Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saint seya perfect edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Perchè orrendi?Io li trovo ottimi!
    Comprati un numero di Episode G o Lost Canvas! Cosi capisci come mai sono orrendi...
    (anke se rischi anticipazioni)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Perchè orrendi?Io li trovo ottimi!
      I perchè sono tanti:
      - volti mal realizzati (in una scena il saint della Medusa era IDENTICO a Hyoga) che rende i personaggi simili tra loro (tanto che spesso faccio fatica a riconoscere i gold senza elmo in primo piano);
      - combattimenti spesso confusionari e comunque mal sceneggiati;
      - cloth troppo ingombranti;
      - sfondi così così.

Il disegno in generale è davvero pessimo e scarno, che focalizza i numerosi limiti di Kurumada, non a caso quest'ultimo è molto criticato dai fans di SS nonostante ne sia l'artefice.
      Lost Canvas già come disegno demolisce la serie originale, ma pure la quasi totalità dei manga che ho letto.

L'Episode G continuo a disprezzarlo come grafica, ho provato a prendere in mano qualche volume ma non ci ho capito davvero niente.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        L'Episode G continuo a disprezzarlo come grafica, ho provato a prendere in mano qualche volume ma non ci ho capito davvero niente.
        Lol! Il disegno è troppo particolareggiato! Si! Ma cmq lo trovo già un pò meglio della serie classica! (anke se è vero! Spesso non ci si capisce una mazza!)
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Lol! Il disegno è troppo particolareggiato! Si! Ma cmq lo trovo già un pò meglio della serie classica! (anke se è vero! Spesso non ci si capisce una mazza!)
          Probabimente è più facile decifrare la Guernica di Picasso senza le dovute nozioni piuttosto che i disegni di Okada.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Probabimente è più facile decifrare la Guernica di Picasso senza le dovute nozioni piuttosto che i disegni di Okada.
            Be dai... non esageriamo! Fondamentalmente sono alcune scene degli scontri!
            Però i pg. li rende bene! (almeno.... I Titani sono favolosi!)
            Ma non si può negare che sia cmq ad un livello ben diverso da Kuramada!
            sigpic

Comment

I perchè sono tanti:
              - volti mal realizzati (in una scena il saint della Medusa era IDENTICO a Hyoga) che rende i personaggi simili tra loro (tanto che spesso faccio fatica a riconoscere i gold senza elmo in primo piano);
              - combattimenti spesso confusionari e comunque mal sceneggiati;
              - cloth troppo ingombranti;
              - sfondi così così.

Il disegno in generale è davvero pessimo e scarno, che focalizza i numerosi limiti di Kurumada, non a caso quest'ultimo è molto criticato dai fans di SS nonostante ne sia l'artefice.
              Lost Canvas già come disegno demolisce la serie originale, ma pure la quasi totalità dei manga che ho letto.

VeryQuote
              Infatti mi ha rotto... xD
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Beh...ammetto che tutto quello che dici è vero,ma a me piace ugualmente il disegno,non ci posso fare niente!
                sigpic

Comment

• Ciao ragazzi...

E' bello leggere i commenti di Shadow Trunks e Kakashi94 che stanno leggendo ora il manga per la prima volta... ^__^

Anche io iniziai con il manga e provai sensazioni simili alle loro, molti anni fa ormai...

La saga delle 12 Case è bellissima, ma ero curioso delle impressioni sulla saga di Poseidon...

Dovete stare attenti ad una cosa nel valutare i Generali... Loro non hanno la Gold Cloth a proteggerli come avevano i Gold Saint, anzi, stavolta ad avere quasi una Gold Cloth sono proprio i Bronze Saint, abbiamo una situazione ribaltata...

Sea Horse Baian è davvero potente come un Gold Saint di livello normale (tipo Aiolia) se non anche di più... Fate caso a quello che dice Seiya... Se avesse avuto la Cloth precedente sarebbe morto subito con il primo God Breath di Baian... La stessa Cloth che invece ha resistito a diversi Great Horn e Lightning Plasma...

Baian è potentissimo, Seiya lo dice che la sua potenza non è affatto inferiore a quella di un GoldSaint, però ha dei limiti che lo rendono inferiore, in primis la Scale che è simile alle Gold Cloth ma inferiore e poi è troppo sicuro di sè e sbaglia a sottovalutare Seiya che ormai ha il Settimo Senso ed è quasi un Gold Saint dotato anche di una Cloth simile alle Gold Cloth...

La potenza dei Generali di Poseidon è almeno pari a quella dei Gold Saint, ma nello scontro tra Seiya e Baian avviene il contrario di quello avvenuto durante lo scontro tra Shiryu e Deathmask o tra Hyoga e Milo...

Nonostante i Bronze Saint espandessero il loro Cosmo ad un livello superiore a quei Gold Saint, non riuscivano a ferirli a morte grazie alle Gold Cloth e Seiya con Baian dice che si salva per il medesimo motivo, quindi basta fare due conti...

Gli unici Gold Saint più potenti di quasi tutti i Generali tra quelli che hai visto finora sono Saga e Shaka, in particolare il primo capirai dopo perchè dico che è più forte di quasi tutti i Generali (però non c'è nulla di strano, i Generali hanno una potenza pari ai Gold Saint o anche superiore come dice lo stesso Poseidon, ma Saga sembrava quasi un dio!!! )!!!

Non vedo l'ora che andrete avanti... I prossimi Generali, avversari di Shun e poi Shiryu, saranno dotati di poteri fenomenali...
                  Non che Baian non ne abbia, anzi, il suo vento divino è di una potenza mai vista da Seiya (a parte che da Saga)...

E' vero che Baian può sembrare poco forte rispetto a certi Gold Saint, MA IN REALTA' E' SEIYA CHE E' MOLTO MIGLIORATO!!!

Pensate alla figura che Freezer fa con Trunks...
                  sigpic
                  IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Giusto.Io lo avevo detto che era forte,la sua mossa mortale più potente fà volare gli avversari fori dall'acqua,che per i marine è il cielo!Ma Siren e Mermaid non sono la stessa cosa?
                    sigpic

Comment

• Gold hai sentito le ultime novità?La superiorità dei Gold sui generali è ormai diventata la cosa più certa a questo mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Gold hai sentito le ultime novità?La superiorità dei Gold sui generali è ormai diventata la cosa più certa a questo mondo.
                        Ma dove? Ci sono Gold e Gold, cosi come ci sono Generali e Generali!
                        Aldebaran, per esempio, non ce lo vedo al di sopra di nessuno!
                        sigpic

Comment

Giusto.Io lo avevo detto che era forte,la sua mossa mortale più potente fà volare gli avversari fori dall'acqua,che per i marine è il cielo!Ma Siren e Mermaid non sono la stessa cosa?
                          Esatto... Non è da meno di un Gold Saint come potenza, cosa che per altro viene detta...
                          Siren e Mermaid sono diversi perchè Mermaid è la normale sirena, Siren sono quei mostri che con il canto attiravano Ulisse per mangiarlo...

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Gold hai sentito le ultime novità?La superiorità dei Gold sui generali è ormai diventata la cosa più certa a questo mondo.
                          Degel vs Unity intendi? Degel non ha mostrato nulla più di Unity, anzi, fino ad ora era in vantaggio il Generale...

E la superiorità dei Gold sui Generali non ci sarà mai per il semplice fatto che ormai Kurumada li ha fatti pari ai Gold e nessuno può cambiarli...

Sarebbe come se da domani Cell fosse più forte di Darbula... Ormai Toriyama li ha fatto pari negli anni 90 e tali restano...
                          sigpic
                          IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Io naturalmente scherzavo,ma dipende dai punti di vista.Per me per esempio i Gold sono più forti.

Comment

Io naturalmente scherzavo,ma dipende dai punti di vista.Per me per esempio i Gold sono più forti.
                              Spoiler:
                              Lol!
                              Se prendiamo 3 gold a caso (escludendo Shaka) e i 3 Giudici di *noi sappiamo cosa*, lo sanno tutti che i gold non hanno scampo! E giusto per non far pensare a Pesci o Cancer... dico che i 3 gold sono per l'appunto i 3 ritornanti che compiono la scalata!
                              sigpic

Comment

Io naturalmente scherzavo,ma dipende dai punti di vista.Per me per esempio i Gold sono più forti.
                                Tra i Saint di Athena sicuramente...
                                Ma i 7 Generali sono i Gold in versione Poseidon e oggettivamente come categoria sono equivalenti ai Gold!!! ^__^ Poi certo, si può discutere se il tale Gold è più forte del tale Generale o viceversa, su questo c'è libero sfogo alle opinioni... E poi in Saint Seiya tutto è molto dubbio proprio perchè la forza di un Saint cambia in base a quanto espande il suo Cosmo e quindi magari un Gold potrebbe essere inferiore a un Generale ma batterlo comunque espandendo maggiormente il suo Cosmo... Daltronde i Bronze erano 20 volte inferiori ai Gold alle 12 Case eppure...

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Lol!
                                Se prendiamo 3 gold a caso (escludendo Shaka) e i 3 Giudici di *noi sappiamo cosa*, lo sanno tutti che i gold non hanno scampo! E giusto per non far pensare a Pesci o Cancer... dico che i 3 gold sono per l'appunto i 3 ritornanti che compiono la scalata!
                                Beh, su questo spoiler dico solo che hai ovviamente ragione, ma lasciamo chi sta ancora leggendo il manga andare avanti con calma, poi nella saga di Hades ne vedranno delle belle...
                                sigpic
                                IN ORDINE DI FORZA

Comment

Working...
                                X