Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saint seya perfect edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho visto gli ultimi ep dell'elisio...mamma mia,stesso standard del dopo-sanctuary.
    Kurumada ti prego vai in pensione.Se mai facessero un anime dello g e del lost canvas(già criticati di per sè)spero non si metta in mezzo a "supervisionare".

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      Ho visto gli ultimi ep dell'elisio...mamma mia,stesso standard del dopo-sanctuary.
      Kurumada ti prego vai in pensione.Se mai facessero un anime dello g e del lost canvas(già criticati di per sè)spero non si metta in mezzo a "supervisionare".
      XD
      Io devo ancora vederli

Comment

Sapete se è arrivato il manga numero 9?Lo aspetto con molta ansia,visto che probabilmente finirà la prima serie...
        sigpic

Comment

Il volume 9 arriva il 10 (scusate il gioco di parole).

Comment

Io al 6 ho lasciato, a dire il vero solo perchè dovevano per forza arrivarmi due ultimi numeri, perchè io ho troncato al 4, infatti 5 e 6 non l'ho letti.
            Non mi è più piaciuto proprio
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

io non ne ho comprato nemmeno uno,a me piaciono i cdz il fatto è che preferisco l'anime.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                Io al 6 ho lasciato, a dire il vero solo perchè dovevano per forza arrivarmi due ultimi numeri, perchè io ho troncato al 4, infatti 5 e 6 non l'ho letti.
                Non mi è più piaciuto proprio
                ma ormai che ti sn arrivati ti conviene leggerteli
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  ma ormai che ti sn arrivati ti conviene leggerteli
                  Forse...

Io ci ho provato, ma vedevo sempre una cosa monotona, non riuscivo a capire bene xD

Infatti vorrei venderli, ma non so come
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Che bello il nono mangah!*O*
                    Lo scontro tra Hyoga e Camus è davvero suprerbo!Chissà come andrà a finire la battaglia di Seiya contro Il sacerdote...
                    ma come mai,a fine manga c'è di nuovo l'armatura di seiya per la terza volta modificata?
                    sigpic

Comment

Per ora il nono è il più bello.

L'armatura di Seiya è stata modificata per la prima volta a seguito della GW, insieme a quella di Shiriyu, poi una seconda volta da Mu nella sua casa, insieme con tutti gli altri.

Comment

Ho comprato ieri sera il numero nove ma non l'ho ancora letto! Comunque per ora penso sia il miglior volume.

Comment

Attento agli spoiler,leggilo il prima possibile,non leggere quello che scrivo se non hai letto.

Lo scontro tra capricorn e dragon è stato molto bello,soprattutto la parte finale mi ha commosso,è riuscita a toccarmi il cuore.Invece lo scontro di aphrodite non tanto.Cioè,vabbene che si scopre che andromeda è il bronze con maggiori capacita di potenza,ma addirittura vincere con un colpo...cioè,che pippa pesci!Però è riuscito a distruggere l'armatura ad andromeda,ha mandato in fin di vita marin e quasi ucciso seiya...
                          Il sacerdote è in realtà il saint di gemini,chissà come si chiama...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Attento agli spoiler,leggilo il prima possibile,non leggere quello che scrivo se non hai letto.

Spoiler:
                            Lo scontro tra capricorn e dragon è stato molto bello,soprattutto la parte finale mi ha commosso,è riuscita a toccarmi il cuore.Invece lo scontro di aphrodite non tanto.Cioè,vabbene che si scopre che andromeda è il bronze con maggiori capacita di potenza,ma addirittura vincere con un colpo...cioè,che pippa pesci!Però è riuscito a distruggere l'armatura ad andromeda,ha mandato in fin di vita marin e quasi ucciso seiya...
                            Il sacerdote è in realtà il saint di gemini,chissà come si chiama...
                            E' un nome che avrai già sentito spesso in questo forum,ma per altri motivi.

Tra quelli usciti fino ad ora il numero 8 e il 9 se la giocano per il primo e il secondo posto.
                            Che Aphrodite (<<< Albafica) sia una pippa non è una novità (sperando che A_O non legga ).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Comprato due giorni fa il volume 9.La costina arancione mi piace moltissimo .

Comment

Ah-ah! Vabbeh, era ovvio che la costina sarebbe stata arancione, non dovrei gasarmi...comunque lo vado a prendere sabato(insieme ai numeri 2 e 3 di Amon)
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X