Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Il manga numero dieci è qualcosa di sensazionale.Il lunghissimo scontro disperato di Ikki e Seiya contro il lato malvagio di Saga.La storia dei guerrieri d'oro chiarita meglio e la dimostrazione di bontà di Shura,che sapeva fin dall'inizio che Shiryu sarebbe morto e per questo si sacrifica proteggendolo con l'armatura del Capricorno,così resistente da non disintegrarsi col Rozan koryu ha.Sono esploso di gioia vedendo che lady Saori si è risvegliata e alla fine sono tutti vivi,tranne il povero lato buono di Saga,che per il pentimento si è suicidato ç_ç
Ho finito proprio ieri sera di legger e il numero 10. Volume molto bello che si incentra sulla lotta tra Seya & Ikki vs Saga. Alla fine però mi dispiace per Saga suicidatosi per il pentimento.
Domanda: ma cosa centra quella ministoria di Hyoga contro i Blue Warriors? Non è legata da nessun nesso logico alla saga precedente e non si scopre che fine fanno gli altri Saint.
E' soltanto una storia per far passare il tempo tra due saghe(tipo i filler nell'anime)vedi naruto con la storia di kakashi e dragon ball con le storie di bardack e mirai trunks...
Si è visto che i saints venivano scelti da piccoli,anche i gold.Probabilmente il sacerdote intuiva le loro potenzialità.
Una domanda:le costellazioni sono 88 comprese le 12 dello zodiaco?Oppure sono a parte formando un totale di 100 costellazioni e cloths?
E' soltanto una storia per far passare il tempo tra due saghe(tipo i filler nell'anime)vedi naruto con la storia di kakashi e dragon ball con le storie di bardack e mirai trunks...
Si è visto che i saints venivano scelti da piccoli,anche i gold.Probabilmente il sacerdote intuiva le loro potenzialità.
Una domanda:le costellazioni sono 88 comprese le 12 dello zodiaco?Oppure sono a parte formando un totale di 100 costellazioni e cloths?
Non lo so. Penso siano 88 in totale.
Quello che dicevo io è che non c'è nessun nesso con gli avvenimenti accaduti prima, cioè non si sa che fine fanno Seya e gli altri.
Sicuramente nel volume 11 verrà spiegato tutto.Credo che i disegni dalla saga di poseidone saranno fantastici,immagino già le ambientazioni marine *_*
Ma come fanno il vecchio sacerdote e Dokho a essere vivi con più di 250 anni alle spalle?
Comment