!!!!
        questo anime DEVE avere successo
        sigpic

Comment

Ho provato a seguire qualche puntata.
          Non male dai,anche se il calcio non mi entusiasma.

Di certo da Capitan Tsubasa non prenderà il finale.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Beh, è carino...
            Non è una meraviglia, ma comunque è più realistico dell' altro...
            Certo è che l' anime è ancora molto surreale...
            Insomma, i campi sono ancora abbastanza lunghi, si ha il tempo di fare monologhi e di correre senza venire fermato...
            Tiri con posizioni volanti e salti impossibili... certo comunque che rispetto a Tsubasa è stato tutto ridimenzionato...
            Ho trovato anche più realistico giocare in campi più normali e senza molto pubblico, visto che prima era ridicolo.
            Comunque cè un enorme difetto che in un anime sul calcio non è da poco...
            Non si capisce la posizione del giocatore in campo!
            Cavolo, fanno inquadrature troppo ravicinate e non danno a intendere quale parte del campo sia(questo per via anche del riciclaggio degli sfondi).
            Ma come si fà a vedere una partita in santa pace senza capire cosa stà accadendo?
            Mah.

Comunque la storia è migliore rispetto a quella anteriore.
            Last edited by ghonnen; 13 June 2008, 17:46.
            sigpic

Comment

molto bello direi nn è il massimo ma va bene
              una cosa ke mi ha stupito sulla mediaset hanno fatto vedere il sangue rosso!
              mi sembra altamente strano

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Beh, è carino...
                Non è una meraviglia, ma comunque è più realistico dell' altro...
                Certo è che l' anime è ancora molto surreale...
                Insomma, i campi sono ancora abbastanza lunghi, si ha il tempo di fare monologhi e di correre senza venire fermato...
                Tiri con posizioni volanti e salti impossibili... certo comunque che rispetto a Tsubasa è stato tutto ridimenzionato...
                Ho trovato anche più realistico giocare in campi più normali e senza molto pubblico, visto che prima era ridicolo.
                Comunque cè un enorme difetto che in un anime sul calcio non è da poco...
                Non si capisce la posizione del giocatore in campo!
                Cavolo, fanno inquadrature troppo ravicinate e non danno a intendere quale parte del campo sia(questo per via anche del riciclaggio degli sfondi).
                Ma come si fà a vedere una partita in santa pace senza capire cosa stà accadendo?
                Mah.

Comunque la storia è migliore rispetto a quella anteriore.
                per quanto riguarda la realisticità ti assicuro che l'anime migliora a vista d'occhio nel corso delle puntate, a parte per due o tre cose () una volta arrivato verso la fine sembra di vedere una partita vera, con tutte le emozioni che comporta. Soprattutto il risultato finale, una partita non puoi mai sapere come andrà a finire, ti aspetti una cosa e invece... ne succede un'altra!
                sigpic

Comment

Working...
                X